Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO IL RISO TORNA A...CASA!DUE EURO E SI PASSA ALLA... »

FERMATI MONDO: LORO DEVONO SCENDERE!

Post n°2822 pubblicato il 28 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per telethon

 

Ma che paese è mai questo? Siamo solo belve che non perdono occasione per sputare veleno anche sui morti! Posso comprendere, ma no giustificare, che la D'Urso strumentalizzi la morte di Frizzi per fare ascolti senza avvertire, come hanno fatto tutti i suoi colleghi di Rai e Mediaset, la necessità di sospendere per rispetto al collega, la puntata del suo programma di lunedì, ma non posso accettare ciò che sia stato detto e scritto su Fabrizio sui social. Una trafila inammissibile, spocchiosa, offensiva anche per chi non condivida le loro opinioni, dei soliti propagandisti e venditori di fumo, dei vegani e animalisti all'ultimo stadio! Un rosario sgranato e irripetibile sulla sua scomparsa: "Frizzi è morto? Se l'è cercata...". Forse è il più elegante pensiero espresso, e ancora: "Non provo pena per chi abbia per anni condotto "Telethon"...mi dispiace, ma è un mio limite, esiste il karma". Ekkekazzo vuol dire? Ma chi sono 'ste bestie che si comportano come quelle che difendono? Il karma di che? La morte è unica e sola, prende tutti alla stessa maniera e ci pone, karma o non karma, tutti alla stesso modo e soprattutto, tutti distesi e freddi! Quindi hanno vomitato sulla morte di Fabrizio solo perché ha condotto Telethon? E immaginate il perché? Perché raccoglie soldi per la ricerca e per la ricerca ammazza impunemente animali, cavie e criceti con il cervello fuori di testa come loro. Siamo alla follia, siamo veramente fuori da ogni logica, dal modesto raziocinio che dovrebbe consentire di realizzare solo qualche pensiero e niente più. Il cuore e l'anima, per questa gente, si infervorano solo se ci sono animali di mezzo, non conoscono altro; l'umanità sfugge, la comunità internazionale dovrebbe suicidarsi  e le decisioni, gli atti e i comportamenti sono tutti discutibili, se una cavia viene usata per la ricerca. Ovvero, prima gli animali e poi gli uomini! Altro che fantasia, altro che pianeta delle scimmie fantasticato al cinema come probabile mondo a venire in un lontano futuro: le scimme le abbiamo già, ci circondano, ci assillano e più di tanto ancora non possono: nonostante tutto, non hanno ancora avuto il loro pianeta da qualche parte sperduto nella galassia...molto lontano da noi spero, altrimenti ne sentiremmo la puzza. Non si può morire in santa pace: una coscienza impegnata solo su un fronte e spregevole verso gli uomini. Aberrante!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13648669

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 28/03/18 alle 11:15 via WEB
Non c'è niente da aggiungere a quanto hai detto! Purtroppo niente ferma certi esseri, neppure la morte! Per me Fabrizio è stato e rimane un signore!! Buongiorno Carlo! un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 11:37 via WEB
Rispetto tutti: vegani e animalisti, facciano quello che sentono ma la smettano di offendere vivi e morti se le scelte degli altri non coincidono con le loro. Che ci azzecca insultare un morto solo per....riflesso? Solo perché presentava Telethon? Buon giorno Tina, un tenero abbraccio.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 28/03/18 alle 12:52 via WEB
Io voglio più bene agli animali che alle persone e lo scrivo senza remora alcuna e senza nessuna intenzione di ritrattazione. Non posso credere che siano riusciti ad arrivare sulla luna e non sono ancora riusciti a trovare un'alternativa alla sperimentazione animale, ma da qui a gioire la morte di una persona onesta e corretta vuol semplicemente dire che se l'essere umano è questo, non ho sbagliato a scrivere quanto sopra. Ti auguro un sereno mercoledì caro monel.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:41 via WEB
Tu sei padronissima di adorare totem e idoli, avere preferenze personali nella scelta della tua alimentazione ed essere amante degli animali. "Nulla quaestio" e meriti comunque rispetto. Anch'io sono contro la caccia, amo gli aniamli e essenzaialmente, sono contro la violenza gratuita verso essi. Ma perché comparare la vita umana a quella animale? Perché prendersela con un defunto solo perché presentava Telethon? Inveire e insultare solo per cavie che muoiono a favore della ricerca? Cavie che poi vengono riprodotte solo per tale destinazione? Buona sera Spiky.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 29/03/18 alle 12:34 via WEB
Perchè è soltanto cattiveria, mista ad imbecillità assoluta. Hanno visto quanta commozione tra amici, parenti, colleghi e persone comuni per l'addio ad un uomo onesto (perla rara nella TV) e allora per un pochino di visibilità usano parole spietate. Certi soggetti non meritano la benchè minima considerazione perchè vale il detto: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ti auguro un giovedì solare e splendente, ciao monellino.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:43 via WEB
Brava, hai detto bene: io per esempio, non discuto mai con un idiota in pubblico, la gente potrebbe non capire la differenza! Ciao Spiky, dai non è male come battuta!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ladestracalolzio
ladestracalolzio il 05/04/18 alle 14:23 via WEB
Nel profilo del mio blog c'è un incipit che cita non a caso: «Non discutere mai con un idiota, perché prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!». Non sempre è facile ma bisogna imparare.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/04/18 alle 17:17 via WEB
L'aforisma io lo conosco anche in altra forma: "Non discutere mai con un idiota per strada, la gente potrebbe non riconoscere chi sia".
(Rispondi)
 
