Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BEH? E GLI ATTRIBUTI DOVE SONO?PER NON FARCI MANCARE NULLA »

FINCHE' MORTE NON LI SEPARI

Post n°2580 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per MADRE E FIGLIO ANZIANI

 

Ecco, sapeste come amo postare notizie di questo genere: già la foto infonde un piacere intenso nell'anima: parliamo sempre di avvenimenti cattivi, insopportabili per la loro crudeltà, di liti, di rispetto che non esiste più e invece, nel mondo (e meno male) ci sono storie che commuovono, storie che ti fanno lacrimare per quanto profonde e uniche. La foto non tragga in inganno: lei con i suo ricchi 98 anni e lui con i suoi acciaccati ottant'anni sono insieme, sono in un centro di cura a Liverpool e rimarranno là finchè morte non li separi. Mi sento bene dopo avervi riportato questa notizia e credetemi vorrei tanto che fossero sempre di questo genere le storie che posto. A proposito, dimenticavo di dirvi che lei è la mamma del signore a destra!!! Famiglia, valori e senso della vita, sono queste le storie che adoro: lui ha bisogno di cure e la mamma gli sarà vicino per sempre nella casa di cura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13576845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 31/10/17 alle 17:47 via WEB
Incredibilmente romantica, amore eterno genitoriale, questa storia ti riconcilia con la vita. Sai, tuttavia, mi piacerebbe leggerne una in cui i ruoli fossero invertiti... e qui mi sa che non sarà facile che tu la trovi.
Buona serata Carlo, con l'augurio che domani, festa di Ognissanti, tu possa trascorrerlo in grande serenità.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/17 alle 18:01 via WEB
Dalle mie parti c'è un adagio popolare: "Un padre campa cento figli, cento figli non campano un padre". Temo che tu abbia ragione nel tentare di immaginare una siutazione ribaltata. Difficile, ma no improbabile. Grazie cara, domani Vitozzo festeggia 25 anni di matrimonio (il suo secondo) e saremo a pranzo fuori a Gravina (BA) da un caro amico ristoratore. Noi facciamo tanta strada per mangiare...bene!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Auguroni a te mia cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/10/17 alle 18:36 via WEB
Mi piace molto questo post, tanto profondo da spingermi a commentare. Sono cresciuta in una famiglia unita, serena, sana, dunque i miei valori sono amore, onestà e fedeltà rispetto. Concordo pienamente con te quando parli di questi valori radicati che traspaiono nei comportamenti, possono anche a distanza di tempo essere apprezzati e rimanere come buon esempio per altri. Amore, onestà e fedeltà sono le colonne portanti di una famiglia, di quello che per me è il vero senso della vita. Bisognerebbe saper amare di più, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/17 alle 19:55 via WEB
Fammi capire: se non l'avessi ritenuto profondo non l'avresti commentato? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Vuoi che venga fin là per menarti o ti meni da sola???? Grazie per il commento a ben rendere!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata streghetta.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 31/10/17 alle 19:05 via WEB
Ma pensa te! Avrei detto marito e moglie! Altro che mamma e figlio :-). Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/17 alle 19:56 via WEB
Io ci avrei scommesso...perdendo!!! Che coppia e che rapporto sublime!!!! Ciao Lory, una splendida serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 31/10/17 alle 19:27 via WEB
Bella immagine e dolcissimi fanciulli:è proprio vero che,alle volte,l'età non è che un optional........Un abbraccione......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/17 alle 19:57 via WEB
Parole sante mio caro. Lunga vita e tanta salute ai due! Bella serata Wood.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 01/11/17 alle 04:43 via WEB
Un amore che non ha confini. Cosa non fa un genitore per i propri figli. È molto bello che siano insieme nello stesso istituto. Buona festa amico mio carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/17 alle 07:52 via WEB
Hanno cominciato insieme e finiranno là la loro esistenza. L'età non ha limiti. Auguri a te Laura, Trascorri una felice giornata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/11/17 alle 18:46 via WEB
Una vera consolazione per il figlio e per la sua quasi centenaria mamma, che, tenendo conto delle rispettive età, lo ha cullato quando lei era appena adolescente e, ancora oggi, lo conforta con la sua presenza di madre. So di altre storie del genere:figli anziani scapoli o comunque rimasti soli e senza assistenza, hanno seguito la madre, con la quale vivevano, nella Casa di riposo. La vecchiaia è, di per sè, una brutta malattia e tanto toglie agli uomini, ma finchè permettrà di condividere ancora considerazione, ricordi e sostegno con chi si ama, essa sarà sempre, di gran lunga, più sopportabile. Buona serata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:45 via WEB
Una mamma è per sempre: anche se alienata e impossibilitata all'aiuto materiale, non mollerebbe mai un figlio. Sa che potrebbe essere utile e vicina, solo con uno sguardo, solo con una carezza. Buon giorno Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963