CARICO A CHIACCHIERE

UN MASTRO LINDO PER TUTTE


 E chi non lo conosce? Almeno una volta nella vita qualcuno l'avrà notato tra i vari prodotti che si tengono in casa, un flacone con la sua immagine è sinonimo di pulizia della casa: velocità, nettezza e lucentezza sono le sue peculiarità. Nato alla fine degli anni cinquanta in America, proprietà della Procter & Gamble, il famoso omaccione buono, atletico e possente, entrò nelle grazie delle massaie, delle casalinghe: il prodotto era buono, Lindo era fico, fu amore a prima vista. Vendite sempre in aumento e oggi, diffuso in tutto il mondo con nomi diversi (in USA si chiama Mr. Clean), è leader del mercato mondiale per le sue potenziali qualità. Sessanta anni e non li dimostra il nostro bravo Mastro Lindo e ciò nonostante qualcuno ha ritenuto, in un mercato che abbia sempre bisogno di aggiornarsi, proporre una nuova versione del mago delle pulizie. E' apparso come novità proprio l'altra notte in occasione della finalissima del "SuperBowl" Americano: nei vari passaggi degli spot reclamistici (vi ricordo che costano un occhio della testa) il pubblico ha potuto vedere in tv il nuovo e attizzante Mr. Clean:  Beh, che ne dite? E' l'uomo per voi o no? In America la maggior parte dei consumatori è contenta, alcuni non sono d'accordo, tuttavia, lui Mastro Lindo potrà a breve bussare alla vostra porta, mi raccomando accoglietelo come avete sempre fatto: con charme, eleganza, corpo sinuoso e...spugna, stracci e ramazza!!!