 
 
 
ladestracalolzio
ladestracalolzio il 05/04/18 alle 14:41 via WEB
D'accordo ovviamente "La mamma degli idioti è sempre incinta". Queste non sono solo banalità, ma sacrosante verità. Ma ormai nei social finisce tutto a bestemmie, insulti e turpiloqui senza o poche argomentazioni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/04/18 alle 17:20 via WEB
Il bello (o li brutto) è che con questi fanatici, siamo oltre i social, oltre i comunissimi confronti e fuori da ogni logica. Conoscono una sola regola: rispetto per gli animali spregio per gli uomini!
(Rispondi)
 
 
bamboccina1
bamboccina1 il 29/03/18 alle 01:17 via WEB
Sono d'accordo con te!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 07:52 via WEB
Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
miciomiaopg
miciomiaopg il 28/03/18 alle 13:34 via WEB
Purtroppo non esiste limite alla cretineria e ,si sa, alle pecore travestite da esseri umani che seguono correnti di pensiero soltanto per il gusto di apparire. tutti ,dinnanzi alla morte, dovremmo riflettere sulla nostra misera esistenza umana. siamo tutti uguali dinnanzi a " Sorella Morte" ed ai cretini dico "fratello, ricordati che devi morire"; augurati soltanto che tramite la sperimentazione animale si possa trovare un rimedio utile a curare , eventualmente, anche Te!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:43 via WEB
Siamo sintonizzati: trovo aberrante questo atteggiamento esasperato e inacettabile: siamo allo spregio e non posso che essere molto amareggiato. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/03/18 alle 13:46 via WEB
Tutti sono a conoscenza della mia appartenenza alla Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.A protezione degli animali e ambiente è in vigore il decreto legislativo 4 marzo 2014, n. 26 “Attuazione della direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici”, che ha sostituito, allo stesso fine, le vecchie norme del 1992.Secondo queste disposizioni qualsiasi ricerca di laboratorio deve essere effettuata in ambito privato o farmaceutico con alta competenza medica e veterinaria e in base a severi protocolli.Pertanto ritengo che ogni protesta ambientale-animalista deve essere "ricerca e divulgazione superiore" ,che deve recare salvaguardia sia agli animali e all'ambiente e non deve essere gossip-amorale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:45 via WEB
Tutto quello che vuoi e ti rispetto per la tua posizione. Leggi attentamente il protocollo e dimmi se c'è anche l'autorizzazione, in nome e per conto, di offendere sguaiatamente i defunti!
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/03/18 alle 17:51 via WEB
Sono veramente dispiaciuta di simili comportamenti ed espressioni.La mia opinione in merito e' che la morale non risiede in nessun protocollo o compendio.La morale risiede in tutti gli uomini che fanno uso della ragione.La morale che ho trovato è la frase di Virgilio nell'Eneide:"Parce sepulto".
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 18:00 via WEB
Avevo ben compreso il senso del tuo commento,ma vi sono alcuni giri di parole che in alcune circostanze, accentuano la poca chiarezza e non dichiarano la reale posizione che si assume in particolari storie come queste: non saprei immaginarti confusa con e tra costoro, capaci di esprimersi in tal guisa.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/03/18 alle 13:48 via WEB
Una buona giornata caro Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:46 via WEB
Buona serata a te Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/03/18 alle 17:52 via WEB
Una buona serata mio caro...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 18:00 via WEB
...a te mia cara.
(Rispondi)
 
