Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1Dott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COMPRO...UN ASTERISCONON SI ACCETTANO SCOMMESSE! »

AVANTI TUTTA...COL BARCONE!

Post n°4109 pubblicato il 24 Novembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Che ci faceva su uno dei soliti barconi diretti verso Lampedusa, la nota influencer tunisina Sabee Al Saidi? La diciottenne, popolarissima su Instagram e Tik Tok, si è fatta notare dai suoi 300 mila followers mentre si pavoneggiava tra altri miseri tapini speranzosi di guadagnare l'Italia, vestita alla moda e disponibile a soddisfare la curiosità dei fans, raccontando in diretta, le sue vicissitudini "crocieristiche" nel Mediterraneo. I video postati in questi giorni di viaggio, hanno fatto il giro del web incuriosendo non solo gli affezionati, ma anche molti curiosi: ora in posa, ora sorridente e a volte ammiccando con malizia i suoi followers, la signorina cozzava vistosamente con i suoi miserabili compagni di viaggio. Un colpaccio, uno scoop intrigante, per raccontare l'abbandono della Tunisia a causa delle condizioni insostenibili: le crisi economiche, sociali e politiche, l'hanno costretta a mollare il suo paese. Pare che ora sia in quarantena a Lampedusa e il tutto sia stato mandato sui social raccontando la traversata e le difficoltà incrociate. Insomma, tra sorrisi e canzoni, tra frizzi e lazzi, la giovane influencer si è posta in evidenza e il suo "show": non solo ha raccolto il voluto successo, ma ha incrociato anche le critiche aspre di chi non abbia visto di buon occhio questa esibizione di bassa lega. E a proposito di Lega, Salvini non ha mancato di sottolineare il suo disappunto per la  deludente performance dell'influencer: "Ma era su scherzi a parte?" la giustificata domanda del Capitone. Chissà quanti altri sviluppi su questa storia curiosa e intrigante. E' vero, oggi la contestualizzazione di ogni avvenimento in diretta, ha tutt'altro sapore. Sapore di mare e...di rabbia! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16014577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/11/21 alle 11:58 via WEB
Vero! La grossa sciocchezza, egoistica e insensata, l'ha fatta insultando con il suo comportamento, i suoi compagni di viaggio. Buon pranzo Tina, smack!
(Rispondi)
 
 
comunesenso11
comunesenso11 il 24/11/21 alle 12:05 via WEB
Speculare sulle disgrazie mette l'essere umano alla stessa stregua delle bestie selvatiche che vivono nella giungla. Questa femmina- dico bene, femmina e non donna -, ha toccato le viscere del fango da dove è uscita. Buon giorno carissimo Carlo
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/11/21 alle 12:16 via WEB
Smorfiosetta e ingenua, troppo giovane per non commettere errori madornali e offensivi. Ora è nostra ospite per la quarantena, ma non sono come andranno le cose dopo. Sono curioso... Buon pranzo mia cara Gina.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 24/11/21 alle 16:31 via WEB
Si, va bene tutto quello che viene detto e scritto che io condivido. Questa "senza cervello" ha buttato fango sui volti dei "disperati" pur di accumulare follower. Ma stanno facendo di meno i due sciacalli sugli immigrati pur di aggiungere qualche consenso che pare lentamente anemizzarsi ? Buon pomeriggio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/11/21 alle 17:18 via WEB
Il famoso "cogli l'attimo", è stato scritto per costoro che devono contestualizzare ciò che vivono nel loro quotidiano. E' un po' come quelli che in occasione di incidenti, avvenimenti e quant'altro, invece di aiutare, preoccuparsi e chiamare i numeri di emergenza, sono lì con i cellulari per filmare e fotografare. Ignobili atteggiamenti del nostro tempo. Buonasera Peppe.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963