Principessa - vivi ogni attimo come se fosse l'ultimo.

cani abbandonati

arrivano le vacanze il caldo la voglia di partiree come ogni annoalla tv per radioovunque si sente parlare di loro..i nostri migliori amici animali...loro sono fedeli e ci amano ci tengono compagnia e noi li ricambiamo lasciandoli x strada...ma xkè????nn trovo una giustificazione  a questo.esistono pensioni alberghi k li accettano e possono viaggiare cn noi.mi…
 

AMORE MIO VOGLIO K NOI DIVENTIAMO 3.... NELLA NOSTRA NUOVA CASA

CIAO GENTEECCOMI QUI ALLA RICERCA DI UN PINCER TOY...CM SONO BELLIIIIIMI PIACEREBBE UN MASCHIETTO... E VOI COSA MI DITE..NN SO ANKORA CM KIAMARLO E DV POX TROVARLO AD UN PREZZO MODICO QUI IN PROV D MILANO AIUTATEMISCRIVETE I NOMI K PIù VI PIACCIONO E ANKE DOVE LO PO TROVARE BACIO
 

ecco l'arredamento k mettiamo a casa nostra

la nst camera da lettola nostra cucina rosso laccatola nostra sala.amore avremo la casa più bella del mondo ti amo.nn vedo l'ora k finiamo di inbiankare e mettere le piastrelle così il nostro nido d'amore sarà perfetto
 

Post N° 134

 

enigma????

Guarda attentamente questa immagine: la ballerina sta ruotando in senso orario o antiorario?  La risposta giusta, in questo caso non c'è. Perchè? Dipende tutto da come usi la testa! Si perchè la risposta dipenderà da quale dei due emisferi del tuo cervello, destro o sinistro, domina sull'altro.  Se la tua risposta è : IN SENSO…
 

emozioniiiii

ciao a tutti!!!!questa settimana sono successe un pò di cosine bellissime x me!!!!il mio fidanzato con la complicità di mia madre mi ha fatto una mega sorpresa!sono ancora elettrizzata e felice x quello k ha fatto!lui è arrivato a casa mia come sempre e con la scusa di volere un thè io sono andata in…
 

scende la pioggia!!!!!!

guardo fuori e quello k vedo è la pioggia!!!!ho nostalgia di ieri quandosiamo stati tutto il giorno a letto pigri  romantici e bisognosidi amore, x colpa della pioggia!!!ti amo da morire!!!!non vedo l'ora k il nostro sognosi avveri...io e te nel bene e nel male fin k morte nn ci separi!!!!
 

restauro del blogvolevo dare una rinfrescata a qst posto.... (puzzava di vekkio)

toc toc!!!!!!ciao a tutti come state????avete mangiato tanto cioccolato????io ho appena aperto il mio penultimo uovo di cioccolato a latte!!!!ummmmm k buono!!!!!nn vedo l'ora di aprire l'ultimo...quello mio e del mio amore!!!!!!