Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioprefazione09Vince198monellaccio19cassetta2feelineDoNnA.Selyravhesse_fapungi1950meleys0mongoolisa.dagli_occhi_bluVioletta44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« 2 X 1...PER TUTTINON SONO NOSTRI MA LI AB... »

E SE SI SCATENASSE LA TEMPESTA?

Post n°3007 pubblicato il 28 Settembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per camminare sulle acque

 

 

Lui è Luigi Di Maio mentre sul lago di Tiberiade, in una zona appartata, si allena a camminare sulle acque. La foto è stata scattata da un passante che vista la scena e riconoscendolo, non si è potuto sottrarre alla grande occasione: immortalare l'uomo che...sussurrava all'Onnipotente. Ricordo ben quel giorno, era il 2 marzo 2018, durante l'ultimo comizio tenuto prima dell'elezioni; si infervorò tanto davanti alla piazza festante che ebbe a dire: "Se gli elettori manderanno M5S al governo, basteranno 20 minuti in Consiglio dei Ministri per recuperare e riportare a casa per la gente onesta, 20 miliardi di euro di sprechi a favore delle Caste". Un impegno non male, forte e deciso come tutti i proclami fatti in campagna elettorale per convincere beniamini e riottosi. Credo abbiate notato: 20 minuti di consiglio al tavolo di governo per recuperare 20 miliardi dalla casta. Oggi dopo sei mesi e in attesa di leggere le prime carte con le cifre, non abbiamo notato niente di questa promessa fatta pari pari e mai riscontrata. Lunedì, da Vespa a "Porta a Porta", altra uscita messianica e preoccupante per certi versi: "Aboliremo la povertà". A questo punto, scusatemi, ma la riflessione è d'obbligo: poiché sembrano promesse impossibili e tali sono, mi insospettisce la sua sicumera tra il profeta e l'unto del Signore. Vuoi vedere, mi sono detto, che Giggino è colui che deve venire? Ricordate la promessa: "Vegliate, non è dato sapere quando tornerò...". Beh ora mi aspetto che curi i malati, che aiuti i deboli, che sia insomma, pronto alla sua funzione sacra e universale: per ora si allena a camminare sulle acque (dopo tanto tempo trascorso, l'allenamento è necessario) poi avremo finalmente la possibilità di vederlo nel suo pieno fulgore, ammansire gli animali feroci (i suoi nemici politici) e poi fraternamente, rimesso il pianeta in ordine, tutti verso la terra promessa, ovvero, tutti ricchi e fuori dalla povertà, senza distinzioni tra "Ricchi e Poveri", "I Neri per Caso", e gli "Almanegretta". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13768443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/09/18 alle 10:33 via WEB
ah ah ah ah ah ah ah ah (rido per non piangere)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:09 via WEB
No, non piangere: c'è tempo per farlo, siamo solo all'inizio!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/09/18 alle 10:48 via WEB
Intanto la UE solo pochi attimi fa ha minacciosamente bocciato in toto, censurandola, l'aziene del governo italiano che si può riassumere così: nel Def deficit al 2,4% contro il "veto" del ministro Tria, reddito di cittadinanza, superamento della Fornero, aliquota al 15% per le partite Iva.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:10 via WEB
Un atto forzato e inqualificabile:solo per dare sfogo all'elettorato a cui avevano promesso mari e monti!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/09/18 alle 10:52 via WEB
Lo spread in questo momento balza a 265, Piazza Affari -2,6% con banche a picco
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:10 via WEB
Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/09/18 alle 11:01 via WEB
Facevano impressione e ricordavano altri tristissimi momenti storici i cori e i saluti dal balcone di Palazzo Chigi mentre i deputati grillini inneggiavano a Di Maio. Il vicepremier del M5s esultava affacciato sulla piazza. Ma la folla era tutt'altro che oceanica e composta di soli parlamentari.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:16 via WEB
Tre contro uno: avranno bullizzato il povero Tria. Lo hanno "pestato" per ore e ore fino a tarda sera, fino a quando stordito e mortificato, non avrà ceduto e avrà accettato le loro imposizioni. Dovrebbe darsela a gambe il ministro, aveva fatto il suo dovere per cedere alla fine stremato e intontito. Delle due l'una: o è come ho scritto e quindi si togliesse dalle palle, oppure hanno fatto un ennesima sceneggiata con la complicità di Tria. In un modo o nel'altro, ha fatto il burattino e quindi vada via e li metta in crisi, tanto Savona non vede l'ora!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/09/18 alle 13:09 via WEB
Carlo, tu ,in Parlamento, avresti fatto furore.Hai mai pensato, in gioventù, di dedicarti alla politica attiva? Hai mai pensato di essere tagliato per questa professione?Io ti avrei votato sicuramente, perchè, come nessuno, sai perorare le giuste cause. Credimi, non scherzo e ti ammiro.Io, per me, ormai, la odio. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:19 via WEB
Ero avviato, dai 14 ai 16 anni, per la mia militanza attiva, però quando ho capito come funzionava la politica, ho preferito puntare altrove. Grazie cara per la fiducia riposta, ma il mestiere del politicante lo può svolgere solo chi abbia il pelo sullo stomaco. Io non ce l'ho!!!! Buona e serena serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 28/09/18 alle 13:31 via WEB
È più facile che si metta a cantare con "i ricchi e poveri " c'è tutto mondo intorno che gira ogni giorno intorno a lui; o almeno lo crede. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/09/18 alle 17:22 via WEB
Guarda che hai confuso i gruppi: il testo da te citato, fa parte di un brano dei "Matia Bazar" e no dei "Ricchi e Poveri"!!!! Studia!!!!! Devi studiare!!!!! AhAhAhAh!!!! Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 28/09/18 alle 20:37 via WEB
"E le stelle stanno a guardare...."Buona serata Carlè...un bacetto da Divy...smuackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/09/18 alle 07:42 via WEB
Meravigliosa giornata Divy, smack!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 29/09/18 alle 07:37 via WEB
Ciao. Ogni tanto vorrei dire agli invisibili che li vedo.Agli stanchi e ai silenziosi: io vi sento. Non è molto ma è qualcosa. E’ capire.Le azioni umane non vanno derise, compiante o detestate: vanno comprese. Allegro e sereno weekend, Sal PS. Ancora ti rodi il fegato? Credimi, ma di quella gentaglia non me ne frega più niente. Li hanno votati se ne paghino le conseguenze, io vado avanti per la mia strada e leggi o non leggi, se ho ragione, mi deifenderò sempre con le unghie e con i denti. Bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/09/18 alle 07:46 via WEB
Caro Sal, magari fosse come dici, purtroppo le conseguenze delle "leggi del popolo", le pagherà tutto il popolo, cioè noi!!!! Potrai sottrarti perché hai ragione? E' vero, ma potrai farlo solo come hanno fatto sempre i furbetti: evadendo, eludendo, rubando e sottraendo agli altri. Non credo tu ne sia capace. Gradevole w.e. Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963