Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fVince198woodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTO COSTA LA VITA DI UN UOMO?OCCHIO AGLI AMICI: SONO ... »

TUTTA LA GRAVIDANZA MINUTO PER MINUTO

Post n°2780 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ferragni in cinta con Fedez

 

Ve lo devo solo per dovere di cronaca: eravamo tutti in pensiero per la debole crescita di "Leoncino", il figlio che la Chiara Ferragni porta in grembo. Le ultime visite avevano preoccupato i genitori, erano in ansia e non comprendevano, nonostante fossero rispettate tutte le buone regole previste per una serena gestazione, perché mai il piccolo non crescesse più. Fatti gli opportuni accertamenti e messa forzatamente a riposo la mamma, apprendo in questo momento che finalmente la crescita dei piccolo è ripresa. A 34 settimane, oggi la bella notizia e le paure, le ansie fugate, mettono in condizione i due genitori di seguire con sommo gaudio, la crescita del loro Leoncino. Bene, questa è la notizia che tenevo a dare ai milioni di followers che abbiano tempestato di click la coppia più bella del mondo: sappiate, nel caso foste ancora all'oscuro, che le cose procedono bene e tutto va come dovrebbe andare. Da domani mattina, vi terrò informati, fornendovi dati precisi: vi offrirò con una speciale serie di post, "Tutto il parto minuto per minuto": seguiremo la crescita grammo dopo grammo, vi aggiornerò con i bollettini medici degli ostetrici, vi riporterò il numero dei calcetti giornalieri che il bimbo sferrerà nella pancia della mamma sognando di aver a portata di piedi le balle del padre. Sarete dettagliatamente informati, siatene certi! Fatti del genere, avvenimenti di cotanta portata, non possono essere sottaciuti come potrebbero essere quelli inerenti a tante, moltissime coppie che vivono una stessa gravidanza..."sottopeso". Questi sono Fedez e Chiara, non so se mi spiego!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13615786

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 27/02/18 alle 23:01 via WEB
E bravo Carlo, non riuscivo a prendere sonno. Che il piccolo cresca grande e grosso in fretta per poter mandare a quel paese papà e mamma...Notte !!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/18 alle 07:54 via WEB
Visto? Ho i rimedi per tutto!!!! Sono la tua valeriana. Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/02/18 alle 10:29 via WEB
GRAZIE! Una cronaca in diretta anzi un vero e proprio monitoraggio di questa esperienza che ci lascia tutti con il fiato sospeso. Ottima trovata, carissimo monellaccio, ma purtroppo non nuova infatti, ad esempio, lo si fa per le cavalle (per le quali la gravidanza è sempre delicatissima con difficoltà da imputarsi alla selezione operata dall’uomo che ha portato ad avere fattrici sempre piu’ fragili e puledri disvitali. Per questo c'è un monitoraggio che viene garantito 24 ore su 24. A tal fine le fattrici gravide vengono ospitate in ampi box 3×4 mt con telecamera). AUGURI A MAMMA CHIARA , AL PAPA' FEDEZ e specialmente al PULEDRINO ops!!! LEONCINO
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/18 alle 11:07 via WEB
Oh, i fans pagherebbero somme altissime per essere informati ed edotti sugli sviluppi. Ma che credi? Questi sono Fedez e Chiara, mica pizza e fichi!!!! Siamo a parlare di gente che conta, gente che indica, propone, pontifica, catechizza le masse, sono i cosiddetti "influencer" Passo a farti una confessione: sarò contento quando tutto crollerà e a pagare saranno questi bovini che arricchiscono gente come i due di cui parliamo. Come Marchesi, non vorrei mai morire solo per vedere come va a finire!!!!! Le risate dovrebbero essere certe!!!!
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 28/02/18 alle 13:24 via WEB
Ahahaha.. stanno tutti bene dunque? Ufff... che sollievo!! Buone cose caro monel!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/18 alle 17:46 via WEB
Perché ridi? Tu non immagini quanta gente sia stata in ansia per questi due soggetti! Io quasi non ci dormivo la notte!!!!! Non m ifar giurare...però!!!! Buona sera carissima.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 28/02/18 alle 15:17 via WEB
Adesso finalmente che Leoncino ( ma gli danno questo nome? ) sta bene, dormirò sonni tranquilli! ^__* Ignobile strategia: cos non si fa per qualche click in più!...E sono insulti belli e buoni per tutte quelle donne che effettivamente rischiano un parto prematuro o hanno problemi oggettivi con oggettive sofferenze fetali. Buon pomeriggio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/18 alle 17:48 via WEB
Mia cara, io faccio l'ironico, tento di strappare rari sorrisi, ma siamo messi male veramente, siamo sull'orlo di un precipizio, dove aspettiamo il solito amico buontempone, che passi di lì e ci saluti con una bella e vigorosa pacca sulla spalla!!!!! Capisci a' mmè!!!! Buona serata Elena.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963