Creato da moglies il 16/03/2009
moglies

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

RecreationFanny_Wilmotviscontina17psicologiaforensemennillosalvatorelubopocercoilcoraggiofenormone0jeremy.pursewardenMarquisDeLaPhoenixioeternamenteiopoeta.sorrentinoaquilafenicebanlieuesanimalibera2_1969
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

spia russa persone lavino vestiti

Post n°44 pubblicato il 11 Marzo 2018 da moglies
 

"Abbiamo rinvenuto tracce di contaminazione da agente nervino nel Mill Pub e nel ristorante Zizzi", ha spiegato il capo della scientifica Sally Davies dicendosi però convinta che "non ci siano rischi per la salute". Tuttavia, per scongiurare del tutto il pericolo che "una lunga esposizione a quella sostanza possa con l'andare nel tempo provocare danni, tutti coloro che sono stati nel pub e nel ristorante domenica scorsa dalle le 13.30 alla sera devono lavare i vestiti che indossavano e tutti gli oggetti che avevano con se'".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gates è l'americano più ricco per il 20° anno consecutivo. La ricchezza dei 400 Paperoni Usa balza al record

Post n°43 pubblicato il 18 Settembre 2013 da moglies
 

Con un patrimonio stimato in 72 miliardi di dollari, Bill Gates è ancora l'americano piùricco, secondo la classifica del magazine Forbes che per il ventesimo anno consecutivo ha «incoronato« il fondatore della Microsoft.

Il rimbalzo dei titoli Facebook ha permesso a Mark Zuckerberg di rientrare tra i primi venti, giusto al 20° posto, con un patrimonio lievitato di 9,6 miliardi a 19 miliardi di dollari.

Quella del giovane Zuckerberg è però un'eccezione, dal momento che la media dei Paperoni è di 66 anni: solo 32 hanno meno di 48 anni, rientrando in quella che si può etichettare come Generazione Y o Generazione X, mentre la classifica è dominata dai baby boomer.

I redditi di chi ha meno di 48 anni arrivano a una media di 677.00 dollari rispetto ai 198.000 dei più anziani, mentre il patrimonio medio ammonta a 5,7 milioni rispetto a 5,2 milioni.

 Fonte:  feeds.ilsole24ore.com /c/32276/f/438662/s/314ee28f/sc/2/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cfinanza0Ee0Emercati0C20A130E0A90E160Cgates0Eamericano0Ericco0Eanno0E1853470Bshtml0Duuid0FAbdvzSXI/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Motorola Moto X: lo smartphone che ti ascolta anche quando non parli

Post n°42 pubblicato il 01 Settembre 2013 da moglies
 

Google è convinta di poter anticipare i bisogni dei consumatori semplicemente osservando (e analizzando) i loro comportamenti.Il primo capitolo di quella che qualcuno ha già ribattezzato la filosofia della ricerca previsionale lo abbiamo visto lo scorso anno con il lancio di Google Now.

Il secondo si chiama Moto X, l'ultimo dispositivo di Motorola o â€' se preferite â€' il primo vero cellulare di Google.Più di tutti i telefoni Android visti finora, compresi quelli marchiati Nexus, il nuovo Motorola Moto X sembra infatti il primo vero oggetto fisico creato su misura per il software (e le idee) di Google.

Lo stesso dicasi per le foto (per aprire l'obiettivo basterà scuotere il polso) e per le funzioni di autenticazione (la password, sarà sostituita da una clip NFC da attaccare ai vestiti).Tutto questo popò di tecnologia è stato cucito addosso a un terminale piuttosto classico nelle forme (da fuori è un comune telefono full-touch con un display Amoled da 4,7 pollici) ma che potrà essere reso più o meno originale attraverso il configuratore on line che Motorola metterà a disposizione per personalizzare l'acquisto: si potrà scegliere il colore del telefono, ma anche i materiali della scocca (da quel che si vede ci sarà pure una versione in legno!) e le suonerie in dotazione.

SOGNO AMERICANOInsomma uno smartphone che sul piano dell'innovazione ha tutto per competere con i mostri sacri del settore (come dimostra peraltro il prezzo di 575 dollari per la versione base da 16 Gb) anche se l'obiettivo, almeno in un primo momento, sarà soprattutto quello di fare breccia sul mercato americano (in Italia, a meno di miracoli, il Moto X non lo vedremo).Motorola è ritornata grande'

 Fonte:  mytech.panorama.it /smartphone-tablet/Motorola-Moto-X-caratteristiche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PI: Cronologia delle notizie - 04/07/2013

Post n°41 pubblicato il 03 Agosto 2013 da moglies
 

Per il CdA di Telecom non ci sono i presupposti (05 lug News) L'azienda di Mountain View rifiuta l'etichetta di parassita dei contenuti editoriali, disposta al dialogo con la FIEG per trovare una soluzione efficace alla problematica del diritto d'autore in Rete (05 lug Commenti) di M.

Ad essere strozzati, ora, i servizi di anonimizzazione (05 lug News) Approvata dal Parlamento Europeo la nuova direttiva comunitaria che inasprirà le sanzioni penali contro incursioni, botnet e attacchi informatici vari (05 lug News) La net economy gioca un ruolo ancora poco significativo nell'economia italiana, e il peggio è che non ci sono abbastanza lavoratori per occupare i posti vacanti.

Decine di migliaia gli indirizzi IP coinvolti (05 lug Brevi) La piattaforma di file hosting sbarca sull'OS di Mountain View con la sua prima app per smartphone e tablet.

Per diffondere ulteriormente la delicata situazione nordafricana (05 lug News) Il Dipartimento di Stato statunitense ha speso più di 600mila dollari per accaparrarsi i "mi piace" degli utenti di Facebook.

 Fonte:  punto-informatico.it /timewarp.aspx?t=5/7/2013

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VATICANO - Papa: Ascoltare di più la nostra coscienza, non quello che ci conviene, che ci piace. L'esempio di ...

Post n°40 pubblicato il 15 Luglio 2013 da moglies
 

The Pope and Bartholomew, who sent a message, highlight how the search for unity is not the compilation of different opinions promulgated to integrate in a harmonious way, but the revelation of the one truth expressed through and in the divine person of Jesus Christ.06/28/2013 VATICANAt Mass this morning, Francis urges us not to be "impatient or skeptical" when our prayers seem to go unanswered.

And the government torpedoes new law for the protection of the environment.06/28/2013 TAIWANby Xin YageAfter months of debate, the government extends compulsory education to 12 years, saving free technical schools for the poor.

The incident is just the latest in a series of scandals that is undermining the image of the Orthodox clergy.

VATICAN During morning Mass, Francis highlights two categories of believers who do not rest their faith on the "rock" of Jesus: the superficial, who live floating on the surface of the faith and the "rigid", for whom "being Christian means being in perpetual morning.

 Fonte:  asianews.it /notizie-it /Papa:-Ascoltare-di-pi%c3%b9-la-nostra-coscienza,-non-quello-che-ci-conviene,-che-ci-piace.-L'esempio-di-Benedetto-XVI-28340.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963