Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Shesse_fmonellaccio19Vince198surfinia60cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliafeelineelyravapungi1950alf.cosmosbubriskastelladelsud16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SONO STATO DA ANTOINE....QUANTO TI AMO: FAMMI TA... »

KESSADDAFAPECAMPA'.....

Post n°411 pubblicato il 05 Maggio 2012 da monellaccio19
 

La crisi morde e la carne urla! Sapete cos'è una "camgirl"? E' una professionista dilettante che per arrotondare lavora in rete! E cosa fa in rete? Si spoglia, si mostra, eccita, ammicca e intrattiene con la modica cifra di un euro al minuto! Niente di male, sicuramente c'è di peggio, ma la curiostà che induce alla riflessione è che sono ragazze, madri, donne mature, pronte a "vendersi" davanti ad una webcam per un aggiustamento economico mensile che va dai 1000 euro circa ai 2500/3000 euro al mese! Un bell'affare, un modo come un altro per arrotondare e aiutare una famiglia in difficoltà. Dalle nove della mattina fino al sopraggiungere della sera, queste donne, al di là della loro condizione sociale, fanno di tutto in rete: ci stanno il tempo che vogliono, si dedicano alle normali e comuni faccende domestiche, stanno con i figli, con i mariti/fidanzati consenzienti e consapevoli dell'attvità secondaria di queste donne che portano a casa i soldini che servono per il mantenimento della famiglia e...oltre! Una clientela variegata, guardona e porcellona, le cerca in rete; ci fanno tutto con loro... alcuni addirittura solo chiacchiere: dagli uffici, da casa, da ogni posto plausibile, un proficuo traffico che non scompone più di tanto. Solo la legge non è dalla parte delle "camgirl": lavorano in nero e questo da fastidio al dottor Befera, sono prostitute nonostante il luogo dove esercitano (solo web) e vengono meno alla legge italiana che predica: "...la prosituzione non è un reato, ma sfruttamento  e favoreggiamento sì!". Quindi, a parte le intruse che magari la fanno per mestiere consolidato, c'è un esercito di donne in difficoltà, alla disperata ricerca di un lavoro che non trovano e che, all'estremo della disperazione, vendono il loro corpo e le lascive mossettine ai guardoni: disperati e ingiustificabili esseri umani. Le donne, ancora una volta al centro di un problema: la mancanza di lavoro e la necessità di aiutare la baracca. Con un aggravante: ancora una volta  si manda a...puttane (è proprio il caso) la dignità delle donne! Vuoi per scelta, vuoi per bisogno!!!  Anche questo un piccolo ma significativo segno del nostro tempo e della nostra civiltà...esasperata e disperata.

"L'uomo e la donna vogliono raramente la stessa cosa. Ad esempio: l'uomo vuole la donna, mentre la donna vuole l'uomo". (J. Josipovici)  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=11282904

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zanna1999
zanna1999 il 05/05/12 alle 12:55 via WEB
Fra qualche anno arriveranno le prostitute robot..tu dici che i guardoni continueranno a spiare le casalinghe disperate o andranno a farlo con i androidi? Mah…che mondo.. Buon sabato Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 16:49 via WEB
Ribadito che se non ci fosse chi vuol guardare le disperate non mostrerebbero, c'è da valutare comunque il contesto attuale: disperazione e sconcerto giocano brutti scherzi e le conseguenze, come vediamo, sono pericolose. Condanno i "guardoni", non mi va di gisutificare ad oltranza queste donne, però una riflessione l'ho voluta fare. Non si può condannare a priori, bisogna cercare di entrare nei problemi e coglierne motivazioni e drammi. Ciao Nat, a questo punto forse è meglio il tuo robot o la mia bambola gonfiabile? Mah....che brutti segnali... Ti abbraccio e bella serata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 05/05/12 alle 12:58 via WEB
Nooooo....mi spiace Carletto, ma io queste donne non le giustifico per niente!!
Vai a lavare le scale dei condomìni, vai a fare la donna di servizio, vai a raccogliere i pomodori, se sei in crisi economica.
Chi mercifica il proprio corpo, anche se virtualmente, è solo una gran pu@@@na!
Ma stiamo scherzando?
(Rispondi)
 