RISICA.GIUSEPPE
RISICA.GIUSEPPE il 28/03/18 alle 13:48 via WEB
L' italia è messa proprio peggio di quanto pensassi se si riesce a speculare su queste cose.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:47 via WEB
Pensa te: e non finisce qua......sapessi quanto altro potrebbe insultarci e offendere. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 28/03/18 alle 14:33 via WEB
Anch io amo molto gli animali.. ma amo anche gli esseri umani.. esattamente quelli come Fabrizio... Un Uuomo a mio modesto parere raro e straordinario... Non sapevo.. lo leggo adesso per la prima volta da te e ti credo... Hai fatto bene ad evidenziare la meschinità di alcuni esseri umani se di esseri umani stiamo parlando... Buona Pasqua.. e che Dio abbi pietà di loro ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:51 via WEB
Amo gli animali, ho posseduto cani, sono contro la caccia e aborro la violenza gratutia verso essi!!! Discuto il comportamento e l'atteggiamento di costoro che hanno vigorosamente insultato Frizzi, un morto!!!! Se leggessi tutti i commenti, rimarresti basita dinanzi alla cattiveria di questa gentaglia. Grazie, Buona Pasqua a te.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 31/03/18 alle 15:54 via WEB
Non vado a leggere perchè ti credo.. bisogna evitare il più possibile di dare visibilità a questa gente.. gli ignoranti bisogna appunto ignorarli... Ciao Carlo.. rinnovo gli auguri ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/18 alle 16:55 via WEB
La mia remota e flebile speranza è che costoro in qunato lobby potentissima perché protetta in alto loco, non prenda sempre più piede. Sarebbe una tragedia se allungasssero le mani sulla ricerca. La Brambilla ha già annunciato una nuova legge per tutelare ancor di più gli animali, specie quelli destinati alla ricerca. Grazie Margo, una serena serata e Auguri.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Princinabila il 28/03/18 alle 15:13 via WEB
Non c'è ricerca di Telethon che possa curare queste "menti malate" Ognuno può avere le proprie idee su animali, vegetarianismo,veganismo etc. ma augurare la morte di una persona non è accettabile! Persone spregevoli è l'unico aggettivo che mi viene in mente ora per non essere volgare!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:54 via WEB
Condivido il tuo pensiero: la rabbia ti coglie e l'amarezza ti fa montare il sangue alla testa. Offendere un morto, qualunque esso sia, è l'atto cristiano più ingeneroso che esista. Puoi essere indifferente dinanzi alla sua morte, ma insultarlo con tanta aridità d'animo, è inconcepibile. Buona serata e grazie.
(Rispondi)
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 28/03/18 alle 15:34 via WEB
Io sono uno di quelli che ha detto che Frizzi, per negligenza e trascuratezza, la morte probabilmente se l'è cercata, riferendomi al fatto che la malattia del conduttore, con un po' di prevenzione e meno menefreghismo, poteva essere diagnosticata e curata in tempo. Ma mai mi sarei permesso di dire che Frizzi meritava di morire solo perché conduceva Telethon, un programma che raccoglieva fondi per la ricerca e che, anche se presentava lati oscuri, non era certo colpa di Frizzi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:59 via WEB
Ecco bravo: presentare Telethon non a pirori una colpa. E' un alvoro e non si può,solo per subdola convenienza, attribuire colpe al conduttore. E poi, in tale guisa e così apsramente da insultarlo gravemente? La tua posizone non è poi tanto discutibile, la tua iondifferenza verso Frizzi potrebbe anche essere accettata, ma offendere e insultare pubblicamente non è giusto e soprattutto, non umano!!!! Il suo male, nonsotante la tanto discussa e odiata ricerca, non ha potuto salvarlo purtroppo. C'è ancora tanto da fare per il tumore al cervello!!!! Buona serata. Buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 28/03/18 alle 15:34 via WEB
Le scimmie urlatrici mi sa che le abbiamo in casa da tempo ormai.E lascino quel santo cristiano a riposare in pace per la Madonna!!!!!!!!Buon pomeriggio Carlè,la gente ha sempre da ridire su tutto.Un abbraccio da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 17:00 via WEB
Schiamazzano più che urlare. Non ho parole difronte a cotanta scempiaggine e dabbenaggine. Buona sera cara Divy. kiss.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 28/03/18 alle 17:09 via WEB
Semplicemente aberrante! Sottoscrivo ogni tua considerazione riguardo a queste voci da pollaio. Va anche detto, secondo il mio punto di vista, che sulla morte di Frizzi si è parlato troppo: intere testate, per interi giorni; intere puntate di talk-show per intere serate. Il dolore vero di soito è muto o comunque non ama schiamazzi. Buona serata, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 17:23 via WEB
Sì, probabilmente troppo, ma c'è da dire anche che l'uomo/personaggio era tale da destare cordoglio e commozione. Molti si sono stretti attorno alla sua famiglia proprio per questa ragione: troppo vicini a lui si sono sentiti in questo momento drammatico. E' come quando perdiamo una persona a noi vicina: secondo il legame e l'affettività, siamo presi per uno o più giorni per allontanare quella cappa di dolore e costernazione. Buonasera Elena.
(Rispondi)
 
