Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PER UN BACIO...IL DELIRI...VOLEVO RICORDARE CHE "V... »

SE ACCADESSE SAREBBE LA FINE DEL...SESSO!

Post n°2539 pubblicato il 11 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per toilette  pubbliche whichever


E' possibile che in Inghilterra dal 2021, possa apparire nei bagni pubblici, nelle toilettes dei locali o degli uffici, questo cartello. Sarà la fine della distinzione dei generi per la Gran Bretagna. Mi viene in mente la famosa storiellina del buzzurro italiano che davanti ad una  scheda personale da compilare indicando i dati necessari come nome, cognome, anno di nascita, indirizzo ecc.ecc.., giunto alla voce sesso e dovendo mettere una crocetta sulla casella M o F, rimane un attimo perplesso e alla fine scrive: grossissimo! Bene, in funzione delle decisioni che prenderanno su questo tema del "gender" unico, non ci sarà più bisogno di indicare il sesso. Lassù saranno tutti uguali, nessuno escluso. Vabbè, ma che significa? Per esempio non esisteranno più le donne? Gli uomini? Saremo amorfi come gli angeli, niente più pisellino e niente farfallina? Una rivoluzione epocale questa inglese e se passasse, sarebbe il primo paese al mondo ad azzerare la sessualità anatomica. Con tutto il rispetto che si deve ai "diversi", costoro non possono pretendere di non riconoscersi nel genere maschile o nel genere femminile. Ovvero, possiamo essere d'accordo su tutto, ma alla fine un accenno al sesso deve pur rimanere, altrimenti saremo zombi vaganti alla ricerca della nostra identità anatomica. Ripeto anatomica perché in fondo di questo si tratta:  i generi maschile e femminile sarebbero rispettati comunque, ma gay, lesbiche e transgrender un qualcosa là sotto dovranno pur averlo, o no? Le femministe sono già sul sentiero di guerra perché l'indicazione per loro è sacra e non si tocca, gli uomini dovrebbero pure tenerci a conservare la loro qualifica di maschi, quelli che premono sono solo i transgender! Non ci stanno, hanno ragione dal loro punto di vista, ma anche gli altri ne hanno, e non si può pensare che per una parte minore della popolazione che comunque non dovrebbe perdere il rispetto degli altri, possa determinare un cambio di tal portata. Come si potranno fare i censimenti? Come si potranno ottenere quei dati fondamentali per conoscere la società? Quanti maschi, quante donne, quanti bambini ecc.ecc.? Quella del sesso non è una domanda qualsiasi, non riguarda la religione per cui una persona impegnata nella compilazione di una scheda, alla voce religione non risponda e lasci la casella in bianco. Il sesso è necessario e non può essere eluso, ossia, oggi alla richiesta di una indicazione, deve essere precisato maschio o femmina e in mancanza di risposta, scattano multe salate. C'è fermento per questa "richiesta" avanzata dall'Ufficio Nazionale di Statistica, sarà comunque battaglia, ma mi sembra tutto surreale e difficile da accettare. Concludo sui bagni dove il rischio di vedere quel cartello che vedete in alto, sia più facile: perché un donna dovrebbe entrare in un bagno pubblico dove vi siano uomini, donne e....compagnia bella? Tre posti diversi per il rispetto di tutti, non sono sufficienti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13567630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 12:01 via WEB
Beh, non credo vorranno sopprimere anche il bagno dei disabili? Tra l'altro tutti potrebbero esserlo, quindi ne facciano uno a parte e chi deve ne approfitterà. No, sono per distinzione e non tifo per la promiscuità. Gli uomini tutti in un bagno le donne tutte nel loro bagno. E' anche un problema di igiene: non mi risulta che le donne urinino fuori dalla tazza. Visita i bagni pubblici degli uomini e capirai la differenza. Roba da vergognarsi. Infine, come la metterebbero con i censimenti e le statistiche? Tra un bel di anni come farebbero a sapere quanti uomini, quante donne, bambini anziani ecc.ecc. sono presenti nella nazione? Questi si stanno fumando il cervello con la Brexit!
(Rispondi)
 
 
arw3n63
arw3n63 il 11/10/17 alle 14:50 via WEB
Il problema d'igiene è superabile basta imparare a tenere il bagno come se si fosse a casa propria, questione di educazione, ma non pensare che i bagni delle donne siano sempre tenuti meglio di quelli degli uomini, anche lì c'è chi la fa fuori o carta igienica sparsa per terra.No io sono adattabile, mi va bene anche la promiscuità, se vai in spiaggia dove vado io i bagni sono promiscui e turca per tutti :-). Sai qual'è il vantaggio dei bagni separati? Che l'uomo non deve fare la fila! Se noterai in quello delle donne c'è sempre fila :-)
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 16:18 via WEB
T'invidio Lory. Scusami ma è più forte di me, entrare in certi posti, trovarli indecentemente sporchi mi deprime. A casa loro non credo che si comportino così, non penso che sporcherebbero in mdo indecente. Sì, le donne fanno file che gli uomini generalmente non fanno. Forse dipende dal fatto che per ogni uomo ci siano sette donne, altro stereotipo che andava bene fino ad alcuni anni fa. Ecco, se accadesse ciò di cui parliamo,In Inghilterra non potranno più contare quante donne ci siano in più per ogni uomo!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 11/10/17 alle 21:07 via WEB
Carlo a me non piacciono i bagni pubblici in generale ma quando scappa scappa! :-) non sto lì a farmi tante paranoie. Pensa che ho sempre avuto terrore della turca e c'è chi piuttosto che entrarci se la tiene, io no, pure se schifata se è necessario ne faccio uso, che sia promiscuo o per donne, è capitato d'entrare anche in un bagno "for man" in spiaggia, e anche in un ristorante, lì la fila non c'era ma c'era il wc e il lavandino uguale uguale al bagno delle donne :-).Sempre meglio di farla dietro ad un cespuglio, sia mai che dal cespuglio esce un serpente! :-))
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 11/10/17 alle 21:08 via WEB
Anche perchè dietro ad un cespuglio non c'è il lavandino per lavarsi le mani.:-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/10/17 alle 08:27 via WEB
Virginia Raggi sta pensando di far mettere su, dietro ogni cespuglio di Roma, una fontanella di soccorso per le immediate abluzioni. Una buona idea direi: a Roma abbondano soldi e acqua. Buon giorno Lory, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/10/17 alle 08:26 via WEB
Beh, quando scappa, credo che il probelma sia comune a tutti. Pertanto, trattenerla è impossibile e nocivo, quindi va bene tutto nei limiti possibili della decenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963