il mondo che vorrei - viaggio nella mente
« Precedenti Successivi »
 

noi siamo attori in questo splendido teatro..

'Napule è ’nu paese curioso:''e' 'nu teatro antico,sempre apierto.Ce nasce gente ca senza cunciertoscenne p' 'e strate e sape recita'.Nunn’è c' 'o ffanno apposta;ma pe'lloro 'o panurama è 'na scenografia,è'o popolo e' 'na bella cumpagnia, l'elettricista e' Dio ch' 'e fa campa'..
 

follia

osservate con quanta saggezza la natura,madre del genere umano,ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia..infuse nell"uomo più passione che ragione,perchè fosse tutto meno triste...se i mortalisi guardassero da qualsiasi rapportocon la saggezza,la vecchiaia neppure ci sarebbe...la vita umana non è altro che un gioco della follia...il cuore ha sempre ragione!
 

rieccomiiiiiiii

 

regole a modo nostro

siamo nati x fare casinooooooo!!!
 

sos pace cercasi

chi mo sape dicere???c
 

tema bellissimo

 

hahahahahah

 

questo e quello che facciamo quando azzeccan aret a macchin

 

TUTTO VERO!! NAPOLI E ANCHE QUESTA.

 

intervista a Dio

questa e una delle cose più belle che ho mai sentito... cercate su youtube e ascoltate e meravigliosa e fa riflettere tantissimo.Ho sognato di fare un’intervista a Dio"Ti piacerebbe intervistarmi?", Dio mi domandò."bhè,se ne ha il tempo"gli dissi.Dio sorrise e disse:"Il mio tempo è l’eternità, che cosa vuoi sapere?""Cosa ti sorprende dell’umanità?..." Dio rispose..."Pensate con ansia…
 

« Precedenti Successivi »