Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmierosgianor1OsservatoreSaggio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME SE NE VIENE FUORI?E SE FACESSIMO A MENO DI... »

ORMAI MANCA POCO.....

Post n°2802 pubblicato il 13 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Annaelsa Tartaglione


Una cinquantina di belle donne sono state inserite nelle ultime liste elettorali di alcuni partiti. Questa che vedete è una: Annaelsa Tartaglione inserita da Silvio nelle liste di Forza Italia. E chi è? Già, chi è? Io personalmente porrei la stessa domanda anche per le altre donne proposte nelle liste di Forza Italia: Patriza Marrocco ex amante del fratello Paolo Berlusconi, Matilde Siracusano e Annaelsa Tartaglione due ex Miss Italia e Ylenia Citino ex tronista. Inoltre tutta la retroguardia già nota da tempo e ricandidata da...contratto. Pensate che Francesca Pascale gli aveva passato un pizzino con due nomi a cui teneva moltissimo: Tale Vanessa Sgarito e Marta Fascina: quest'ultima è passata, ma la prima no; la fidanzata di Silvio ci è rimasta male, ma così male, che per punizione gli ha concesso di...dormire insieme per un mese. La musica non cambia, è sempre quella che abbiamo ascoltato più volte: la mazzata presa dal cav (ricordiamoci che questo titolo non gli compete più per il momento) in queste elezioni, è tale che alcuni preferiti (pensate c'era anche un tronista incluso) sono stati eletti e altri no. Magari saranno tutti meritevoli e non lo discuto, ma perché se non sono fighe non le vuole? Se non sono amici degli amici non li prende? Persino nel bacino della sua TV ha pescato: lui si fa condizionare dalla bellezza, è fatto così. Mi fa ridere tutto questo suo darsi da fare e proprio a sostegno di tutto ciò, vi preavverto che è appena uscito il breve trailer del film di Sorrentino "LORO", ovvero la storia recente del Silvio riferito agli anni del declino irrefrenabile e all'apice delle sue bravate in politica e nella vita privata. Ne vedremo delle belle: il film dura quattro ore, sarà diviso in due parti e già la battaglia si preannuncia dura e senza esclusione di colpi. Sorrentino non è un fesso, non si è azzardato a portare in scena niente che non sia accertato e provato. Credo che per il signor Silvio Berlusconi e per la stampa amica e di famiglia, saranno dure battaglie tali da riempire pagine e pagine. Non ci resta che attendere e sorridere all'idea. Non ce l'ho con lui, ce l'ho con la sua arroganza, la sua protervia la sua infinita spocchia quando crede di essere re, papa e cardinale. Fremo aspettando il film e sarà la prima volta dopo un bel po' di anni che tornerò al cinema: qualcuno mi ha avvertito che adesso c'è pure il sonoro! Intanto voi incuriositevi con il trailer.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13639171

