Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FELTRI: BEN TI STA!L'ARMA E I SUOI UOMINI »

QUESTA E' TECNOLOGIA...ALTRO CHE!

Post n°2477 pubblicato il 09 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per panasonic televisore come uno specchio

 

Sapreste dirmi dove sia il televisore in questa foto? No? Per forza non c'è, o meglio, c'è ma non si vede. Questa è la tecnologia che adoro, quel procedere lentamente ma efficientemente, sulla strada del progresso reale, effettivo e non esasperato. La Panasonic, vecchio e glorioso marchio sempre all'avanguardia, ha presentato a Las Vegas e a Berlino, nel contesto di fiere specializzate, i prodotti del futuro prossimo venturo. Tra questi il televisore a specchio: la tv è esattamente quella lastra trasparente che scorre avanti e indietro come si può notare in foto grazie al braccio della signorina. Toccando un tasto del telecomando, la lastra si illumina come un comunissimo apparecchio e il televisore è pronto all'uso. E' stato sufficiente puntare su uno schermo OLED sostituendo il classico sistema a LED. Beh, una bella novità e finalmente nessuno ingombro di nessun tipo. E non finisce qui, perché Panasonic non è scemenza, non è fantascienza, ma è scienza tecnologica avanzata. Quante volte vi è capitato di stare stravaccati sul divano mentre seguite un bel film o una partita che vi tengono incollati e vi impediscono di muovervi? "Amo' per favore mi vai a prendere una birra fresca?". "Teso' se hai sete, alzati e vai a prendertela dal frigo!". Quante battaglie, quanti battibecchi nati da questo botta e risposta. Una guerra dei nervi, un incrociare le lame dei fioretti, prima di arrivare alle sciabolate! Beh, beccatevi questo frigorifero e ditemi se non saremo gli uomini più felici del pianeta.

Dotato di un sensore e delle coordinate della casa, il frigo si muove tranquillamente, evita gli ostacoli, le persone e gli animali. Beh siamo ai film di fantascienza e alle invenzioni diaboliche. Non dovremo nemmeno usare un telecomando perchè si comanda con la voce: "Frigorix, portami una birra gelata; per favore aprila e versala in un bel bicchierone!". Che ne dite? Delizioso elettrodomestico 'sto frigo! Beh, per godere delle prestazioni del primo che ho descritto, dovremo aspettare 5/6 anni poiché quello che abbiamo visto è solo un prototipo, mentre per il secondo, quello che non solo viene se lo chiami, ma addirittura, ti stappa la birra e te la versa nel bicchierone, non aspetterò molto, anzi, non aspetterò proprio visto che quando sarà pronto sarò morto. Mah, non mi sento tanto bene, forse anche per il primo non avrò tempo!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13552520

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 09/09/17 alle 10:03 via WEB
Mi piace molto...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 11:55 via WEB
Allora provvederò a regalarti la tv e il frigo appena disponibili sul mercato!!!! Buon e sereno w.e. mia cara Fran.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/09/17 alle 10:52 via WEB
Questo frigo non è male, ma così non ci alzeremo piu' dai divani, moriremo di obesità, ahahahahahahhhhh. Tu dici 5/6 anni? Staremo a vedere, buon w. Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 11:58 via WEB
Apperò!!!! Perché tu stai sempre sul divano davanti alla tv? Pure io sto sempre davanti alla tv, anche perché...dietro non si vedrebbe nulla!!!!! Piacevole fine settimana Nina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 09/09/17 alle 13:01 via WEB
Fantastico! Ci sono miti, leggende e paure sulla tecnologia, ma, in realtà sarà proprio quest'ultima a salvare l'umanità. I "robot" entreranno molto presto nelle nostre vite e ci risolveranno molti problemi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 17:48 via WEB
Macchina è più accettabile di un robot che accetti comandi. Io la penso così. Il rapporto con una frigo ( o altra macchina) ti mette nella condizione di non sentirti imbarazzato. Tu sei l'uomo e lei la macchina quasi intelligente come te. Occhio al "quasi".
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 09/09/17 alle 13:09 via WEB
Io,invece ti immagino ad ordinare la birra fresca al frigorix senza disturbare la tua gentile consorte. Altro che "non avrò tempo". E poi non c'è il vecchio detto che recita: - Le pignatte incrinate non si rompono mai? Beh, consoliamoci così, Carlo e, oggi come oggi, ringraziamo Dio per avere ancora una mente perfettamente funzionante, lucida ed equilibrata quasi più che se fossimo dei giovincelli. Un abbraccio e buona domenica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 17:54 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Mai fatto, anche perché la birra non la bevo mai fuori tavola e solo saltuariamente. Passerà del tempo prima che questa roba invada il mercato e quando accadrà, se sarò vivo, vi racconterò della "Speedy Pizza" con il servizio immediato attraverso il PC. All'epoca avranno studiato il modo per ordinare la pizza in rete e mentre stai per battere il tasto "INVIO" dopo aver fatto la tua brava ordinazione, dal monitor uscirà una mano che ti porge il cartone fumante con la pizza che hai ordinato. Questo è il progresso che mi piace. AhAhAhAhAhAhAhAh!!! Ti abbraccio MT, buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/09/17 alle 13:09 via WEB
Certo che la tecnologia ha compiuto passi da gigante!!!!!!!!Robe che anni fa' sarebbero sembrati parti di extraterresti adesso o fra poco sono a nostra disposizione!!!!!!Buonissimo sabato Carlè e kissone da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 17:55 via WEB
E vedrai tanto ancora mia cara. Non finisce qui. Smack e buona serata Divy.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/09/17 alle 17:11 via WEB
Mi piace molto il televisore a scomparsa, perché la TV non è poi quel meraviglioso soprammobile, nonostante i bellissimi design. Ottima invenzione il frigo che passeggia, immagino il via vai di questo aggeggio in una casa di almeno 4, 5 persone. Proprio questo non lo vorrei. E che ? Le invenzioni tendono a portare l'uomo con gli arti atrofizzati...
Felice fine settimana , anche se devi alzarti per andare al frigorifero.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/17 alle 17:57 via WEB
Le scansa tutte, stai serena!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Io ho citato solo i frangenti particolari, non sto molto davanti alla tv, quindi vale solo per le partite o film di cui non vuoi perdere una battuta. Poi la pigrizia fa il resto!!!! Piacevole serata Giovanna.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 09/09/17 alle 20:30 via WEB
Mizzica che fifa, vecchio mio! Non lo vorrei mai un frigo così intelligente. Non vorrei che, casualmente, arrivasse a ritenere di dovermi mettere al fresco pure me...ehehehehehehe!!!! Un abbraccione.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/17 alle 08:16 via WEB
Quella sarebbe il minimo delle preoccupazioni, se mai il probelma potrebbe essere un altro: "Frigorix portami una birra ghiacciata!". E quello ti porta la provetta contenente l'urine lasciata in frigo in attesa di essere portate in laboratorio per le analisi del giorno dopo! Questo è il rischio mio caro!!!! Buona domenica Wood.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/09/17 alle 23:33 via WEB
La vedo fragilina la TV a vetro,e ingombrante il frigo mobile. Dai Carlo, non sei cosi vecchio da stapparti una birra da solo. Xoxo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/17 alle 08:18 via WEB
Ma no, è una bella lastra spessa!!!! Ingombarnte qeul frigo? Vieni a vedere il mio "no frost", prende mezza cucina!!!!! Non sono vecchio, sono pigroooooooooo!!!! Bella domenica Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963