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 05/05/12 alle 13:06 via WEB
condivido con te MADONNA59
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 17:04 via WEB
Non ho intenzione di giustificarle. Condanno sicuramente chi guarda: questo è l'unico dato certo!!!! Ti invito, tuttavia, a valutare, considerare, il problema in tutto il contesto in cui si svolge. Senza estrema severità, senza pregiudizi, ti sentiresti di stigmatizzare e condannare senza capire le ragioni estreme delle scelte? E' come per i suicidi di questi ultimi tempi: cosa li ha spinti i poveri disgraziati al gesto estremo? E le donne che si giocano la loro dignità, solo per effettivo bisogno, quanto possono pretendere un minimno di comprensione? Tutto qui. Il tuo punto di vista è leggittimo e incontrovertibile. Hai fatto una dichiarazione a caldo....ora pensaci un attimo in più..... Buona serata Miri.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 17:06 via WEB
Risposta e commento valido anche per te Dolce, visto che sei con giusta causa, d'accordo con Mirietta. Caro saluto.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 05/05/12 alle 14:05 via WEB
E una cosa che va molto di moda, in effetti. E c'è una grandissima richiesta ( più che offerta ) e anche qua su libero sai Carlo?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 16:55 via WEB
Si Tiffy, lo so e me ne rammarico! Diventa sempre più difficile vivere e non mi va che ancora una volta paghino le donne, i soggetti più a rischio. Scelta e necessità si confondono, certo non sono tutte santarelline casa e chiesa, però ciò che ho letto mi lascia interdetto: ci sono veramente tante donne, addirittura con il permesso dei compagni,che praticano questo tipo di business. Ho sempre tifato per la dignità delle donne e questa preoccupante situazione, drammatica come il momento che viviamo, mi lascia disorientato. Non giusitfico nessuno....però i pensieri si accavallano e mi lascano desolato. Ciao bella, goditi la serata.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 05/05/12 alle 14:32 via WEB
.....devo pensarci un attimo , per scrivere un commento civile o pratico !! a dopo....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 16:57 via WEB
Guarda, non esco apposta stasera e aspetto con ansia.....ci tengo a conoscere il tuo parere al riguardo! Bacione Grazia....a dopo.....
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 06/05/12 alle 00:59 via WEB
non mi sono dimenticata...sebben l'ora tarda eccomi! Non è giusto secondo me criticare queste scelte...l'uomo da sempre è un "porcellone"..dunque la signora che espone il suo corpo avrà sempre da guadagnare, anche perchè in questo caso, nessuno la costringe,è una sua libera scelta!in fondo non fa del male a nessuno anzi procura del bene, poi la merce è sua e puo' farne quello che vuole ! una volta c'era il telefono oggi c'è skipe.... Buona notte mio caro, dormi tranquillo ... un abbraccio a domani! grazia
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 07:45 via WEB
Sbrigativa, vai diritto al cuore del problema: l'uomo che guarda, che vuol pagare per vedere, la donna che mostra per prendere i soldi. E' come dici tu! Se tu donna scegli di farlo, qualunque sia il motivo e la causa, lo fai e ti assumi le tue brave responsabilità. Nel caso di necessità, di effettivo bisogno, come possiamo giudicare quella donna che non l'avrebbe mai fatto ed è invece, per situazioni contingenti, spinta a farlo? Ci stiamo interrogando su questo preciso punto! E tu mi sembra che sia stata molto chiara al riguardo: senza se e senza ma, basandoti su un esclusivo diritto di piena libertà. Per ultimo, non dimentichiamo che il bigottismo e il perbenismo insiti nella nostra cultura edulcorata dal Vaticano, ci spingono ad assumere atteggiamenti e posizioni asservite alla morale religiosa. Un bel mix per non essere sereni e distaccati nei nostri giudizi!!!! Bellissima domenica Grazia, un bacione.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 06/05/12 alle 10:45 via WEB
..infatti la signora che sceglie quel tipo di "lavoro", sono certa che non si porrà nessun tipo di domanda..faccio bene o facco male ?? Lo fa senza nessun senso di colpa....che poi lo faccia per necessità effettiva o per sfizio..sono sempre cavoli suoi! Perchè andare a fare i "mestieri" in casa altrui a 8,00 euro all'ora quando da casa tua ne guadagni "MOLTI DI PIU" senza fatica E autonomamente !! NON HO SIMPATIA PER I FALSI MORALISTI.... ho molta simpatia per teeeeeeeeeee..hahha! un abbraccio grazia
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 11:29 via WEB
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, perfettamente sintonizzati. Abbiamo paura, alle volte, a dire le cose come stanno e a chiamarle con il loro nome. Falsi moralisti, bigotti, ipocriti: non è colpa sogettiva ma oggettiva, perchè è questo il nostro brodo di cultura...il famoso brodo primordiale dell'indimenticato Pazzaglia! Buona domenica cara Grazia e...grazie per la sincera simpatia, spero di meritarla.
(Rispondi)
 