 
itelimp1951
itelimp1951 il 01/04/18 alle 11:36 via WEB
Sono pienamente d'accordo se ne parlato troppo sino al disgusto. Saluti
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 11:45 via WEB
Invece dobbiamo parlarne sempre perché costoro sono ormai lobby che tenderà a guadagnare sempre più terreno. Conisdera che sono indottrinati e come tutte le professioni di fede, devono fare apostolato e missione universale. Io non mollo, stai a vedere che una minoranza deve plasmare una maggioranza!!!! Buona Pasqua e grazie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/03/18 alle 17:36 via WEB
Caro Carlo, una delle sette opere di misericordia spirituali è di insegnare agli ignoranti. Ed è molto più importante del Bosone di Higgs la particella scoperta Al Cern di Ginevra. Credi a me.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 17:38 via WEB
Sono d'accordo con te. Ad averli tra le mani gli ignoranti, sarei felice di insegnare loro qualcosa.
(Rispondi)
 
nando340
nando340 il 28/03/18 alle 19:03 via WEB
Senzaltro piena condanna a chi denigra per partito preso senza nessuna pietà per la morte.Purtroppo si nasce per morire,senza se e senza ma.Frizzi lo vedevo molto volentieri per quella bella persona che era,non sembrava nemmeno un personaggio televisivo,ma guasi uno della familia.Certo ho provato pena nel sentire la notizia,come la si può provare per chiunque se na vada in modo così repentino ,lasciando quà moglie e figli ancora piccoli.Caro Fabrizio R.I.P. per quanto possa contare reciterò un preghiera per la tua anima.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 19:08 via WEB
E io sarò unito a te nella preghiera. Non ricordo una morte avvenuta in tempi recenti, che mi abbia commosso tanto come in questo caso: solitmente resto basito, costernato nell'apprendere dipartite di persone che conosco nel mondo del cinema e dello spettacolo. Vado indietro nel tempo e a partire dagli anni cinquanta ogni decesso anche di vecchi attori, mi emozionano: ma questa di Frizzi, l'ho avvertita in un modo diverso: bella persona e bravo professionista. Grazie e buona serata Nando.
(Rispondi)
 
