Creato da gualtierosenzaveriJL il 10/12/2008

La barca di Popeye

Qui tutti possono dire la loro, a patto che non siano cavolate.

 

 

« L'EUROPA DICE NO AL CROCIFISSOLA SCENEGGIATA »

IL PROFETA LIBICO

Post n°38 pubblicato il 17 Novembre 2009 da gualtierosenzaveriJL

E così il Colonnello Gheddafi ha sparso la sua novella a Roma. Più di duecento ragazze, reclutate dalle agenzie di escort, hanno affollato la residenza dell'ambasciatore libico a Roma per apprendere la VERITA' del satrapo. Per la miseria di sessanta euro si sono prostrate al beduino, hanno appreso che Gesù Cristo non morì in croce e che al Suo posto ci finì un altro. Hanno imparato che i vangeli, essendo quattro, non sono veri e che, al contrario, la VERITA' sta scritta in quel guazzabuglio di fesserie beduine chiamato corano. Hanno accettato in dono l'opera eletta del profeta Maometto, compiacendosi per il fascino e il carisma di tanto anfitrione. E, ripeto, per la miseria di sessanta Euro! Il tanto vituperato e bestemmiato Giuda Iscariota almeno si vendette per trenta monete d'oro. Le nostre eroine lo hanno fatto per molto meno. Che dire, se queste signorine sono il campione della nostra balda gioventù, povera la nostra Italia! D'altra parte, in un paese che smania per andare al grande fratello, che cosa  si vuol andare a cercare. Non certo la dignità e il carattere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mondoboia/trackback.php?msg=8006588

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
venuss99
venuss99 il 18/11/09 alle 07:26 via WEB
...che skifo!!! gualtiero....ma si spiega tutto! tutto!! ....sono lo specchio della nostra realtà.... ....come di chi ci governa....etc etc etc.......^_^ MI VIENE DA VOMITARE! buona giornata caro...^_^
 
 
gualtierosenzaveriJL
gualtierosenzaveriJL il 18/11/09 alle 22:53 via WEB
Scusami la volgarità ma devo proprio dirtelo: in Italia val più essere teste di cazzo che persone con il cervello operativo. Mi consolo pensando che non riuscirò a vivere quaggiù per altri settantanni. Buona serata, amica mia.
 
   
galderani
galderani il 21/11/09 alle 00:11 via WEB
Scusa Gualtiero ma chiediti pure il colonello in Italia chi l'ha fatto venire. Mi pare che prima del Berluska non ci fosse mai stato. Si sa come la pensa e che è un dittatore, no? Di cosa ti meravigli? Ormai qui non si muove foglia che Silvio non voglia, cominciate a farvene una ragione pure voi, anche quando le cose non vi vanno bene!
 
     
gualtierosenzaveriJL
gualtierosenzaveriJL il 21/11/09 alle 21:24 via WEB
Se vai a rileggerti i miei blog, troverai la risposta a questo tuo commento. Ce n'è uno dedicato al cammelliere e al berlusca.
 
 
zitti.exe
zitti.exe il 22/11/09 alle 17:38 via WEB
...la realtà di questo governo?...non vorrei pensare che... quando governano altre coalizioni, queste belle signore si dedicano ad un'attività austera...passando dal maniacale al monacale...hehehehe Ciao bella venuss (^;^) un saluto e salute... a te e gualtiero... marco
 
   
gualtierosenzaveriJL
gualtierosenzaveriJL il 22/11/09 alle 20:46 via WEB
Ehhh Marco, allora mi vuoi provocare! Non lo sai che quando al governo ci sono altri quelle leggiadre fanciulle o restano disoccupate, visti i gusti "diversi" di quei signori, oppure si danno alle opere di carità.
 
     
zitti.exe
zitti.exe il 24/11/09 alle 00:20 via WEB
Hehehehehehehe, simpatico gualtiero...mi fai fare risate a denti stretti... ciao buonanotte...marco
 
     
galderani
galderani il 25/11/09 alle 00:24 via WEB
ma stiamo parlando ancora delle fanciulle ospiti di Gheddafi o di altre? Non riesco a seguirvi ma da quando Gheddafi è parte integrante di questo governo? Ma chi sono gli amici dei musulmani, voi o i komunisti ???
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 07/12/09 alle 23:28 via WEB
Caro Gualtiero condivido pienamente quanto hai scritto...ormai credo che per certi versi la moralità sia andata a farsi benedire...mi consola il fatto che ci sono ancora persone con le palle..e che tengono duro con un occhio alle nostre radici.. ciaooooooooo
 
 
galderani
galderani il 08/12/09 alle 00:13 via WEB
Certo, magari Gualtiero tiene a cuore le nostre radici, ma può far poco, penso, per impedire a Gheddafi di arrivare nel nostro Paese e far quel che gli pare....
 
   
galderani
galderani il 08/12/09 alle 00:14 via WEB
...o forse qualcosa può fare, nel suo piccolo. La prossima volta che va a votare deve guardare bene dove mette quella croce!
 
     
gualtierosenzaveriJL
gualtierosenzaveriJL il 08/12/09 alle 15:44 via WEB
Non temere, galderani, che so bene dove fare quella crocetta. Di certo non su quei simboli che ci hanno sempre ingannato e sfruttato, e neppure su quelli degli eredi di baffone mugik e di baffetto pazzo.
 
     
galderani
galderani il 09/12/09 alle 02:20 via WEB
Certo.... scommetto che hai passto la vita cercando di scongiurare i dittatori rossi e ora ti trovi a sostenere l'amico di uno dittatore verde ... (parliamo sempre di bandiere, ovviamente! ^___^) ....e ce lo porta pure in casa !!!!!
 
     
gualtierosenzaveriJL
gualtierosenzaveriJL il 09/12/09 alle 19:04 via WEB
Ehhh, galderani. Sapessi quali sono le mie preferenze politiche, forse rabbrividiresti. Ti dico solo che non me ne frega più niente né dei sinistri, né del berlusca, né dei destri. Sopporto a malapena i leghisti (che spesso mi fanno rabbia e schifo). Alla mia quasi veneranda età avrei ancora voglia di un paese libero nel senso più alto del termine, ma è ormai un'illusione. Se fossi giovane me ne sarei già andato in Patagonia sul Cerro Torres per restarci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ZITTI_EXEpacoalbertomarymarinamillo48_bmgalderania120150framazza56gualtierosenzaveriJLsoniatravaglialukivanagiovasintoniL.BaldassarramarcoaliaslosciccosoPINNAPIA0walsabba
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963