daniela19712011
daniela19712011 il 05/05/12 alle 16:33 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 16:58 via WEB
...ero preoccupato, in ansia: mi chiedevo quando saresti venuta a lasciare il tuo cordiale pensierino. Grazie Daniela, magnifica serata.
(Rispondi)
 
mia1962
mia1962 il 05/05/12 alle 17:18 via WEB
CARLO MA COME SI PUO'? NON VOGLIO FARE LA PURITANA E POSSO CAPIRE LA DISPERAZIONE E IL BISOGNO MA COME SI PUO' MERCIFICARE IL PROPRIO CORPO IN QUESTO MODO..... MI SPIACE MA NON CONDIVIDO STO GENERE DI LAVORO PER FARE SOLDI....PER QUANTO DISPERATE CI SI POSSA SENTIRE NON BISOGNA MIA PERDERE LA DIGNITÀ'. UN BUON FINE SETTIMANA MIA
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 17:20 via WEB
Apprezzo e rispetto il tuo punto di vista deciso, severo e irremovibile!!! Ciao Mia, cordialissima buona serata.
(Rispondi)
 
maperchedicoio
maperchedicoio il 05/05/12 alle 17:51 via WEB
Credo che ognuno del proprio corpo e della sua perversione mentale possa farne cio' che voglia se questo non lede Me. Non credo molto alla crisi di lavoro dalle mie parti cercano cameriere a go go e non si trovano , diciamo che e' comodo dare scuse..ma vuoi mettere un lavoro pesante in confronto a stare a casa sul divano a fingere?! Pero' con questo post mi hai ricordato un racconto che usero' per il mio prossimo post...Saluti da donnadaimillevolti ciaoo :-p
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 18:19 via WEB
Libero arbitrio! Certo, nessuno limiti la libertà degli altri. C'è da lavorare anche come cameriera, bene, se si ha bisogno ci sono opozioni più consone e meno offensive della dignità di una persona. Scelta opportuna per chi ha necessità ed è costretta ad accettare comunque un lavoro. Quanto meno vi sarà più rispetto per se stesse e per gli altri. Poi, finchè ci saranno uomini disposti a pagare un euro all'ora per guardare.....beh....ci sarà una scelta scellerata...purtroppo! Buona sera cara ?????????....maperchelodicoio...mi sembra troppo lungo e non potendo conoscere il tuo nome, d'ora in avanti per me sarai...Madicoio. Ciao.
(Rispondi)
 
