Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TELEFONIA MOBILE? E NOI...LA POLITICA ABDICA A FAV... »

TIE'...BEN TI STA!

Post n°2421 pubblicato il 09 Agosto 2017 da monellaccio19
 

 

Ecco "The maniac", così lo chiamano i tifosi più accesi e del resto lui sarebbe il più bravo pilota italiano dopo Valentino Rossi, anzi a detta di molti, dovrebbe essere l'erede naturale di quel gran campione che sia Vale. Domenica scorsa, ha chiuso al diciannovesimo posto: manco un guidatore di ciclomotore avrebbe potuto fare peggio. E' caduto in alcuni gran premi, mai assorto e concentrato, è stata una annata da dimenticare per Andrea, è stato agli onori delle cronache più l'uomo Iannone che il motociclista. Beh, non voglio essere il solito rompiballe, ma sappiamo tutti dove ricercare la causa della sua inaspettata défaillance: la solita Belen, la solita e inesorabile mangiatrice di uomini capace di cogliere la sue buone e belle occasioni egoistiche e presuntuose: la mantide argentina, è sempre più affamata di uomini oggetto, di uomini con i soldini per sfruttare vacanze, viaggi e frequentazioni di posti da sogno. E' quello che ha fatto con Iannone: un esempio, gli ha fatto affittare un'altra mega villa oltre quella che avevano già preso a Ibizia, solo perché le davano fastidio fotografi e fan. Andrea è stato ammaliato, cotto, e fottuto da una donna che non ha da nascondere più niente ormai: sappiamo tutti cosa combini e se ci sono uomini che nonostante tutto, in piena coscienza e con estrema padronanza di conteggi, siano disposti a tutto e a farsi spillare fior di quattrini per avere al fianco la "bambola" da scopare, beati loro: spendono soldi, fanno brutte figure nella loro professione e mi impongono una domanda: "Ma con una escort di alto bordo, a parità di prestazioni, si risparmierebbe?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13546083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 09/08/17 alle 17:17 via WEB
Quando sono stupidi, gli uomini si meritano questo e altro.Come si fa a perdere la testa per una bambolotta, che mira solo ai soldi! E pensare che lei l'aria intelligente proprio non ce l'ha, ma le arti magiche fanno miracoli...
Ciao Carlo, buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/17 alle 17:47 via WEB
Tutto si può dire, tranne che Belen sia la sua musa ispiratrice. Con i risultati conseguiti è solo sfiga sfacciata. Spero gli serva da lezione per il futuro. Ciao Giovanna trascorri una splendida serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 09/08/17 alle 19:34 via WEB
Sospendo ogni giudizio, anche perchè è impossibile dapere cosa avrebbe combinato Iannone senza la Belen...Ma scusa, chi è questa tizia? Ne parlano tutti,ne parli anche tu. Ma cosa fa nella vita, c'è qualcosa in cui eccelle?...Scherzi a parte:è un copione che si ripete all'infinito,un tormentone che si dispiega con la peggior uggiosità di sempre.......Un abbraccione.......W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/17 alle 08:06 via WEB
E nonostante se ne parli in continuazione, i fessacchiotti come "The maniac", abboccano!!!! Non si spaventa nessuno mio caro, quando c'è di mezzo una fregna tutti al...mare!!!! Ciao immacolato e puro amico.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/08/17 alle 19:59 via WEB
E tu "oseresti?" dire uomini, ma chi sono questi uomini che tu citi? Spero che non siano gli ominicchi e i quaquaraquà! Ne abbiamo le scatole piene, e disfa e aggiusta e riaggiusta e ripezza, questi hanno rotto i gambasisi, splendida serata Carlè, io mi accingo a scendere in spiaggia, mi attende il mio amore, Lucifero, ahahahahahhhhhh, buona serata caro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/17 alle 08:09 via WEB
Ma no, noi siamo esentati dalla povertà di spirito di queste persone. Le abbiamo misurate, pesate, comprate, vendute e rivendute. Buona giornata carissima, dai un bacio a Lucibello, però tieni con te la crema anti ustioni.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 10/08/17 alle 06:53 via WEB
Per la sottoscritta è un imbecille patentato Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/17 alle 08:10 via WEB
Sei troppo gentile nei suoi riguardi. Buon giorno Lulù.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/17 alle 08:17 via WEB
Lulù, non posso rispondere ai tuoi messaggi perché non sono tra i tuoi amici. Mandami la richiesta di amicizia. Ciao.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 10/08/17 alle 09:36 via WEB
Carlo la mia richiesta te lo inviata !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/17 alle 10:07 via WEB
O è cambiato qualcosa e non trovo tracce della tua richiesta oppure sono rimbambito e non mi accocchio!!!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/08/17 alle 15:01 via WEB
Stavolta hai avuto proprio la mano pesante, ma un po' ci voleva. Povero "The maniac"! Dispiace che uno sportivo si giochi la carriera per una donna che,sicuramente,non durerà più di tanto al suo fianco; ma nella vita tutto di paga e, se il prezzo è al di sopra delle nostre possibilità, si soccombe. Questo vale in economia e pure per i sentimenti e le passioni incontrollate. Intanto l'afa continua, Carlo. Uffa!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963