Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E I SOLDI? DOVE SONO FINITI?UNA FOTO CHE RACCONTA TA... »

BUCATI COME COLINI

Post n°2505 pubblicato il 25 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per blog do grillo

 

E' un buontempone il nostro amico hacker ROuge_0: dopo aver partecipato alle finte primarie dei grillini perforando la piattaforma Rousseau di Casaleggio per ben dieci volte con dieci voti diversi, adesso è passato al blog di Grillo, entrando a suo piacimento e sbirciando tra le "pagine" del boss genovese. Insomma, non c'è pace per il M5S: pagano la protervia di tutti questi anni, la spocchia dell'approccio, lo strisciante e fluido modo di proporsi, le cazzate a profusione e le sinuose acrobazie del politichese populista. Questa volta l'hacker si è servito dell'utenza di Marco Bucchich, un socio della Casaleggio, si è impadronito dell'utenza di Gianroberto Casaleggio e ha dimostrato che può colpire come, dove e quando vuole. Complimenti signori che intendete governare il nostro paese: non dovreste avere grossi problemi nel farlo, tra colini ci si intende. Chi perde di più, vince!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13560586

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/17 alle 16:20 via WEB
Sì è possibile, tutto può essere in questo paese ormai infognato nella peggiore delle chiaviche!!!! E se fosse, ma non credo, saremmo ad una vera e propria "par condicio": così fan tutti!!!!! E credimi, loro che sono i più "tecnologici", sono stati i primi ad insegnarlo agli altri!
(Rispondi)
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 25/09/17 alle 17:02 via WEB
Non ricordo azioni di hackeraggio da parte di cyber-attivisti vicini ai 5Stelle. In compenso, però, ricordo quelle dei cosiddetti "hacker del PD" ai danni di alcuni parlamentari pentastellati. In ogni caso, nessun sistema informatico è al sicuro, e anche la CIA, l'FBI e la NASA subiscono attacchi informatici che a volte vanno a buon fine. In America, questo presunto "hacker" rischierebbe il carcere a vita per una sfilza di reati contro la sicurezza nazionale: stai hackerando dei parlamentari della Repubblica, e a prescindere dallo schieramento politico si tratta di un atto gravissimo.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/17 alle 17:24 via WEB
Proprio vicino no, ma dentro sì: avete in casa ciò che serve, la Casaleggio vive di web. Tuttavia, al di là degli hacker che come sostieni sono dappertutto ed entrano ovunque, volevo riferirmi alla più diffusa moda dei fake, delle cazzate scritte così bene, che il primo fesso che legge, ci casca come una pera matura. Converrai che avevamo visto tutto nella politica italiana, ma con l'avvento dei grillini, abbiamo intrapreso una nuova strada: quella del libero dileggio, quella delle offese inutili e quella del battersi sui social come fossero ring autorizzati per lotte senza quartiere. Dopo di loro, hanno imparato tutti e siam caduti nel caos. Di peggio non si poteva fare.
(Rispondi)
 
 
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 25/09/17 alle 18:16 via WEB
Di peggio non si poteva fare? Guardati intorno: dove non esiste un movimento come i 5stelle, ci sono i partiti dell'estrema destra che entrano in Parlamento con la pretesa di alzare muri e abbattere l'Euro (Germania docet, dove l'AfD è addirittura terzo partito). Checché se ne dica, Grillo è l'ultimo baluardo contro la violenza xenofoba e razzista che imperversa nell'Unione.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/17 alle 18:50 via WEB
Kith, non sto solo accusando i M5S, sto parlando di tutta l'arco costituzionale ed extra. Non salvo nessuno e al momento di votare sceglierò chi a mio giudizio riterrò il meno peggio! Tutto qui caro amico, niente di personale e ognuno farà il suo dovere. Oggi e credo anche domani, per me Grillo e compagni non sono il meno peggio. Tu regolati e a tempo a debito, ci rincontreremo a chiacchierare, io riconoscerò i miei errori. Spero tu farai altrettanto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963