margherita88
margherita88 il 05/05/12 alle 17:52 via WEB
Ciao Carlo, stavolta parto dal fondo del post e contraddico l'aforisma. I tempi sono cambiati e l'uomo e la donna spesso vogliono la stessa cosa! Riguardo i contenuti del post ritengo che una certa "violenza" sulle donne sia un retaggio culturale, senza dubbio, me la dignità della donna é soprattutto un fatto personale di autocoscienza,autodeterminazione e rispetto di sé. Buona fine settimana da Margherita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 18:10 via WEB
Beh...l'aforisma,con sarcasmo e acuto coinvolgimento, sostiene con l'esempio, che l'uomo vuole la donna e la donna vuole l'uomo. Detto questo sono d'accordo sull'autodeterminazione, sul retaggio culturale, sui luoghi comuni e sulla banalità di certe asserzioni. Tuttavia, sono il tipo che non parte subito in quarta, nonostante le apparenze e i fatti che possano sollecitare partenze sparate. Quando leggo notizie di questo genere, cerco di non farmi prendere subito dall'emotività e mi sforzo di leggere dentro la notizia. Ho badato a considerare più il contesto che il fatto. Mi piace riflettere e ripeto, non ho espresso alcuna riserva per l'operato di queste donne. Condanna sì, ma con estrema analisi del fenomeno che, secondo me, non va sottovalutato. Pensiamo ai siucidi di questi ultimi tempi: fatti i dovuti "dsitinguo", mi sembra che un tenue filo possa collegarli, più che altro per la drammaticità di certe scelte. Buona serata Margie, sempre piacevole scambiare con te.
(Rispondi)
 
 
 
margherita88
margherita88 il 05/05/12 alle 20:59 via WEB
Intendevo che l'uomo vuole l'omo pure lui! E' un modo per sdrammatizzare l'argomento! Mi complimento con "volaminelcuore6" per il coraggio e la dignità! Buona serata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 07:46 via WEB
E' vero! L'amica ha avuto coraggio e merita un plauso!!!!!! Buona domenica Margie.
(Rispondi)
 
volaminelcuore6
volaminelcuore6 il 05/05/12 alle 18:37 via WEB
MADONNA59 dolcesettembre.1 BHE CHE DIRVI? KI SIETE X GIUDICARE? SAPETE COMè LA SITUAZIONE DI ALCUNE DONNE.... IO SONO UNA DONNA SEPARATA E DEVO VIVERE CON 600 EURO AL MESE AFFITTO BOLLETTE E TUTTO COMPRESO... HO CERCATO LAVORO E NONOSTANTE ACCETTO QUALSIASI LAVORA DALLLE PULIZIE ALLO STIRARE E QUANTALTRO HO TROVATO SOLO 6 ORE A SETTIMANA STIRO E PULISCO CASA A CHI HA DENARO... SONO UNA DONNA DI SANI PRINCIPI TANTè CHE ALLA MIA ETA HO AVUTO SOLO UN UOMO IL MIO EX MARITO MA SAPETE CHE VI DICO SE NE FOSSI CAPACE E VI GIURO NN NE SONO CAPACE PERCHE NON RIESCO A DIRE NE PAROLACCE NE COSE SCONCE MA SE LO FOSSI LO FAREI X POTER DARE DA MANGIARE COME SI DEVE A MIO FIGLIO CHE NON LAVORA XKE E UN RAGAZZO CON PROBLEMI E NN PENSATE MALE NN CE DI MEZZO NE DROGA NE ALTRE COSE BRUTTE SOLO è NATO COSI LO FAREI SI LO FAREI X VIVERE DIGNITOSAMENTE SAPETE SECONDO ME LA DIGNITà STA NEL CUORE COME TANTI ALTRI SENTIMENTI POI FACILE CERTO GIUDICARE CON LA PANCIA PIENA... ALTRO DISCORSO X RAGAZZE CHE USANO I SOLDI X IL DIVERTIMENTO O PER VACANZE COME SI DICE NN FACCIAMO DI OGNI ERBA UN FASCIO E SOPRATUTTO NON GIUDIKIAMO SEMPRE PERCHE OGNI CASO è UNA STORIA DIVERSA.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 18:55 via WEB
Questo è un "manifesto" signore! Questo è parlar chiaro, con estrema sincerità, patendo i problemi di cui si parlava. Non usa giri di parole l'amica, non ha bisogno di forbire l'intervento con perifrasi e allusioni. Giudicare è difficile quando sulla propria pelle non s'è vissuto il dramma di situazioni difficili e insostenibili. Io non giustificherò te per scelte che potrebbero coinvolgerti nel bene e nel male. Posso accettare e non condividere, sicuramente non sbatterò mai la porta in faccia a chi ha da argomentare serenamente le proprie forzate scelte. Certo, ognuno con le sue storie pesanti e gravose, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze, merita di essere capito e non giudicato, perchè ognuno trascina il suo pesante fardello! Hai la mia piena comprensione e non mi assurgo a giudice. Libertà è anche questo, non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza essere tutti d'accordo: è scritto, tuttavia, che bisogna sempre disporsi al meglio verso gli altri, evitando giudizi a... prescindere!!!!!!! Buona serata cara amica. Forza!!!!!! Non abbatterti e non...mollare!
(Rispondi)
 
