la città dei criceti - blog dedicato ai criceti e ai topolini
« Precedenti Successivi »
 

Hendrikkia&Marte

 

:-)

Ecco 6 delle femmine nel trasportino mentre lavo il vascone :)
 

Ed ecco cosa fanno...

le nostre 6 cucciole quando apro lo sportello e gli do la pappa...non sono diventate bellissime?
 

 Foto da poster

oggi ho pulito il vascone di 6 dei topini (le femmine) che abbiamo salvato a gennaio... stavo facendogli un pò di foto, quando è capitata questa.... da notare le code... non sono uno spettacolo??
 

La storia di Liam

Ho deciso di scrivere questa mail, anche se è dura scriverla, perchè non so da dove iniziare... sto piangendo mentre la scrivo, è da ieri che lo faccio... qui parlerò di Liam... un essere incredibile che per 8 giorni ci ha cambiato la vita... Liam era un pipistrello, è arrivato da noi il 14 agosto,…
 

LA CITTA' DEI CRICETI

Ieri sera... divisione dei doratini... i maschietti stavano cominciando a "svegliarsi" ed ecco che abbiamo portato su dalla cantina "La citta' dei criceti" che non usavo da un anno e mezzo... fino a 2 anni e mezzo fa era la gabbia del mio merlo indiano, quando mi ha lasciato dopo 17 anni con me, non…
 

Mamma che ci dai oggi? eh? eh? eh?

 

Hanno caldo anche loro

poveri... queste sono solo ALCUNE delle posizioni in cui si mettono in questi giorni per il caldo e ci fanno ogni volta prendere un colpo.... dorati, russi, siberiani, robini... lo soffrono tutti quanti allo stesso modo.... O sembrano "frittate", sdraiati, a pancia in giù ma piatti, O sono su un fianco, O sono a pancia…
 

BUON PRIMO COMPLI-MESE... :)))

Eggià.... era il 19 maggio ed oggi è il 19 giugno... i nostri "bambini" compiono un mese di vita... ed ecco qui qualche fotina appena fatta... :)) mentre giocano tra loro, giocano con la mamma, portano il pane ingiro perchè per fare le foto ho tolto le casine e non sanno dove portarlo e così…
 

NO ALL'ABBANDONO

1 SETTIMANA Oggi è una settimana che sono nato !!! Che allegria ... Essere arrivato in questo mondo !!! 1 MESE La mia mamma mi accudisce molto bene ... E' una madre esemplare ... 2 MESE Oggi mi hanno separato dalla mia mamma ... Era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto…
 

« Precedenti Successivi »