Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUA LA MANOIMPUTATO SI ALZI: NON AB... »

C'E' CHI ROSICA E CHI NO

Post n°2243 pubblicato il 18 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Selvaggia Lucarelli blogger, giornalista, giurata e rompiballe, mi è cordialmente antipatica per il suo modo di fare e di proporsi. Tuttavia, devo ammettere che non sia una che sappia tenersi il cece in bocca: se ha dire, da commentare, da criticare, da elogiare, è diretta, chiara e non usa mezzi termini per compiacere l'uditorio. E' partito un suo twitter diretto e preciso, intrigante e sincero: "Amici di "Intimissimi" (noto brand di lingerie e affini) toglieteci dalle palle i cartelloni delle Irina Shayk perché è pubblicità ingannevole e perniciosa. Codesti cartelloni hanno invaso le maggiori città italiane e sono, oltre che comunicativi, un chiaro motivo di distrazione per chi sia motorizzato. Incidenti causati dalla improvvisa apparizione come quella che vedete in foto, sono all'ordine del giorno, quindi la sicurezza è a rischio. Inoltre, e questa è la ragione più importante secondo la Selvaggia, avvicinandosi a breve i tempi per le note "prove costume", tra le donne serpeggia nervosismo e malcontento: la Irina con i suoi trentanni, conserva un corpo bellissimo e considerando che abbia partorito appena un mese fa, è tutta da invidiare! Ebbene, ascoltando alcune reazioni di donne attratte dal cartellone, la pubblicità proposta è un sonoro ceffone per tutte coloro che vorrebbero emulare con costumi e biancheria intima la Shayk, ma con tutta la buona e ferrea volontà, non trovano i presupposti per tentare. Quindi girare per le città e farsi sbattere questi cartelloni provocatori, imbarazza molti e potrebbe causare incidenti. Inoltre, e qui la Lucarelli ci mette un bel carico da undici, sospetta con decisione e pervicacia, che la signora sia in nero perché assottigli le sue forme non proprio perfette (causa recente gravidanza) e laddove il nero nulla poté, ci ha pensato il photoshop! Raga' che posso aggiungere? Il corto non arriva e il fradicio non mantiene? La volpe e l'uva? Rosica chi può? Certo è che i cartelloni ci sono, vederli è un piacere per i maschietti, per le donne invece, sono motivo di rabbia e la Selvaggia non ha tradito i suoi modi di dire e di fare: "Ci levassero dai gorgioni la Irina, è troppo bella!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13529459

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 18/05/17 alle 17:36 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/05/17 alle 17:41 via WEB
Buona e felice serata Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 18/05/17 alle 22:21 via WEB
Diciamo che a volte si compra..per il modello..infatti questo in pizzo è uno dei miei preferiti..odio i ferretti mezzaluna dei reg,diciamo che è un body volendo..ed è anche comodossimo..e per nulla volgare..poi chi vede del marcio..non è in pace con se stesso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/17 alle 07:59 via WEB
La Lucarelli, facendosi portavoce delle donne in pena per gli etti eccedenti, ha messo in discussione il momento poco propizio per fare questa pubblicità. E' un po' rivoltare la lama nella ferita aperta. Ossia, quella partorisce e dopo un mese è già bella, splendente e in forma come se niente fosse. In più indossa anche bikini mozzafiato!!!! Ecco il "delitto", se poi si sospetta che abbia indossato il nero solo perché snellisca e il resto lo abbia fatto con il photoshop,allora c'è premeditazione bella e buona. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! A parte i maschietti che vanno a sbattere!!!! Buon w.e. Francy.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 19/05/17 alle 00:35 via WEB
Mah.... Ho visto i cartelloni, la tizia non avevo idea di chi fosse, però mi sono detta: è proprio bella.... Sarà che sto invecchiando? Per quanto riguarda l'articolo pubblicizzato non gli ho prestato attenzione, com'è mio solito, mi distraggo a guardare lo spot e mi sfugge l'oggetto del contendere ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/17 alle 08:02 via WEB
Ecco vedi? Già è colpevole solo perché ti abbia indotto alla domanda fatale: "Sto invecchiando?". Non c'è da aggiungere altro, per INTIMISSIMI lo scopo è raggiunto! Per la risposta alla tua domanda, ci penso io: "SI". Ciao ragazza anziana, come passa il tempo.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/05/17 alle 12:32 via WEB
Effettivamente, un pò d'invidia la provoca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/17 alle 12:43 via WEB
Propenderei più per la rabbia! Sembra che ogni donna che sbirci la foto dica: "Ma mi vuoi prendere per il 16? Cioè tu sei tu e noi non siamo un kakkio?", AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963