 
madonna59
madonna59 il 06/05/12 alle 13:28 via WEB
Buongiorno e buona domenica, Carletto.
Visto che sono stata chiamata in causa, vorrei un attimino rispondere alla signora VOLAMINELCUORE, se permetti.
Ciao....lungi da me giudicare, ho solo espresso una mia opinione in proposito al post.
Mi spiace moltissimo per la tua situazione, ma quello che stai passando tu, lo stiamo affrontando tutti, più o meno tragicamente (vedi suicidi che avvengono ormai tutti i giorni).
Ciò non toglie che continuo a pensare quello che ho espresso nel mio precedente commento e cioè: NON MERCIFICHEREI MAI IL MIO CORPO per poter sopravvivere, come non mi toglierei MAI la vita!
Ma vedo che alla fine, se ci fai caso, la pensiamo allo stesso modo, non te ne sei accorta?
Parole tue: VI GIURO NN NE SONO CAPACE....
Cosa significa questa frase, secondo te?
Che non ce la faresti mai a venderti in questo modo, non è nella tua natura.
Quindi.....
non pensare che il cervello di altre donne disperate non si sia soffermato, almeno per un momento, al lavoro più antico del mondo.
In questo modo e nel giro di qualche mese, si risolverebbe una situazione economica spaventosa.
Ma......un conto è pensarlo, un altro è concretizzare un qualcosa che tu per prima non riusciresti mai a fare.
Una buona giornata......Miria.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 18:07 via WEB
L'essere chiamati in causa per un confronto dialettico e non gratuito, è cosa buona e gisuta. I pareri conformi e/o contrastanti, sono il sale delle relazioni interpersonali. Benvenuto sincero quindi al tuo nuovo intervento, atto a puntualizzare il tuo punto di vista e ancra un plauso all'intervento dell'amica che ha scritto senza enfasi e con lucida determinazione....anche se oppressa da un dramma che tutti conosciamo. Grazie Miri, buona fine domenica e un forte abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
madonna59
madonna59 il 06/05/12 alle 18:28 via WEB
^________*
Visto che da te è estate....ora mi trasferisco una settimanella a casa tua, che dici?:-))))))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 18:32 via WEB
A casa mia? Ti do direttamente le chiavi della villetta!!!! Così intanto, per ricambiare la generosità di un caro amico, un po' di riassetto dopo tanti mesi... ci sta a puntino! AhAhAhAhAhAh!!!! "Padrona di casa mia". TVB...veramente...anche senza grandi pulizie!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
madonna59
madonna59 il 06/05/12 alle 18:48 via WEB
'mappete che bell'amico! ^_______^
Vabbè, per un'ospitalità del genere mi sacrifico: prepara il mocho e un paio di strofinacci per spolverare.
La crema per le mani dopo che ho rassettato, ce l'hai o me la devo portare io?
(Rispondi)
 
