pensieri inespressi - Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? w.Shakespeare
« Precedenti Successivi »
 

...

 
 

cosa ho letto....oggi

 “Chi chiede può essere stupido per cinque minuti.Chi non chiede è stupido per tutta la vita.” Impara a chiedere. Più chiedi, più ottieni, ma bisogna esercitarsi molto per imparare a chiedere. Ti stupirai di quanto ti verrà dato se chiederai in modo spontaneo le cose che desideri. Ricorda che chi chiede quello che desidera ha…
 

Ricominciare???

Son passati un paio di anni dal mio ultimo scritto in questo blog.Di cose ne sono cambiate.... di strade ne ho percorse... alcune ora sono interrotte, altre hanno avuto svincoli, deviazioni, incroci... ma tutto fa parte di questo gioco che è la vita!Ho riletto gli ultimi miei post...Non ho provato nulla ... solo ricordi... che…
 

...

 

. . .

 

BASTA!!!

   Sono stanca.Il fatto che, anima, non dice mai nulla, non  vuol dire che, anima, non ha sentimenti ...                                                              udite: ho dei sentimenti anch'io  sentimenti che vengono feriti con la leggerezza di chi, forse, anima, non la conosce realmente... o se ne frega di lei... mostrando quel lato egoistico che appartiene un pò a tutti quanti.Sarà…
 

...

 

RESET ... DI UN'ANTIPATICA

 Invecchio o semplicemente la mente va in black out?Settimana scorsa, mentre facevo la spesa, mi sento chiamare... mi guardo attorno... e vedo un viso che ricordo molto bene... Mi avvicino, ci salutiamo, parliamo del più e del meno... gli chiedo della moglie, dei figli... insomma... nonostante siano almeno dieci anni che non ci si vede,…
 

FOTOATTIMI

 Una fotografia, un ricordo, un attimo fermato.Non posare il tuo obiettivo su di me, non scattare, non serve;questi attimi li ricorderò... comunque... a lungo…  
 

PER UN ATTIMO

 Sospinta da uno strano desiderio …ho acceso delle candele… per regalare alla stanza un aspetto misto di tristezza, speranza, mistero, magia ... e romanticismo.Ipnotizzata… ho guardato le fiammelle danzare una loro musica… sospinti da piccole correnti impercettibili a me.E, per un attimo, è stata quiete
 

« Precedenti Successivi »