mohita - maneggiare con cura
« Precedenti Successivi »
 

Qui e ora

.....Considera ogni giorno..Ieri è un ricordo,domani solo fantasia..L'oggi vissuto coscientementetrasforma ieri in gioia godutae il domaniin una forte visione...K. Done.. 
 

beeeee beeee

......La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge. .. Kierkegaard..
 

tic tac

.....Ho sempre creduto che le trasformazioni profonde, sia nell'essere umano che nella società, avvengano in periodi di tempo estremamente ridotti. Quando meno ce lo spettiamo, la vita ci pone davanti ad una sfida, per provare il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiameto. In quel momento, non serve fingere che non stia accadendo nulla,…
 

...uhm...

..È uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai...A. Baricco....Aiutami a capire questo dolore... ma non ti basta quello che la realtà così generosamente ti offre?Senti il bisogno di aggrapparti a delle cose mai vissute,a delle illusioni che si sono spente ancor prima di nascere?Ho grosse difficoltà a capire......eppure son tante…
 

Presto, un antiemetico!!

...Sono molto felice che la mia vita, in quest'ultimo anno, sia così cambiata! ..Girando per il web ho scoperto che presto riceveremo un "regalo".Certo, avrei potuto confidare nelle poste italiane.......ma....il fatto che mi sono praticamente trasferitain una casa dotata di camino....mi riempie di gioia!  ..Saprò come utilizzarlo!! .....Un'unica cosa vorrei sapere.........chi paga tutto questo???? .(piu'…
 

...

.....Un mattino un uomo torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino. Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in…
 

aspettando....

.  ..Si continua a sognare di vite e di amoridi se e di ma.Di come sarebbema non è.....Si attende qualcosa cheall'improvviso cambiil tuttonon volendo rischiare niente.....Come bambini che si comportano "bene"si aspetta alla fine il premioaccontentandosi nel frattempodel effetto placeboche un surrogato può donare  ....provando emozioni e sensazioniquasi reali..... 
 

Si non caste, tamen caute

..Questo il consiglio che molti hanno dato e continuano a dare...!!!..ChiamaSilvio BeghelliProblemi con la questura? Fermo di polizia per furto? E' mezzanotte e non sapete dove procurarvi un tanga? Attivate subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli. Con ChiamaSilvio Beghelli ogni problema è risolvibile in meno di due ore, in modo semplice ed efficiente. Una volta attivato…
 

...fai un salto, fanne un altro...

....La ranocchia che non sapeva di esser cotta.....Immaginate una pentola piena d'acqua freddain cui nuota tranquillamente una piccola ranocchia.Un piccolo fuoco è acceso sotto la pentolae l'acqua si riscalda molto lentamente.L'acqua piano piano diventa tiepidae la ranocchia, trovando ciò piuttosto gradevole,continua a nuotare.La temperatura dell'acqua continua a salire.Ora l'acqua è calda, più di quanto la…
 

Progetti per il futuro...

..Sono avvolti dal profumo del paneed accarezzati da preludi di note.Sono risate e serate tranquille,sono pomeriggi di fuoco e fiamme,legna da ardere,che riscalda il cuore.Sono parole, scontri ed incontri,sono cibo per il corponettare per l'anima.Sono nebbia e pioggiasole e vento.Sono attimi... dove il futuro si riesce a specchiare,nelle scelte del passatoe nei tuoi occhitrovo le…
 

« Precedenti Successivi »