CARICO A CHIACCHIERE

PRIMA DEL TEMPO DELLE MELE


    Mai  mollare! La tradizione richiede assiduità, insistenza e fiducia. In tal modo il vetusto e consolidato marchio del "PostalMarket" avrà ancora, grazie a nuovi investimenti, un suo posto con altri venditori che sono sul web: i clienti si affideranno alla tradizionale rivista o ancora, visiteranno la prossima apertura in autunno di un centro commerciale: 50 mila articoli in vendita e preferenza assoluta, nel trattare prodotti italiani con prezzi interessanti. Vedremo, sarebbe una spinta per la manifattura italiana e per l'azienda che da tantissimi decenni è sul mercato nostrano. Noi pischelli di un tempo, ragazzi pruriginosi, non vedevamo l'ora di sfogliare il famoso catalogo che entrava in casa, ogni volta che veniva pubblicato il nuovo numero. Lo sfogliavamo tutti in famiglia: era per noi un motivo per sbirciare attentamente le pagine dedicate all'intimo...femminile! Che tempi raga', modelle composte e senza essere fumose, esibivano mutandine, reggiseni, calze di nylon e per la gioia dei nostri occhi, era un cromatico e spettacolare défilé di bonazze che allietavano le nostre prime compulsioni. Ovviamente anche le femminucce avevano la loro razione: i modelli maschietti per mutande e slip erano fustacchioni da ammirare. Anche questa è storia: ognuno nel tempo, ha dovuto attaccarsi a ciò che passava il convento. E per noi, questo era il frugale pasto che  ci consegnavano.