Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19per_letteraspalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03elyravnel.silenzio.di.noigianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON TI PAGO!...FORSE...FELTRI: BEN TI STA! »

MA CHE MOSTRA E'?

Post n°2475 pubblicato il 08 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per mostra di venezia 2017

 

 

Una domanda a bruciapelo: "Qualcuno di voi saprebbe elencare a memoria i titoli dei film finora proiettati alla Mostra di Venezia di quest'anno?". E i nomi delle grandi stars del cinema che abbiano calpestato il red carpet?". Sapreste dirmi invece chi è questa signora che come tantissime altre, abbia passeggiato sul tappeto rosso mostrando le sue grazie ai fotografi che sgomitavano per riprenderla? 

No? E se mostrassi tutte le altre presumo non sapreste dire chi siano, vero? Eppure conosciamo a memoria ogni dettaglio fisico, ogni parte del loro corpo mostrato, quasi casualmente, lungo la passerella. Ergo, di cosa stiamo parlando? Della Mostra di Venezia o della mostra delle gnocche? Sconosciute certo, ma sempre gnocche sono! La signora Marica Pelegrinelli moglie di Ramazzotti, che ci azzecca a sfilare? La Valeria Marini, peraltro senza invito per entrare, che ci faceva sul tappeto rosso...magari volante, così se la portava per disperderla nello spazio? Andiamo raga' ma siamo proprio rimbambiti? Ma che mostra è? Ma quale senso ha tutto questo quando poi dei film si interessano solo gli addetti al lavoro? Sono più numerose le foto (centinaia e centinaia) di queste sconosciute che no gli articoli e le cronache sui film in concorso! A partire dal "Corsersa" per finire all'ultima rivisticola per "piattilografe", tutti ad affannarsi per chi pubblica più foto! "Ma sai? Lo si fa per i fan?", i fan di chi? Ci sono i fan di personaggi conosciuti da quattro gatti? Allora sono i gatti che vogliono le foto? Fatemi il piacere signori guardoni, serviti di altri siti specializzati per attizzarvi. E voi della stampa seria, dedicatevi a qualcosa di più importante e meno vistoso: per esempio, la Gerini era in platea a Venezia perché un suo film è in concorso.

