Mondobiettivo - istantanee di viaggi
« Precedenti Successivi »
 

Cosa e' successo nell'ultimo anno e mezzo?

Accidenti, chi l'avrebbe mai detto, il mio blog era nato in previsione del mio trasferimento a Dubai in modo da ricordare a me stesso e segnalare a voi la magnifica esperienza che sto facendo. E poi? Poi ho scoperto cosa vuole dire vivere e lavorare a Dubai, quant'e' il tempo assorbito e quale la qualita'…
 

Next trip

Ragazzi vi saluto, febbre permettendo domani parto per due settimane (in realtà parto comunque): finalmente me ne vedo in medio oriente come annunciato già qualche mese fa.Ecco l'itinerario: Kuwait, Jordan, Bahrein, Qatar, Dubai. Tornerò cotto (in tutti i sensi dato che la ora ci sono 35°). Immagino che sarò pieno di simpatiche foto da postare…
 

Sorrisi tirati?

Ed eccoci qua, quanto belli siamo? Si, saremmo potuti esserlo di più ma eravamo ormai in dirittura d'arrivo un po' stanchini, perciò... Questa volta il fotomontaggio per togliere dei fari sulla destra l'ho fatto un po' in fretta, mi rendo conto che si nota ma, oh, oggi ho anche la FEBBRE maledizione!
 

Ehm #2

Beh, mi sto dando la zappa sui piedi insomma. Ma concentratevi sui colori e le forme sinuose piuttosto che sull'edificio in se...Se volete aiutarmi sappiate che questo scatto è stato fatto (da Michela, si, prenditi i tuoi meriti!) all'uscita della metro Circo Massimo.
 

Ehm...

Beh, qui la mia ignoranza comincia a farsi strada... Cosa ho fotografato? Posto questa foto solo perchè mi piacciono i tre livelli di profondità ma in effetti...ehmPer eventuali aiutini da domenica in: ci troviamo ai fori imperiali, lato destro andando verso il colosseo!
 

Milite Ignoto

Davvero imponente! A Roma c'ero già stato più volte ed essendo tutto piuttosto concentrato dal milite ingnoto non si scappa, ma ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di rimanerne colpito. Peccato che il re d'Italia vi abbia poi inciso le sue cose rovinandolo parzialmente...
 

Fontana di Trevi

Un paio di sabati fa con Michela siamo andati a fare una capatina a Roma, certe volte Ryanair è geniale! Partenza la mattina, ritorno la sera (Treviso - Ciampino), circa 5 ore di passeggiata effettiva. Abbiamo fatto in tempo a vedere un sacco di cose.Ecco la fontana di Trevi, spettacolare! Ci siamo prodotti anche nel…
 

A casa!

Bene, arrivato a casa dopo tre giorni tra i colli in solitaria. Fantastico!Il prossimo viaggio in vespa (sempre che non vi siano imprevisti) sarà per andare all'Oktoberfest con Paolo e forse Giacomino (se trova una Vespa adatta allo scopo in tempo).Bene, per oggi credo di avere postato abbastanza. Alla prossima!
 

Bologna

Uno scorcio di Bologna, preso un po' a caso per la verità, giusto per dire "con la Vespa sono venuto anche qui"
 

Colli #2

La mia Vespa marca il territorio anche in Emilia.
 

« Precedenti Successivi »