ladymaria45
ladymaria45 il 28/03/18 alle 19:48 via WEB
Ho seguito il funerale di Frizzi attraverso la tv, mi sono commossa nel vedere tanta gente applaudire il feretro di Fabrizio e condivido quello che hai scritto in questo post, certa gente dovrebbe tenere la bocca chiusa anzi tappata per evitare di dire certe cretinate, di sicuro queste persone hanno parlato per pura invidia gelosi della personalità schietta e semplice di Fabrizio per me un grande uomo, amo come te gli animali e non mi vergogno a dire che più conosco gli uomini più mi affeziono a loro non dico di odiare le persone ma dico che amo più gli animali che gli uomini, uomini per modo di dire perché queste persone non hanno nulla di umano se ragionano così, buona Pasqua a tutti, Lady
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 20:30 via WEB
Anch'io in parte ho seguito il funerale e la commozione non poteva che prendere tutti. Parlare cosi di un defunto mi sembra non solo eccessivo, ma anche offensivo. Sono d'accordo cone te quando dici di affezionarti agli animali conoscendo di più gli uomini nella loro cattiveria. Grazie e buona serata. Aguroni.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/03/18 alle 19:57 via WEB
Condivido ogni parola del tuo post. Amo gli animali, ma non sono vegana e condivido la ricerca di Telethon, come ogni tipo di ricerca volta la bene pubblico, per cui condanno la vergognosa insensibilità di queste persone, che mettono al primo posto gli animali... Sono bestie e per loro nessuna scusa. Buona serata ,carissimo Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 20:31 via WEB
Follia, pura follia. Accade quando la bocca non è collegata al cervello e al cuore. Grazie Giovanna, una bella serata a te.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
merda il 28/03/18 alle 20:31 via WEB
sei pure uno fuori di tesrta
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 20:32 via WEB
Da un ospite con cotanto nome, cosa avrei dovuto aspettarmi?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 28/03/18 alle 21:38 via WEB
Non ti curar di loro ma guarda e passa.... A proposito ti segnalo:" Francesco Sole: Belen, la poesia più bella" dei rappresentanti di Serdiana. Mi sembra che TU di tutto questo abbia già parlato in più post a partire da molto tempo fa (Belen....). Felice notte:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 07:54 via WEB
Vedrai....ne seguiranno altri, sono tutti nel conto. In otto anni non mi è mai successo, guarda caso,iniziano in questo periodo. Strano ma non troppo!!!
(Rispondi)
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 28/03/18 alle 21:45 via WEB
Semplicemente indecente ed indegno prendersela così con una persona come Frizzi. Persona buona, umile, alla mano con tutti, persona per nulla falsa, persona gentile. Mi pare che l' esternazione di amore per gli animali e quasi di odio verso gli esseri umani in questo modo indiscriminato, nasconda Seri problemi mentali, cognitivi, etici, morali. Niente contro gli animalisti, anche io ho sempre avuto animali come gatti e cani intorno a me, ma queste loro frasi ed invettive in stile talebano lasciano il tempo che trovano. Da commiserare... semplicemente. Condivido il tuo pensiero, unito al mio personale ribrezzo verso questi " ultrà " del pensiero animalista.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 07:57 via WEB
Da rabbrividire e rimanere basiti! Si può arrivare a tsnto? Non posso far altro che dichiararmi d'accordo con il tuo commento. Grazie, buona giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
VIENI FAVA il 28/03/18 alle 22:45 via WEB
FRIZZAI SE L'è CERCATA...... BELLA CAZZATA. SPERIAMO TI PRENDA ANCHE A TE SUBITO IN QUESTO ISTANTE
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 07:58 via WEB
Non so se la tua perspicacia ti induca a immaginare dove siano "scese" le mie mani appena letto il tuo commento!
(Rispondi)
 
 
 
RATTLED.SKELETON
RATTLED.SKELETON il 29/03/18 alle 10:07 via WEB
Speriamo che gli caschi a chi non vuole cedere ai piaceri della carne.. dubito che la perspicacia di quel coso sopra sappia riconoscere un doppio senso ma ci proviamo.. =) Buongiorno monellaccio
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 10:19 via WEB
Io li rispetterei, hanno fscoltà legittima di scegliersi l'alimentazione! Non hanno al contrario, la protervia di offendere e insultare dall'alto della loro sfigata dottrina. Quanto al signore sopra, sono incidenti di percorso previsti e che scivolano sulla corazza della mia indifferenza. Ti ringrazio e piacevole gironata.
(Rispondi)
 
ultimalunabox
ultimalunabox il 29/03/18 alle 09:38 via WEB
Solo gli inetti accontentano tutti, perché ignorati da tutti. Come critico teatrale avevo criticato una commedia che vedeva Frizzi come attore, ma una critica non è un insulto e io non mi sento in colpa per averla fatta (è mestiere, non pregiudizio). Quello che non deve mai mancare è il rispetto della persona, delle sue scelte (se fatte a fin di bene), della sua diversità (e, per fortuna, nessuno è uguale a un altro). Frizzi forse è stato quasi santificato post mortem. Ma a chi ha fatto del male? Agli invidiosi. Io non gli ero amico né nemico. Mi ha stupito tanta condivisione di una fine, ma non mi ha infastidito. Se Frizzi ha seminato emozione e rispetto, gratitudine e gioia, è naturale che raccolga dallo stesso campo. Anzi, spero che ne sia consapevole, anche se il suo corpo non vede più il sole e la sua anima vola nella luce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 09:44 via WEB
Non mi permetto aggiungere altro al tuo esaustivo commento. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
drunkenbutterfly0
drunkenbutterfly0 il 29/03/18 alle 10:10 via WEB
Io credo che si possa, anzi si debba, aver rispetto sia per l'essere umano che per gli animali. Una cosa non esclude l'altra. I vegani che non hanno rispetto nemmeno per i morti, probabilmente non lo avrebbero nemmeno se fossero onnivori. Hanno il cervello offuscato e sparano a zero per il gusto di farlo non tanto perché vegani (anche se può sembrare), ma perché imbecilli.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 10:23 via WEB
I vegani mi sono indifferenti, ossia, legittimamente hanno facoltà di scegliere come alimentarsi. Non posso rispettarli se "azzannano" anche i morti, caricando a testa bassa scelte che loro non condividono. Sull'imbecillità poi, siamo perfettamente d'accordo! Buon giorno e grazie.
(Rispondi)
 
