Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioprefazione09Vince198monellaccio19cassetta2feelineDoNnA.Selyravhesse_fapungi1950meleys0mongoolisa.dagli_occhi_bluVioletta44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE LA COMPAGNIA E' BUONA....CONCORSI E SPERANZE: AND... »

DIFFICILE SOPRAVVIVERE....

Post n°1830 pubblicato il 19 Agosto 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per SOPRAVVISSUTO

 

Innanzi tutto, piacevolmente sorpreso, devo ringraziare tutto coloro che in questi giorni mi hanno mandato messaggi con i saluti e gli auguri per il ferragosto: grazie  di cuore, se c'è una ragione per cui io vi voglio bene è anche questa. Un messaggio non è obbligatorio, non è un commento non postato, un messaggio si può anche risparmiare e chi lo manda, ha le sue buone ragioni. Grazie.

Fatto il preambolo opportuno, sono a ragguagliarvi sulle mie condizioni: pessime, al limite della sopravvivenza. Ormai non riposo più: la notte e il pomeriggio, vivo di incubi in un leggero dormiveglia. Sogno pinelle, jolly, canaste pure, un burraco continuo con mazzi di carte ormai consunte dall'uso continuo. La testa mi scoppia solo a sentire il nome Machiavelli e il suo perverso gioco mi ha costretto a tornare a casa solo per cambiare il mio cognome all'anagrafe. Dall'altro giorno, come da nuova carta d'identità, il mio cognome è Dupall, Carlo Dupall. Insomma, dai giochi con le carte, alle spaghettate, alle panzerottate e agli infuocati barbecue per carne o pesce, mi sono ridotto in uno stato di prostrazione immensa, sono ridotto ad una larva umana. Da domani cambierà ancora l'assetto familiare: no, non va via nessuno, arrivano altri ospiti alla spicciolata e fino a lunedì, termine ultimo per le prenotazioni assunte...unilateralmente. Meno male che quest'anno rientriamo prima, a metà settimana prossima, dovremmo tornare a casa e porre la parola fine alle deliziose vacanze del 2016! Spero di ricontattarvi il prima possibile, mi scuso per i commenti ai quali non ho tempo per rispondere: ora per esmpio, devo correre in cucina per approntare il pranzo: paccheri, patate, noci (sgusciate) e pecorino romano. Abbiate pazienza, abbiate un cordiale buon pranzo e grazie a tutti voi. Resto sempre un sopravvissuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963