Creato da sasacineman il 01/03/2005

MONDOCINEMA

itinerari multimediali della settima arte

 

« Il Kino si trasferisce s...Festival di Bellagio e d... »

Moviemov, film italiani in Asia

Post n°899 pubblicato il 13 Giugno 2012 da sasacineman
 

L’industriale di Montaldo, Diaz di Vicari, Magnifica presenza di Ozpetek, Dracula 3d di Argento, Romanzo di una strage di Giordana, Un giorno questo dolore ti sara’ utile di Faenza, Io sono Li di Segre, e Posti in piedi in paradiso di Verdone sono gli 8 film, che con una retrospettiva su Sergio Leone e a finestre sul cinema thailandese, filippino, e indiano, compongono il programma di Moviemov – Italian Film festival, rassegna dal 3 al 7 luglio a Bangkok, e a novembre a Nuova Delhi e Manila.

Articolo tratto da www.tafter.it (10/06/12)
Fonte: Ansa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PICCOLO SCHERMO

Citazioni nei Blog Amici: 111
 

 

DISCLAIMER

MondoCinema è un blog personale, amatoriale, con finalità culturale, senza scopo di lucro. Non si tratta di una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001 in quanto i post sono pubblicati senza alcuna periodicità.

Molti link presenti in questo blog aprono pagine di altri siti cinematografici i cui contenuti sono prodotti e/o gestiti dai rispettivi proprietari.

L'intenzione dell'amministratore è di rispettare le norme sul copyright. Se del materiale pubblicato in questo blog (testi, immagini, video, link) dovesse far ritenere a qualcuno di essere stato leso in un proprio diritto, con semplice richiesta otterrà immediata rimozione.

MondoCinema
(2005-18) è un blog pubblicato con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Licenza Creative Commons

Locations of Site Visitors

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963