CARICO A CHIACCHIERE

QUANDO IL BRAND SI INDOSSA FACILE


  No, non è il gioco delle tre carte: questa vince e questa perde, non è nemmeno uno dei tanti giochi che girano in rete per misurare intelligenza e bravura degli internauti. E' solo pubblicità, una grande campagna pubblicitaria che è appena partita in Francia e presto potrebbe interessare tutti i paesi del mondo. Intendiamoci subito, il prodotto è noto, è molto diffuso e sul mercato vi sono alcune marche molto quotate che offrono ottima qualità e garanzia assoluta. Tuttavia questi sono particolari, esclusivi perché griffati e la firma non è altro che quella prestigiosa di "Yves Saint Laurent". Per cui un prodotto per chi apprezza il brand, articolo che si può acquistare unicamente  presso il negozio Saint Laurent sito sulla "rive droite" della Senna a Parigi. Nel celeberrimo negozio è stato posto il distributore automatico per acquistare i condom "Love Affair" marcati col famoso nome. Loro dicono che partono in tal modo, per sensibilizzare la gente sul problema del sesso sicuro, io presumo vogliano conquistare fette di mercato nuovo e mai preso in considerazione. Ora la domanda è un'altra: ma secondo voi che particolarità, che design, che dettaglio potrà mai avere, rispetto alla concorrenza, questo preservativo? Vi sono già buoni marchi e alla gente interessa la buona qualità e la sicurezza di ciò che andranno ad "indossare". Perché quindi preferirli? Mah....resta sempre il brand stellare e il prezzo che non è poi male: appena 2 euro e lo si porta a casa! Ovviamente non posso dirvi di più perché non mi è dato sapere, solo che vi sono tutte le misure disponibili e i colori generalmente in uso. A proposito, vi consiglio di comprare il colore che preferite, ma evitate decisamente il nero: assottiglia molto...come ben sapete!!!