 
 
 
madonna59
madonna59 il 06/05/12 alle 18:51 via WEB
Azz, talmente lo conosco bene il mocio, che pensavo fosse messicano o spagnolo.:-)))))))
Comunque, tranquillo, quando mi ci metto, so' bravina a pulire casa...quando mi ci metto.:-))))))))))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:13 via WEB
Smettila con gli insulti sottointesi: in casa mia di "mocio" non v'è nulla......se non ricordo male! Buona giornata e godibile settimana. Kiss.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:16 via WEB
Creme per le mani? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Mia moglie le vende.......siamo pieni e non solo per le mani, anche quelle ...pasticciere!!!!!!! Certe mani e certe...torte...uhm....... Buondì Miri.
(Rispondi)
 
lisa.lisetta3
lisa.lisetta3 il 05/05/12 alle 19:39 via WEB
Concordo con madonna59 e dolcesettembre la disperazione per quanto tremenda possa essere non ti porta a vndere il propio corpo...il fatto è che lo fanno per giorni interi ma quanto le sere per campare a queste disperate? Ma perfavore! buona serata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 19:56 via WEB
Certo ci sono situazioni poco convinenti e qualcuno ci marcia sicuramente. Anche il tuo parere è rispettabilissimo e nel prenderne atto, ti esorto a valutare attentamente sitazioni per situazioni. Il caso esposto dall'amica precedente, merita attenzione: nessun giudizio, nessuna giustficazione ma attenta valutazione. Le dita della mano non sono uguali! Buona serata Lisa, felice notte.
(Rispondi)
 
 
 
lisa.lisetta3
lisa.lisetta3 il 05/05/12 alle 20:07 via WEB
Certo non sono tutti uguali Carlo non parlo dall'alto son messa malissimo a Natale ero senza un centesimo per regalare qualcosa alle mie bambine ho passato notti in bianco pensando alle persone che si suicidono per i problemi finanziari io non lo farei mai! E ripeto possono essere giustificate farlo quel tanto per dar da mangiare ai propi figli ma se poi ci aggiungono lussi e vizio non è più disperazione!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 20:17 via WEB
Un ragionamento che non fa una piega. La dignità non si baratta o si vende così...come per gioco. Una scelta estrema merita sempre consapevolezza da parte di tutti! Ognuno poi...... Bye.
(Rispondi)
 
nunzi06
nunzi06 il 05/05/12 alle 19:42 via WEB
caspita 2500/3000 € al mese??? altro che arrotondamento... queste usano il compasso per fare venire meglio il cerchio ^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/12 alle 20:01 via WEB
Altro che cerchio, qui si parla di stipendi veri e propri da funzionari. Orbene, escludendo donne che tutto questo lo fanno per mestiere, sei propensa ad analizzare, valutare, situazioni di vera indigenza? Ovvero, come ti poni difronte a donne spinte dal bisogno, che scegliessero questo tipo di soluzione per entrate extra e necessarie alla sopravvivenza? Attenzione o netto rifiuto per le loro scelte "obbligate"? Buona serata Nunzia.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 05/05/12 alle 22:41 via WEB
E' sempre un pò squallido che una donna per vivere o aiutare il budget familiare debba arrivare a vendersi...(ma non giudico in certe situazioni bisogna anche trovarsi per sapere come si reagirebbe),ma lo squallore massimo sono gli uomini che arrivano a pagare ciò che con un pò di savoir faire, potrebbero ottenere gratis...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 07:50 via WEB
Se non ci fosse il porcellone dell'uomo che paga....oggi non avremmo problemi in tal senso e non saremmo qui a parlarne. Apprezzo molto la tua elastica e disponibile posizione: Non dobbiamo essere frettolosi nel giudicare ed esaminiamo caso per caso. Le situazioni cambiano e meritano attenzioni diverse. Buona domenica carissima: soleggiata e e serena.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 06/05/12 alle 12:39 via WEB
Ci sono lavori più dignitosi, magari più umili. Buona domenica carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 12:41 via WEB
Certo....a trovarli e a volerli trovare!!!!! C'è chi riesce a fare ciambelle....senza il buco attorno!!!!! Bella domenica Marian.
(Rispondi)
 
