le verita' nascoste - Quelli che sognano li riconosci, hanno negli occhi un velo di tristezza. Hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca, hanno l’ aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso, sognare non è da tutti. E’ per le persone coraggiose, sognare
« Precedenti Successivi »
 

.

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti...
 

ti amo imba

Alcuni uomini hanno una donna sotto le lenzuola, che pensano di amare; E poi ce n’è una, quella che gli prende la testa, smuove e stimola le loro fantasie, quella dei loro segreti.. La nascondono sotto il cuscino, ci dormono insieme ogni notte e la portano con sé ad ogni ora del giorno. È la…
 

.

se tu mi avessi visto ogni volta che pensavo di vederti tra la gentese avessi sentito il battito del mio cuore ogni volta che ti aspettavose mi avessi visto quando la notte stringevo il telefono con le mani credendo che fossi tuse avessi visto quante lacrime ho versato per teforse non saresti andato viase solo…
 

.

 

.

I sentimenti più dolorosi e le emozioni più pungenti,sono quelli assurdi: l’ansia di cose impossibili,proprio perché sono impossibili,la nostalgia di ciò che non c’è mai stato,il desiderio di ciò che potrebbe essere stato,... la pena di non essere un altro,l’insoddisfazione per l’esistenza del mondo.”(Fernando Pessoa)
 

.

"}">
 

non mi pare vero

Il freddo  ha congelato le mie mani al cuore invece ci ha pensato lui fermando il ritmo lento dei miei battiti andando via per non tornare mai avrei voluto dire dai rimani ma è tardi ormai non può sentirmi più sarà solo un ricordo di domani e forse non lo rivedrò mai più ... La nostra…
 

.

Non essere amati è una sofferenza grande, però non la più grande. La più grande è non essere amati più. Nelle infatuazioni a senso unico l'oggetto del nostro amore si limita a negarci il suo. Ci toglie qualcosa che ci aveva dato soltanto nella nostra immaginazione. Ma quando un sentimento ricambiato cessa di esserlo, si…
 

.

 

ieri

 

« Precedenti Successivi »