Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1Dott.Ficcaglia
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TOH...UN FUCILE! A CHE SERVE?NUOVI MESTIERI...NUOVI SINDACATI »

VINCI E...GRATTA

Post n°3903 pubblicato il 30 Aprile 2021 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Delle due l'una: o hai poteri soprannaturali, baciato dalla fortuna e un gran culo, oppure sei furbo e con l'aiutino di un "amico", hai saputo comprare i biglietti che ti servivano! Un piastrellista brasiliano, ha comprato un biglietto del "Gratta e Vinci" in una tabaccheria del modenese: ha grattato il biglietto e...ha vinto un milione di euro. Ci sta tutto, nulla quaestio, e il bottino bello grosso è tutto suo. Dopo venti giorni, a Garda (VR), lo stesso signore brasiliano è entrato in una tabaccheria e ha comprato un altro biglietto del "Gratta e Vinci" in compagnia di un amico veronese. Ebbene guardate un po' la combinazione, grattano la vincita di due milioni di euro! Vabbè, il minimo che possa accadere è che la coincidenza non sfugga a chi deve prestare attenzione al movimento del danaro. Infatti gli agenti dalle Guardia di Finanza, hanno proceduto a normali controlli: in primis hanno rilevato un versamento di 800 euro su un c/c brasiliano ordinato dal vincitore piastrellista e...brasiliano, poi ha colpito molto un assegno circolare di 80 euro per una donazione non precisata. A questo punto è scattata l'indagine della magistratura che ha provveduto a sequestrare il malloppo della vincita in via precauzionale e in attesa della chiusura delle indagini. Lati oscuri da chiarire è quindi indagini ancora aperte e niente ancora da segnalare. Orbene, così tanto per fare due chiacchiere, voi credete alla fortuna sfacciata e dirompente di questo signore? Due colpacci impossibili il 4 febbraio e il 24 dello stesso mese, in due posti diversi: entra acquista un biglietto  vince un milione. Dopo venti giorni, entra in un altro posto compra un altro biglietto e vince due milioni di euro. Fortuna sfacciata o un culo che non finisce mai? Fossi un magistrato, ordinerei una visita specialistica proprio...là dove non batte il sole, ma batte la...cassa!!!

 

N.B. Per correttezza aggiorno il post: il giudice dopo le opportune e accurate indagini da parte della GdF, ha chiuso il caso poiché nulla è emerso a carico del brasiliano vincitore. Ha restituito la somma sequestrata e definitivamente deliberato il non luogo a procedere. Caso chiuso, ma...resta solo il granculo del fortunatissimo giocatore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963