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 13/03/18 alle 10:06 via WEB
Il Berlusca ha intenzione di mettere mano all'organizzazione del partito e sono arrivate le prime nomine dalle quali si può intuire la voglia berlusconiana di attuare la "rivoluzione rosa" più volte annunciata. Una novità assoluta è l'incarico affidato a Annaelsa Tartaglione, neo responsabile di Forza Italia in Molise. Vent'otto anni, da dieci militante nel partito azzurro, attivista nei club Forza Silvio. Berlusconi le ha affidato una missione tutt'altro che facile. Da Forza Italia al Movimento 5 Stelle fino al Pd, le liste dei partiti sono condite di vip, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come ad ogni tornata elettorale che si rispetti. La popolarità si conferma così una scorciatoia per arrivare ad occupare un seggio in Parlamento, spesso con la motivazione che alla proposta politica offerta dai gruppi dirigenti servono volti nuovi per "svecchiare", "ringiovanire", "rinnovare". Volti che, naturalmente, devono avere un certo appeal sul voto popolare e chi arriva dalla televisione o dal mondo dello sport non di rado riesce a incarnare questa "necessità" di ricambio. Detta in altre parole, la tv è sempre il miglior viatico per iniziare la carriera politica. Buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 12:16 via WEB
Fosse per quello che vuole lui, ci sarebbero luna e sole quaggiù sulla terra. Il politico non è stato mai grande, ha pensato a fare leggi ad "personam" per pararsi il culo; l'uomo ne ha fatte di porcherie e sarebbero passate in second'ordine se non fosse stato prsonaggio pubblico e istiutuzionale. Il film dura quattro ore, sarà diviso in due parti e a vederlo tutto sarebbe molto istruttivo per farsene una ragione del personaggio Berlusconi. Sarà guerra perché i suoi negheranno e Sorrentino presumo abbia basato tutto il film su verità accertate e quindi inattacabili. Buona e bella giornata Nina.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/03/18 alle 10:31 via WEB
Mah...non ha capito che il tempo è passato e certe fighe interessano solo a lui...per le prossime elezioni gli suggerirei la Cipriani...più scema di lei è difficile trovarla!! ma ste donne che vanno con lui un minimo di schifo lo provano? non per lui ma per se stesse!!! vabbè...buon martedì Carlo! Smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 12:33 via WEB
Che gli mancava per ritirarsi al momento buono? Con le ricchezze che possiede potrebbe fare vita beata e campare anche oltri i cent'anni. Invece, ecco la sua arroganza, l'Italia ha bisogno di lui, non può mollare altriementi l'Italia scompare dalla carta geografica e altre cazzate varie. Ma possibile che i figli non gli sussurrano consigli utili? Mio figlio mi avrebbe menato se fossi stato al posto di Silvio. Ebbi a dirgli tempo fa: "Ricordati figlio mio, il giorno che capirai quanto tuo padre sia fuori di testa, prendilo e chiudilo in uno ospizio se non vorrà sentite ragioni". Ha giurato (dietro la mia insistenza) che farà così. Io sono più uomo (non ho soldi come lui) di Berlusconi che è solo un buffone. In realtà ha bisogno di avere le mani sul "governo" per aggiustare ancora i suoi affari e lasciare quindi tutte le aziende in mano ai figli in perfetto ordine e in attivo. Buon giorno mia cara Tina. Smack!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/03/18 alle 11:55 via WEB
L'iscrizione è al termine a Cannes.La Croisette,sarà la promozione del cinema nel mettere in discussione responsabilità politiche o il paradiso del botteghino..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 12:35 via WEB
Sì ho letto!!! Credo sia l'ultimo banco di prova per lui. Sorrentino è persona seria e non penso abbia montato tutto un film senza basarsi su fatti accertati e comprovati. Toglierselo dai piedi e difficile vista la faccia tosta (ora più che mai) e la pretesa che solo lui può salvare l'Italia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/03/18 alle 11:56 via WEB
Una buona giornata caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 12:36 via WEB
Buona giornata a te mia cara Patty.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 13/03/18 alle 11:57 via WEB
Io non ho più parole. Non c'è rimedio... E il bello è che ancora ci illudiamo che qualcosa cambierà. Personalmente, sento di aver esaurito tutte le risorse di speranza. Intorno non si nota che irresponsabilità, ressa per il potere e pagliacciate a non finire. Mah!...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 12:38 via WEB
Ti sto estenuando vero? Ma questa è la cronaca, viviamo momenti particolari. Speriamo che il film firmi una sua "condanna morale" e potremo togliercelo dalle scatole. Buon pranzo Mariateresa.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 13/03/18 alle 15:06 via WEB
Su di lui non mi stupisce più nulla..ciao carissimo e buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 17:37 via WEB
Orami, ci può nascondere solo i dettagli. Buona e bella serata carissima Grazia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/03/18 alle 16:26 via WEB
Ho già visto il suo film. È in prima posizione da anni. Baci
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 17:38 via WEB
Sarebbe solo spazzare gli ultimi o residui dubbi sulla sua "fantastica" vita. Ciao Laura, kissete.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/03/18 alle 18:52 via WEB
Un saluto veloce per sottolineare la mia presenza.Un abbraccio Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 18:58 via WEB
Grazia cara. Sempre gradita la tua presenza. Smack!
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 13/03/18 alle 19:20 via WEB
c'è un film su di lui mai sentito....Un abbraccio serena serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/18 alle 19:52 via WEB
Uscirà a breve. Ne sentirai parlare mia cara, vedrai e sentirai!!!! Ciao bella, buona serata. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 13/03/18 alle 22:09 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA LIETA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/03/18 alle 07:56 via WEB
Bella giornata Aldo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963