modacerimonia

Tema di Oggi: Abiti da Sposa Corti a Rosso


I matrimoni sono un’occasione per la sposa a esprimere la sua creatività e l’individualità. Anche se gli abiti da sposa a bianco saranno sempre una scelta popolare, non la più è l’unica scelta, se il matrimonio è tradizionale o più moderno. Grazie alle influenze internazionali, le spose che desideranoabiti da sposa rosso possno ora trovarne uno facilmente con l’Internet. Se vi piace pensare fuori della scatola, scoprirete opzioni che potrebbero essere stati tralasciati per un matrimonio tipico. Vediamo qualche modello degli abiti da sposa rosso sotto.
Non si può trovare uno stile più elegante degli abiti da sposa rosso cinesi! Il colore rosso è considerato buona fortuna, un colore forte in grado di tenere lontani gli spiriti maligni. L’abito da sposa tradizionale cinese nel nord della Cina è di solito un unico pezzo vestito di nome Qi Pao, ricamato in oro elaborati e disegni argento. Le spose cinesi meridionali di solito indossano due pezzi abito di nome Qun Gua, Kwa o cheongsam, anche riccamente decorati con oro fenice e drago. Vedi questo, è davvero elegante, esprimendo la vitalità e l’amore così forte!
Se l’abito precedente ci dà un senso forte, e qualche volta solenne, allora vedi questo, abiti da sposa corti a rosso. Con i colori rosso e nero in contrasto, quel modello ci dà un senso leggero e fresco.