MONDO ROSEO - Un piccolo mondo di rose e fiori

Post N° 10

Una palla di neve s'infrange sulla finestrainterrompendo i miei pensieri,i miei ricordi,ma ringrazio i bambiniche m'hanno svegliato dal torporefacendomi aprire gli occhi;perché ora lo vedosta passando in questo momentosu una slitta piena di regali:e' Babbo Natale,esiste,e se non mi fossi svegliato in tempo,avrei vissuto sempre pensandoche era una favola per bimbi.
 

ROSSO PEPERONCINO

Sarà che un po’ di piccante nella vita fa sempre bene, anche quando si parla di fiori e addobbi, ma noi in questo periodo non riusciamo proprio a fare a meno del peperoncino. Rosso, giallo, a punta o tondo, piccante, dolce o ornamentale.Ce l’abbiamo un po’ in tutte le varietà e lo usiamo nei bouquet,…
 

Post N° 8

 

VORREI DIRTI

Vorrei dirti tante cose... Vorrei dirti quanto mi manchi Vorrei dirti quanto ti penso Vorrei dirti quanto ti desideroVorrei dirti quanto mi fai feliceVorrei..Vorrei che cambiasse qualcosa per poterti dire tutto cio dalla mattina alla sera.Ti voglio un bene inmenso...
 

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Quando al mattino il sole si leva, dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertàche ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ,ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le…
 

FIORI DA COLLEZIONARE

 

SILENZIO SI PENSA

Nella mia testa c'è un mondo da esplorare (come diceva Britti in un suo noto successo) solo che in questo momento la mia testa è chiusa a doppia mandata, e dentro ci stanno frullando una bella quantità di cose, un frullato di fatti, avventimenti, parole che negli ultimi giorni hanno riempito i miei pensieri. Ma…
 

COSA MI PRENDE

Sto come la serache nell'alba speraSto come l'ombra rosadi quel chiaroreche la marea denudaSto nel palloredi quel roseo labbroall'orlo della riva..La mia ombra è come l'onda..laggiù, lontanalà dove sospinge il bianco della schiuma..dalla bocca del mare..
 

profumo di fiore

Vorrei vederti risplendere nel buio, al mio fianco e vorrei sentire il tuo profumo di fiore regalato dal mare.
 

DI FIORE IN FIORE

Resto spesso stupita da quante parole possano uscire come un fiume in piena da certe bocche.Bla bla bla su ogni cosa, cinema, cultura, libri e viaggi, amore e sesso.Che noia!Non c'è nulla di peggio del sesso parlato.Va bene un po', va bene per divertirsi a stuzzicare, a provocare ma poi annoia  a morte.E così dopo essermi…