Moglie Sara - Non so dove sto andando, ma so che ci sto andando
« Precedenti Successivi »
 

Messaggio 11

C'è stato un tempo nel quale le parolacce mi davano un po' fastidio. Anche in questo sono cambiata. Sarà che parlo spesso, e non solo, con una persona che ne dice parecchie. In ogni momento. Di tremende. Ma non solo ci ho fatto l'abitudine. Ma iniziano a piacermi. Specialmente quando le rivolge a me. Sto…
 

Capitolo 10

Questo discorso dell'esibizionismo mi è rimasto in mente tutto il giorno. Lo trovo eccitantissimo. Non sempre applicabile. In negozio ci ho fatto un pensiero, oggi. Ma lavorando con cognata e suocera non è semplicissimo. Mi attrezzerò per provare le stesse emozioni che ho provato a Torino ieri l'altro. Anche se sarà difficile provarci in questo…
 

Capitolo 9

Volendo dare un titolo potrei dire come internet ti cambia la vita. E ti sveglia, per certi aspetti. Me ne sono accorta oggi. Fa un caldo soffocante. Per giunta dovevo risalire a Torino per fare scorta di cose per il negozio. Mi sono messa in macchina. Jeans e camicetta e aria condizionata al massimo. Scesa…
 

Capitolo 8

In questi giorni ero carica come una molla, ma sono riuscita a "sfogare" quello che mi ribolliva dentro. La mia dolce metà è sempre più svanita e svagata, sempre dietro alle sue cose: almeno avesse un'altra!!! Io un'altro ce l'ho. Non solo uno. Il mio sfogatoio è un simpatico ragazzo conosciuto proprio grazie a questo…
 

Capitolo sette

Stasera ero in chat, a fare due chiacchiere molto interessanti. Poi è tornato il maritino, e ho dovuto staccare tutto in fretta e furia. O meglio, ho staccato il pc. Non il cervello. Ed ora è peggio di prima. Uno mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cosa cerco. In questo momento è…
 

Capitolo sei

Lo so che manco da tanto tempo. Lo so. Sollecitata dai messaggi che ricevo, anche se a tutti non riesco a rispondere, dico per ora solo questo. La questione sulla fedeltà è stata risolta. Con un bel no. Grazie ad venditore che passava dal negozio, e che un giorno ha dovuto darmi un passaggio, e…
 

Capitolo cinque

Non sono morta. Sono stata tanto incasinata. Ho dovuto disertare un po' questo mondo virtuale. Ma che non è detto rimanga tale. Ho cercato di smaltire un po' di messaggi: molti mi hanno chiesto se ho mai tradito mio marito. Rispondo qui: mio marito no. Quando era il mio fidanzato...qualcosina era successo. Lo tradirò in…
 

Capitolo quattro

Ho qualcosa come 300 e passa messaggi in posta elettronica. MI piacerebbe rispondere a tutti. Il tempo è poco, però ci provo. Come ho già detto, di internet non capisco molto. Però questo nuovo capitolo della mia vita, che non so quanto durerà e dove mi porterà, per ora mi piace molto. Mi diverte. Grazie…
 

Capitolo tre

Approfitto del fatto che la lavatrice è carica e il negozio chiuso per dare un altro paio di chiarimenti.Voglio rincuorare quelli che mi hanno dato dei consigli: non capisco un acca di come funziona internet, è vero, ma non sono proprio una sprovveduta. Nel senso che so badare a me stessa. Vi ringrazio comunque per…
 

Capitolo secondo

Grazie a tutti per i messaggi. Appena riesco risponderò. Ma non ho così tanto tempo per dedicarmi a queste cose. Faccio un po' di chiarezza su alcune cose: in molto mi hanno chiesto perché odio mio marito. Non è questione di odio vero e proprio. Però non c'era la voce "cose che non sopporto". Idem…
 

« Precedenti Successivi »