Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL FUTURO DI DOMANI MATTINAOLTREPASSARE I LIMITI »

SANTANCHE' CHI??????

Post n°2224 pubblicato il 09 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per santanchè

 

Dopo anni e anni di sopportazione, dovremmo ormai essere abituati all'arroganza delle mostruose creature generate da Silvio e imbucate in tutti i buchi possibili e immaginabili della politica Italiana. Tra istituzioni nostrane e parlamento europeo, gli individui gratificati dagli elettori (si fa per dire), hanno occupato tutte le poltrone disponibili. E con nostra buona pace li abbiamo sopportati non solo come politici, ma anche per la loro esuberante presenza in tv, sui social e nelle comparsate varie: il grande potere del cav è stato quello di creare una sola grande famiglia tra tv e politica. Nessuna distinzione tra i due campi: un gioco mediatico dove gli uni rincorrano gli altri, uno scambio perpetuo di codesti personaggi tra spettacolo, gossip e politica. Non conoscevamo questo aspetto prima degli anni novanta, è stato il buon e capace Berlusconi a tirar fuori dal suo cilindro magico questo connubio portentoso. La Santanchè è una di queste creature, bella donna (manco a dirlo) capace con la lingua, pronta e preparata per gli attacchi mod. "mastino napoletano", sempre disponibile per la verbosa litigata con i suoi interlocutori. Non aggiungo altro, la conoscete tutti e mi costa dirlo, non l'ho mai vista soccombere tanto sia granitica e tosta nelle sue prestazione colloquiali. Purtroppo è stata vittima indiretta di un increscioso episodio: la sua utilitaria preferita, una miserabile Maserati da quattro soldi, guidata dal suo autista, è passata in una via milanese, con il rosso pieno. Beh può succedere a tanti, quanti di noi persone comuni, siamo stati fermati per un rosso maledetto non notato per distrazione? Non scrivo il post per questa infrazione normalissima e comune, no, scrivo perché  la modesta utilitaria, era in movimento con tanto di sirena e lampeggiante blu! L'autista si recava appunto per prendere la padrona. Risultato: ritirata la carta di circolazione, multa e auto che non potrà circolare se non smetterà i due accessori non pertinenti. Sapete come abbia risposto la Santanché? "Quando avevo la scorta, la macchina di servizio era questa fetecchia per una scelta di comodità, ecco perché la polizia aveva messo su lampeggiante e sirena. Purtroppo loro hanno impiantato i due accessori  e loro devono toglierli...anche se la macchina è proprietà della mia società!". La puzza dell'arroganza, della supponenza e della prosopopea di questa donna, era insopportabile per tante ragioni, ma ora dopo questa sceneggiata alla Merola, mi dovrò munire di una perfetta e funzionante maschera antipuzza per essere pronto tutte le volte che la vedrò di passaggio (io di passaggio) su qualche canale tv. Che degrado, che gente e che società dobbiamo accettare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13527085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/05/17 alle 18:21 via WEB
ma povera Danielina che dice ( copio spudoratamente da http://milano.fanpage.it: "Non c'entro nulla, non ero nemmeno presente al momento del fatto". La politica ha poi chiarito che normalmente utilizza un'altra auto per i suoi spostamenti. Per quanto riguarda sirene e lampeggianti, Santanchè ha spiegato: "A me il verbale per la violazione dell'articolo 78 del codice non è stato notificato, né mi risulta sia stato emesso. Di sicuro, comunque, dispositivi installati sull'auto sono disattivati". buona serata, ciao :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/17 alle 19:06 via WEB
Sappiamo e conosciamo la sua arrogante personalità. Adesso aspetterà che la polizia vada a togliere sirena e lampeggiante! Voglio proprio vedere! Buona serata Elena.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 09/05/17 alle 18:28 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/17 alle 19:06 via WEB
Sei in ritardo Aldo! Ciao e buona serata a te.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/05/17 alle 21:56 via WEB
In questa notizia,non è da esaminare la sospensione della carta di circolazione con ovvia intestazione ad altro soggetto,perchè secondo la legge è il proprietario che è tenuto a comunicare il conducente.La notizia è la risposta di primo ordine e l'utilizzo di dissuasori di pubblica emergenza...
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/05/17 alle 21:57 via WEB
Buona serata mio caro Mon:)
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/05/17 alle 22:29 via WEB
Una gran figlia di *****, se la mettessi al rogo puzzerebbe come un copertone in fiamme, la Santa che mangia alla nostra faccia. Mai digerita questa tipa, ancora porta il cognome del marito nonostante la separazione, furba lei; una serena notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/17 alle 11:22 via WEB
Dai, non fare la monella, cosa ha fatto mai di male? Solo perché la macchina che usa quotidianamente sia una utilitaria Maserati con il lampeggiatore e la sirena, ora la mandiamo al rogo? Non essere severa, per lei una punizione più leggera: la fucilazione...a vita!!!!! Ti abbraccio e buon lavoro.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 10/05/17 alle 08:49 via WEB
La santanche' è insopportabile per una serie infinita di motivi... poi i politici (e presunti tali) quando vengono pizzicati in flagrante tirano fuori scuse da far impallidire i bambini delle elementari. È tanto difficile ammettere le colpe e ritirarsi con la coda tra le gambe? Sarebbe più elegante :(
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/17 alle 11:17 via WEB
Oh, che vuoi? Se la polizia non va a togliere sirena e lampeggiatore, mica è colpa sua? Mo' voglio vedere come deve fare per farsi dissequestrare l'utilitaria, se la polizia non si presenta!!!!! Ciao ciao cara.
(Rispondi)
 
tagelio
tagelio il 10/05/17 alle 10:00 via WEB
Non mi sembra che questa furberia sia di esclusiva appartenenza alle creature di Berlusconi, anni fa un politico si fece accompagnare, con uno stratagemma,da una ambulanza finchè non arrivò nei pressi dello studio televisivo ove era ospite. In quel momento chiese di scendere rivelando il finto malore, se non ricordo male non era della stessa area della Santanche.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/17 alle 11:14 via WEB
Hai ragione caro amico, "così fan tutti...". Segnalo in particolare il caso della Santanché perché non solo conferma il suo modo di fare arrogante e spocchioso, ma evidenzia quella supponenza tipici di chi dentro di sé pensa: "Io sono io, e voi non siete un c...o!". Ammetto e accetto il passare con il rosso, ma farlo con una Maserati (proprietà della sua lardosa azienda) e con la sirena e il lampeggiatore blu è un maldestro abuso di potere. Lei non è l'unica, d'accordo e ripeto, ci sono anche tanti altri, lei oltre la furbizia tipica del "padrone" ci mette anche l'arroganza. Non siamo sulla stessa lunghezza d'onda politica caro Tagelio, ma è normale e ne parliamo ognuno dal suo punto di vista. Ciò non toglie che io è te da persone civili abbiano scambiato pareri. Una splendida giornata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 10/05/17 alle 10:34 via WEB
Non sopporto le persone arroganti come lei, mi fanno venire l'ulcera, ho già mal di stomaco solo a vederla. Buongiorno.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/17 alle 11:07 via WEB
Infatti siamo a sottolineare ancora una volta l'arroganza di molti personaggi della politica. Abusano del loro potere e se ne infischiano delle regole. Questo della Santanché è solo un piccolo esempio. Buona giornata Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963