RATTLED.SKELETON
RATTLED.SKELETON il 29/03/18 alle 10:25 via WEB
il Fabrizio Frizzi ha sempre guadagnato ogni Lira e ogni complimento che ha ricevuto.. e' stato un piccolo grandissimo uomo sempre scherzoso e senza tante pretese vogliamo parlarne di chi finge di ignorare la realta' e parla terroristicamente di massacro di innocenti Agnellini Pasquali senza specificare che si tratta di improduttivi maschi destinati in ogni caso alla soppressione per non creare ammanchi alle gia' magre tasche dei pastori.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 10:48 via WEB
Siamo d'accordo, non ci sarebbe stato alcun motivo di discussione tra loro e noi: ognuno per la sua strada e le sue scelte. Scatta rabbia e amarezza se salgono sul pulpito e fanno...catechismo per la loro spelacchiata dottrina e per attirare attenzione insultano anche i morti. Potere della rete!!!! Guarda caso a Pasqua si conusmano agnelli....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maria Teresa il 29/03/18 alle 10:36 via WEB
Sono rimasta sconcertata nel leggere questo post...si parla di rispetto per gli animali, quando non se ne ha affatto per gli esseri umani. Troppo spesso diamo fiato alle trombe per il solo gusto di fare rumore, dovremmo avere il buon gusto di pensare anche, di tanto in tanto e di tacere davanti al dolore altrui.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 10:45 via WEB
Aprono bocca solo per sparare sciocchezze e dividere le...orecchie!!!! La morte non è argomento di discussione nella misura in cui il defunto, chiunque esso sia, merita solo rispetto e silenzio. E' il minimo sindacale dovutogli...a prescindere!!!! Grazie Maria Teresa e buona giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/03/18 alle 12:13 via WEB
Direi che la mancanza di rispetto è mostruosa. Il mondo è saturo di persone che sann fare solo bla bla bla. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 12:17 via WEB
E non sbagli, tutte occasioni perse per stare zitti!!! Buon girono Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luca il 29/03/18 alle 12:20 via WEB
I vegani, i vegetariani uhuhuhuh....sto morendo dal ridere....Dai dai che campate 5 anni di più ahahahah...VEGA e che è un nuovo pianeta! ACTARUS GOLDRAKE
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:44 via WEB
Ecco se parlassi con dei cannibali e dicessi: "Buoni quelli..." ne farebbero un sol boccone!!!! Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fortunato martinelli il 29/03/18 alle 12:20 via WEB
vorrei mestamente far notare che ieri nel silenzio più assordante si sono svolti i funerali di due vigili del fuoco morti in servizio in sicilia . senza nulla togliere alle qualità di Frizzi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:47 via WEB
Hai ragione e me ne scuso: costernato e addolorato per una morte avvenuta in servizio e e nel pieno compimento del loro lavoro. A questo punto, porrei l'attenzione anche sui due morti di Livorno, deceduti anche loro nell'esercizio delle loro funzioni. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 29/03/18 alle 12:54 via WEB
Abbiamo tutti trascorso giorni segnati da tanta commozione. Finalmente, abbiamo intravisto la vera anima degli Italiani, accomunati da un dolore collettivo e sincero per la dipartita di una persona che ha rappresentato la semplicità,l'eleganza, l'altruismo, il sorriso.Qualcosa di unico è stato tributato a Fabrizio Frizzi. Che ora riposi in pace! Persone così saranno sempre ricordate, perchè nella coscienza collettiva incarnano l'immagine di quel bene che,oggi,tanto manca nel mondo , ma che la gente comune desidera e, incontrandolo, apprezza, se ne nutre e ne è grata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:50 via WEB
Ecco brava, dici bene, la gente comune ha onorato il povero Frizzi, nella memoria resterà sempre un pensiero per lui. La gente comune se vuol bene, questo fa. Loro invece amano solo gli animali e l'alimentazione vegana. Tutto il resto non è alla loro portata e attenzione. Buona serta Mariateresa.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 29/03/18 alle 13:11 via WEB
Dio ha fatto loro la bocca e loro la usano in modo sconcio.non so che male ha fatto frizzi.Se non era simpatico,non bisogna però infangare la sua persona.si sta zitti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:53 via WEB
Vallo a capire!!!!! Sono solo rivolti a animali e alimentazione vegana. Tutto il resto compresa la morte che comunque richiederebbe silenzio e preghiera, alla malora, non interessa; anzi, si offende e si insulta il defunto. Grazie buona serata.
(Rispondi)
 
