CARICO A CHIACCHIERE

NO PROBLEM: PREGO ACCOMODATEVI!


 Prima o poi doveva accadere, me lo aspettavo e visti i precedenti passaggi su canali digitali come Cielo, RealTime, Nove e altri, ora sono partiti gli spot pubblicitari su Mediaset e LA7 senza alcuna remora. La "MySecretCase" è un'azienda in forte espansione e commercializza i suoi prodotti tramite E-commerce, ovvero, il sistema sempre più usato da chi vuole evitare i negozi tradizionali. L'Azienda tratta articoli e indumenti erotici per le donne: lo fa con classe e stile, nessun riferimento alla donna oggetto, anzi, tutto ciò che popone incontra la vera femminilità della donna: dai sextoys alla più maliziosa biancheria intima, sono tutti accessori che tendono a soddisfare le esigenze femminili: dalla donna sola alla donna con il compagno, marito o amante che sia. Quindi, come abbiano dimostrato i recenti passaggi televisivi di cui vi ho accennato, l'attività della azienda ha rilevato grandi balzi in avanti con un aumento delle vendite rappresentato da percentuali con due cifre. Che dire? Gli affari sono affari, i soldi contano e come per la Metropolitana di N.Y. che per i suoi grossi lavori di manutenzione,  forse si farà sponsorizzare da un sito porno molto noto nel mondo, ora la tv generalista si da una mossa e passa ad un genere del tutto nuovo e spiazzante. Facciamo i bacchettoni? I bigotti? Ci dobbiamo scandalizzare per questi spot? Francamente non so, mi lascia perplesso tutto ciò, trattasi di una anticamera, di un buon viatico per aprire nuovi percorsi? E dopo che saranno passati questi, pian pianino, ci proporranno qualcosa di più osè? Di più spinto? Lascio a voi le impressioni, le considerazioni. Oggi viviamo così velocemente il nuovo che avanza, che domattina sarà già cambiato qualcosa. Intanto, per chi non abbia ancora visto lo spot, ve lo mostro e speriamo che non cambi subito senza darci la possibilità di essere sereni nelle valutazioni.