Creato da mohita66 il 26/05/2007

mohita

maneggiare con cura

 

 

« goccia dopo goccia...:-) »

UFF!!!

Post n°609 pubblicato il 29 Marzo 2010 da mohita66

.

.

.

.

.

Abbiamo convissuto tutti questi anni senza problemi.
Nel tuo abbraccio
ho trovato forza e calore,
nelle tue carezze
ho ritrovato l'amore per me stessa
e il rispetto del mio essere donna,
senza vergognarmi dei miei bisogni.
Eri complice e guardiana dei miei sogni
e assieme a te vedevo il mio futuro.

Ora tutto questo è cambiato,
e forse per questo,
quando ci troviamo fianco a fianco
le tue attenzioni fanno male
e non mi permettono di dormire.

Accidenti!

mi sa che dovremo chiarire meglio
la nostra situazione...
...mia cara Solitudine...

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963