IL MONDO DI LORENZA - SOTTOTITOLO: Adda passa' a nuttata - ridendo e scherzando

Post N° 9

IO AMO IL NATALE:Adoro l'atmosfera natalizia...è sempre bello sentire i bambini ke cantano le canzoni di Natale e vedere le case e le strade pieni di luci e colori ke variano dal rosso al verde!!! Sono davvero felice quando vedo tutta questa serenità natalizia!!!! Forse sarò una delle poke ma adoro anke il fatto ke a…
 

Post N° 8

Ascolta ciò ke il giorno ti rivela Sfida quello ke il futuro ti riserberà Prova a rimanere a testa alta verso il cielo..L'amore a volta causa lacrimeMa tu sii forte e quando ne avrai bisogno libera le tue paure.La vita va vissuta in piedi quindi alzatie non vergognarti se ti capiterà di piangere..
 

Post N° 7

Le tue mani si appoggiarono ai miei fiankii tuoi okki le seguirono con lo sguardoil mio respiro iniziò a farsi più intensoDesideravo di essere spogliata subitoin quell'esatto instantema i tuoi movimenti erano lentiper assaporare il piacere di ogni tocco.
 

Magnifica Domenica a Tutti

 

Post N° 5

  LA VITAdi Madre Teresa di CalcuttaLa vita è un'opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura.La vita è ricchezza, conservala.La vita…
 

Post N° 4

 

SOPRAVVIVERE

C'è un'attitudine di noi napoletani e in genere nelle popolazioni del Meridione d'Italia che ha segnato negli anni, in tutto il secolo che è alle nostre spalle, le alterne vicende dell'economia: l'attitudine alla versatilità, lo spirito d'adattamento a condizioni avverse. E' un'attitudine che, specie nella città di Napoli, discende dallo squilibrio permanente tra popolazione e risorse.…
 

Post N° 2

 

Post N° 1

A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti. Applausi…