s.t.e.f.y5
s.t.e.f.y5 il 06/05/12 alle 15:13 via WEB
Ho letto il post... credo che il problema sia reale.. parliamo di donne che fanno questo "lavoro " per fame? E allora bisogna cercare di comprendere tutte le implicazioni psicologiche che ci sono dietro a gesti magari non condivisibili ma che secondo me hanno del disperato. Io faccio una distinzione tra "prostitute" e "puttane nell'anima" , credo che conoscere la differenza sia essenziale per aggiungere una postilla al concetto di mercificazione del corpo...non giudico assolutamente chi sceglie di affidarsi a questo mestiere per sbarcare il lunario... credo che ogni scelta personale sia intrisa di sofferenza e valutazione... condanno chi lo fa per puro spirito esibizionistico e ce ne sono tante in questa realtà virtuale . Buona Domenica Carlo un abbraccio :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/12 alle 18:01 via WEB
Ancora una bella analisi introspettiva. Bene, Il problema è ormai focalizzato e i risvolti, le implicazioni sono stati sviscerati. Era ciò che chiedevo: confronto libero, scevro da ogni condizionamento psicocolgico, considerazioni leali e schiette senza remore e riserve peseudo "femministe": ad oltranza e con esasperazione solo perchè donne e...basta! Ci tenevo a leggervi in quanto esseri umani e non gentile sesso! Buona serata Stefy, un bacione con schiocco!!!!!
(Rispondi)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 07/05/12 alle 14:51 via WEB
Non mi permetto di giudicare ma per il semplice fatto che bisogna vivere una carta situazione per prendere certe decisioni o magari semplicemente deve piacere una condizione tale.In entrambi i casi capisco anche se non condivido.Per quanto riguarda i Signori guardoni beh...cosa dire...a Napoli si dice ''a capa e na sfoglia di cipolla,non sai mai cosa c'è sotto..''Non so se è meglio guardare da una web cam o altro...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 17:34 via WEB
Noto che sei propensa, tralasciando i pregiudizi e le crociate a priori, all'ascolto. Ovvero, non entri nel merito se non sai il perchè e il percome. Quali molle scattano perchè una donna debba essere costretta a prendere simili gravi decisioni in situazioni d'emergenza. Poi, quelle che lo fanno per altri motivi o, ancora peggio i maschietti "specchiettisti"......beh...lasciamo perdere: è argomento che preferiamo evitare. Ciao Annetta, buon pomeriggio e un cordiale abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
volaminelcuore6
volaminelcuore6 il 08/05/12 alle 10:14 via WEB
Buongiorno.... ecco le persone che ragionano come s.t.e.f.y5 ed altre che hanno detto la loro senza sentirsi superiori da giudicare sono PERSONE con cui è bello confrontarsi, perche si fa davvero troppo presto ad emettere giudizi e sentenze(e non solo su questa cosa) dimenticandosi che non si deve mai fare perche noi non siamo nessuno x permetterci di giudicare gli altri..a maggior ragione se non si conoscono le storie senza nascondereci che certamente vi è anche chi questo "lavoro"lo fa perche ci è portato o le piace Una buona giornata ..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/12 alle 10:48 via WEB
Un'ulteriore precisazione tesa a ribadire il tuo leggittimo punto di vista, nel caso ce ne fosse stato bisogno. Infine, sono felicissimo del confronto aperto sul tema: dialetticamente tu e le altre amiche, vi siete misurate, con opinioni diverse e in modo misurato e democratico, esprimendo considerazioni personali e rispettabili. Ce ne fossero più spesso di questi "incontri" o "scontri", molti problemi parrebbero meno gravi e tante situazioni trarrebbero giovamento dal sale del contraddittorio. Grazie ancora e bella giornata per te carissima.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963