 Si presentava così, ma almeno ne aveva ben donde, aveva una ragione. Ma chi non ha un  plausibile  motivo, ditemi che ci azzecca a Venezia sul red carpet? Nulla, a parte la mostra...personale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13551632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 08/09/17 alle 08:32 via WEB
LIBERO BLOG. Ho visto le classifiche ed è stata una delusione. Max Borsa che non pubblica più dal 31 agosto è cementato al primo posto, Marco Baro sagredizzato al secondo. Ricordi Bobby Solo? "Non c'è più niente da fare ma è stato bello sognare...."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:02 via WEB
Una domanda Aldo: "Tu leggi le classifiche e per me sono inibite?". Una semplice curiosità, niente di più. Se clicco su "Classic", laddove sono sempre apparse, Libero mi dice che la pagina non è in servizio. Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 08/09/17 alle 11:14 via WEB
Sì, vai su "NOSTALGICO?" E poi su classifiche gold blog rilevanti. L'accesso è regolare l'ho appena riprovato. Funziona tutto bene... peccato che la classifica sia taroccata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 11:37 via WEB
E' esattamente quello che faccio e ho appena fatto: la pagina è fuori servizio! Come vedi, Libero è anche settario: non mi fornisce i sevizi che fornisce agli altri!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 08/09/17 alle 14:01 via WEB
Non perdi nulla perchè la classifica è congelata al 31 agosto
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 16:21 via WEB
Sì,stanno lavorando ancora, non vedo da stamattina il mio contatore, poi l'elenco di "Classic" su Google è fuori servizio e su Mozzilla si è aperto. Stanno lavorando anche su quelle: sono ferme al 1° settembre.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 08/09/17 alle 08:33 via WEB
L'arte delle forme si esibisce prima del regista. Purtroppo la ragione è merce rara, e non di dominio pubblico; la bellezza si vende di più. Siamo un popolo d'ignoranti che ha difficoltà a recepire la vera bellezza.Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:04 via WEB
Una nuova forma di potere che si aggiunge alle altre di cui abbiamo già accertato origine e valore: il nulla, l'apparire e l'informazione manipolata. Siamo messi molto bene. Ciao Laura, buona giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 08/09/17 alle 08:37 via WEB
E che dire del vestito scelto da una non meglio identificata ospite della mostra? Minigonna, strascisco, volant, scollatura vertiginosa e per non farci mancare nulla fioccone sulla spalla.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:06 via WEB
Sono centinaia e centinaia di foto. Il Corsera ne ha fatto un album che aggiorna puntualmente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 08/09/17 alle 08:59 via WEB
Il "buon gusto" ( si legga il decoro) è sinonimo di dignità, contegno, convenienza, discrezione. Decoroso è chi sta nei limiti, e i limiti devono almeno sembrare, se non essere, autoimposti.... purtroppo alla mostra del cinema il sostantivo “decoro” e l'aggettivo “decoroso” non si applicano a tutte le posizioni sociali: ricchi e potenti non hanno bisogno di imporsi i limiti e non devono essere “decorosi”
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:08 via WEB
Ho visto attrici famose sfilare e mettersi in posa per i fotografi, con moderata sfacciataggine, con stile e garbo. Molto belle e apprezzabili. Guarda caso, sono le meno interessate alla mostra, le meno coinvolte, quelle che sfoggiano gli abbigliamenti spudorati e indugiano a lungo sul red carpet.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 08/09/17 alle 09:27 via WEB
Tanto sfilano cani e porci che ci vogliamo dire sopra?Io manco la seguo...ormai certe manifestazioni non m'interessano.Buona giornata e buon fine settimana da Divy...kiss...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:10 via WEB
Infatti, contro una buona parte di gente che non si interessi, v'è di contro, una massa di idioti che sbavano. Buon w.e a te mia cara, un baciotto.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 08/09/17 alle 10:19 via WEB
No Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:25 via WEB
Scusa Lulù, ma la frase di sotto, perché non l'hai aggiunta a questo commento....brevissimo?
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 08/09/17 alle 10:20 via WEB
Carlo non gradisco affatto chi si mostra con la sua sfrontata ricchezza !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:27 via WEB
Ma non è per la ricchezza, è la inutilità di queste donne che pur non avendo nulla da dividere con la Mostra di Venezia, siano là a fare...mostra di se stesse. E con sfacciata esibizione!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/09/17 alle 10:40 via WEB
Ma perché devono usare il corpo se, come dicono, hanno tante altre qualità? La mostra del Cinema di Venezia è indecente, vesiti trasparenti (a questo è niente), vestiti succinti, le attrici senza slip e scollature vertiginose. Non sono una puritana, ma un pò di decoro non guasterebbe, buoa giornta Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 10:58 via WEB
Infatti, il peggio lo offrono quelle che nulla hanno a che vedere con la Mostra e sono là solo per sfilare...indugiando il più possibile!!! Le attrici protagoniste dei film non hanno per niente esagerato con le loro mise. Buon w.e. Nina.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/09/17 alle 11:18 via WEB
La 74^ Mostra del Cinema nel red carpet all'insegna del mancato buongusto è quel mostrarsi in cerca di popolarità.La manifestazione a prescindere da tali comportamenti è diretta all'essenza di grandi cineasti che nelle sequenze allargano la realtà delle nuove generazioni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 11:42 via WEB
La mostra di Venezia, è uno dei più famosi festival del cinema al mondo. Un tempo non molto lontano,quel red carpet era destinato alla sfilata degli attori, registi e tutti coloro che fossero coinvolti nei film in gara. Era un bel vedere: beniamini, bravi interpreti, divi famosi, tutto uno sfilare degno di cotanta attenzione. Oggi chi sono costoro? Chi è quella nella foto di mezzo con le mutande in vista? La conosci? Oggi ancora un'altra con la stessa mise della persona nella foto di mezzo: lo slip si vedeva tutto. Andiamo su, cerchiamo di essere un po' più umani, meno strumentalizzati e attenti a ciò che vogliono propinarci!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/09/17 alle 11:20 via WEB
Devo finire di visionare la pellicola e scriverò in merito di chi dovrebbe essere mostrato..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 11:42 via WEB
Brava, finisci e facci sapere....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/09/17 alle 11:21 via WEB
Buon fine settimana caro Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 11:43 via WEB
Buon w.e. a te Patty.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 08/09/17 alle 12:18 via WEB
Tu l'hai scritto questo concetto ed io l'ho pensato, vedendomi "sbattere" davanti agli occhi le immagini delle intruse ogni volta che mi accingevo a leggere le notizie del giorno. Mi sono chiesta subito: ma che cavolo c'entrano queste? Cosa è una mostra di film o una passerella di moda "fuori posto"? E mi fa molto piacere che a notarlo sia un uomo perché la maggioranza dei signori sicuramente ha guardato solo le "forme" neppure si è chiesto in quale contesto si svolgeva la "mostra" dentro la mostra. Buon w.e. amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 12:33 via WEB
Intendiamoci bene Rosa, a me piace guardare, ma se voglio essere onesto intellettualmente devo criticare questo esibizionismo spicciolo e da strada!!!! Tra l'altro è gente che non ha partecipazioni o interventi con i film in programma,sono solo invitati o pseudo invitati alla proiezione dei film. Personaggi quasi ignoti alla massa, poco noti (la moglie di Ramazzotti non l'arei riconosciuta se non avessi letto il nome) ecc.ecc. Siamo ormai ostaggi di queste persone che hanno capito come funziona il giocattolo del "Star system". Sono lì per aspirare a qualcosa di più che una semplice sfilata mezze nude. Buon pranzo cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 08/09/17 alle 15:12 via WEB
Tutto fa scena e pubblicità. Sono spesso donne sconosciute ai più, ma...non si sa mai. Sperano in uno scatto fortunato. I fotografi trovano in questi momenti un consistente guadagno e non vanno per il sottile, ma gli organizzatori responsabili perché non mettono un freno a tanta esibizione fasulla? Quanto alla Gerini, protagonista di un film in mostra e brava quanto si vuole, in una occasione del genere, penso sia stata inopportunamente scollacciata e scomposta. Un esempio di grande classe l'ha fornito, invece, la squisita Signora Clooney, al braccio del marito George.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/17 alle 16:24 via WEB
Ne sono sfilate a bizzeffe di attrici belle serie e famose. Tutte eleganti (La Sarandon per esempio), senza strafare e affascinanti. Poi arrivano le mezze calze, senza alcun interesse per la Mostra, e sono lì ad indugiare con l mise audaci e scollacciate. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963