Nella mia cucina

Riflessologia plantare


come vivere meglio nel mio corpo. ho iniziato a frequentare questi massaggi per caso e devo dire che quando non ci vado mi mancano! è un po' come andare dallo psichiatra o psicologo, costa però meno e è + piacevole!!!
 ieri pome son uscita con una bella maschera oliosa sulla faccia che nell'ora di massaggio mi ha fatto aprire le vie respiratorie e il raffreddore dopo 4 gg di compagnia sembra aver deciso di abbandaonarmi!!! Alleluia!!! come dice mia madre:" maturano anche le zucche!" che in prossimità di Halloween ci sta bene come detto!
 Cmq a parte il raffreddore mi sento bene quando esco dalla seduta anche se per almeno due gg ho dolori ovunque... il diaframma, stiamo lavorando sul mio fiato corto... lo stomaco e la pancia in genere son il punto cruciale della tortura: lì si innidano la rabbia e i sentimenti inespressi... e devono esser davvero tanti visto il dolore persistente!!!
 Ho imparato che anche se ho mal di testa a volte è utile piangere spesso il dolore che s ha  in mezzo alla fronte sono proprio lacrime trattenute! vedi un po' quanto son sciocca...
Ma va bene così, ora sto imparando che a mettere tutto in tasca e tacere sempre non va bene... che anche la Cri ha le sue idee che posson piacere o meno ma non sono obbligata a piacere a tutti! innanzitutto devo piacermi io e lo faccio per me stessa. Quindi se la mia metà non è d'accordo che faccia queste sedute... beh, chissenefrega! e se vengo a casa che so di erbe o oli,non mi importa!!! che pensi quello che vuole... ma se non vado una volta la settimana a farmi torturare... non sono contenta!buon weekend amici e amiche