Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA VITA E' ADESSOABBASSO LA PUBBLICITA' OCCULTA »

SOLO I BENDATI COLPISCONO A CASACCIO

Post n°2345 pubblicato il 30 Giugno 2017 da monellaccio19
 


Se è questo il vostro concetto elevato di ironia e sarcasmo, siete proprio fuori di testa: che il vostro quotidiano fosse alla testa della stampa spicciola e avvilente, è notorio, è alla luce del giorno. Una continua, costante, capillare impostazione di articoli, foto e vignette per colpire l'attenzione dei lettori, mentre dall'altra parte, chiedete aiuto, sostegno, mancette, per mantenervi e continuare il vostro lavoro! Cosa non vi basta? Non siete capaci di mantenervi? Non avete il necessario di per campare tutti? Continuate pure nel vostro lavoro, avete tutto il diritto di pubblicare quello che vi pare, giuridicamente nessuno mai potrà incolparvi e di questo dovete ringraziare il paese che concede libertà a tutti e lo fa con i fatti e no con le chiacchiere: basta indicarvi come esempio e si comprende benissimo cosa significhi essere liberi in Italia. Volevate il solito cazzottone nello stomaco dei pochi che vi leggono e vi seguono? Bene, solo che questa volta avete oltrepassato il segno: volgarità gratuita, solo questo può essere il giudizio sulla vignetta di Beppe Mora. Basso profilo, trash e vomitevole espressione della vostra alta concezione giornalistica. Dov'è l'ironia? Dov'è il sarcasmo pungente e toccante? Vorreste toccare le coscienze con il ludibrio? Vi concedo (e non è nemmeno certezza) che il cardinale Pell sia colpevole. Bene, ammettiamo che lo sia come altri magari, la vignetta a cosa servirebbe? A informare i cattolici che nella chiesa vi siano preti e pezzi grossi pedofili? Lo sappiamo! Volete informarci affinché noi credenti si possa cambiare religione? E se parlassimo dei pedofili che possano esserci nella politica, cosa dovremmo fare? Andiamo su, fateci ridere, ma cambiate sistema, cambiate stile, cambiate il vostro concetto di base: quella principio professionale che vi  ha spinto a fare il colpaccio sulla Consip e indi poscia, a fare gli avvocati difensori di Woodcock e Sciarelli. Perché quindi, non andate dai giudici inquirenti e scagionate i due indicando chi siano i veri  (s)pifferai magici? Sono molto amareggiato, colpite nel mucchio mentre siete bendati, non guardate dove sputate e a prescindere dalle responsabilità, l'unica cosa che vi riguarda è...il primo posto nel "tiro a segno". Ad capocchiam, mirate alla coppa...del nonno!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13539450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 30/06/17 alle 14:14 via WEB
Quello della vignetta con annessa didascalia è argomento che attrae per la sua sporca morbosità. I giornalisti godono a pescare nel torbido e non hanno più freni...Siamo tutti stanchi di scoop e di porcherie fotografate, narrate, criticate . Siamo stanchi di sorrisi sardonici che fruttano soldi a chi li mostra, facendo intendere, pudico, che è uno che si tiene fuori da tanta robaccia. Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/06/17 alle 17:09 via WEB
Non ho voluto indicare il giornale che abbia pubblicato tale aberrante vignetta, ho solo dato indicazioni per capire di chi stiamo parlando. Abominevole: non basta Vauro e la sua cinica ironia, Notangelo, ora anche questo Mora azzuppa. Insopportabili espedienti per dare addosso alla prima ghiotta occasione. Buona sera MT.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/06/17 alle 18:48 via WEB
Ora i giornali, qualcuno in particolare, sappiamo tutti dove vogliono andare a parare. Non fanno più piangere, nè ridere nel modo corretto , che dovrebbe essere la prerogativa di una stampa seria.Anche se ,ormai. è tanta la melma in cui rimestare, tuttavia si fa sempre troppo presto a condannare qualcuno, in questo paese.E tutto concorre a screditare i media.
Buona serata Carlo! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/06/17 alle 19:05 via WEB
E come hai ragione! Accetto tutto, ma attacchi beceri e insulsi, volgari e aberranti, no non mi va! Sarà colpevole il Cardinale Pell, lo stabilirà la corte australiana e di conseguenza pagherà il prezzo per la sua sporca esistenza. Ma non possiamo a secondo le convenienze, erigerci a giudici infallibili e picchiare il cane magro solo per pregiudizio. E comunque, a voler mantenere vignette ironiche e sarcastiche, che non si scenda a livello di barzellette sporche che si raccontino tra amici in osteria. Buona e felice serata Giova.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 30/06/17 alle 19:46 via WEB
Vanno virati.....a tutta forza,minimo.... Buon pomeriggio..sono in piccola pausa vacanza,tra un po riparto,passo per salutarti e ringraziarti,ma se hai di meglio da fare non passare dal mio blog,per non perdere il tuo prezioso tempo)..Infinatamente ti ringrazio..muacketteeeeee baci baci Francesca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/06/17 alle 19:54 via WEB
Non accetto il tuo invito e accetto i baci!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Perché non dovrei passare? Sapevo che eri in vacanza quindi nessun post!!! Ora che me lo fai notare non dirmi che anche tu posterai come me, a luglio, agosto e settembre!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Vedi che io vengo........ Ciao cara Francesca ti abbraccio e fai buone vacanze. Kissete.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963