 
ladestracalolzio
ladestracalolzio il 05/04/18 alle 14:32 via WEB
A parte il fatto che faceva il suo lavoro e non ha mai dichiarato di farlo gratis, come qualcuno che invece... ma è venerato/a chissà perchè? Frizzi era una brava persona, poteva essere più o meno simpatico e all'inizio anche a me non lo era, ma solo per una questione di pelle, tanto per dire. Riguardo ad essere una brava persona era fuori dubbio che lo fosse. In quel mondo in cui viveva poi...
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/04/18 alle 17:22 via WEB
Fosse stato il tuo acerrimo nemico, non penso proprio che avresti desiderato la sua morte. Questi invece, sono felice e contenti perché ha avuto la colpa di condurre per un po' di anni Telethon. Arrivare a questo punto è solo follia...animale!!!! Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIA il 29/03/18 alle 21:46 via WEB
NON POSSO ESIMERMI DAL CONDIVIDERE QUESTA TESTIMONIANZA AL 100% ! QUESTA GENTAGLIA CHE RAGIONA CON QUALCOSA DI DIVERSO DAL LORO CERVELLO - CHE SENZ'ALTRO SI SARA' ATROFIZZATO A CAUSA DELLA LORO INUMANA ALIMENTAZIONE - GIUSTAMENTE VANNO CATALOGATI NEL SETTORE ANIMALE (IN QUANTO INUMANI C.S.) ANZI FORSE APPARTENGONO MAGGIORMENTE AL SETTORE 'MOSTRI', IN QUANTO GLI ANIMALI, A MODO LORO, HANNO PIU' 'CUORE' DI LORO! CHE PENA CHE FANNO, DOVREBBERO VERGOGNARSI COSI' TANTO DA AUTOSEPPELLIRSI PER LE LORO ESTERNAZIONI FOLLI... NON AGGIUNGO ALTRO IN QUANTO CREDO DI AVER GIA' SUFFICIENTEMENTE COMMENTATO...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/18 alle 08:14 via WEB
Non sono mai troppe le critiche verso costoro, le loro manifestazioni estemporeanee sono sempre da stigmatizzare quando toccano la sensibilità del prossimo. Essere sempre pronti ad attaccarsi a tutto ciò che tocchi i loro interessi e le loro priorità offendendo, insultando e osannando persino la morte. Disgusotoso e abominevole. Buona giornata Silvia.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pinolo il 31/03/18 alle 11:39 via WEB
IO NON FERMEREI IL MONDO PER FARLI SCENDERE MA LI INVIEREI IN UN ALTRO MONDO CON UN CALCIO NEL DIDIETRO, L'ALTRO MONDO LO AVREI PREPARATO PREVENTIVAMENTE SOLO CON AMINALI DA COCCOLARE ESEMPIO: CINGHIALI, LUPI, ORSI,SERPENTI (NON VELENOSI)E TANTI ALTRI
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/18 alle 12:09 via WEB
Mi rendo conto che questi signori formino una lobby potente. Hanno protezioni in alto loco e possono fare, dire e agire come vogliono. Invedenti e inopportuni sono in grado di arrivare anche in una chiesa per lasciare un agnello legato all'altare; oppure "costringere" quel fessacchiotto di "Giggino" De Magsitris ad emettre ordinanza per vietare animali esposti in macelleria. L'ordinanza è stata respinta dal TAR e i macellai napoletani incazzati come bestie, hanno tirato un sospiro di sollievo; non esporre ciò che vuoi vendere è il peggior danno che si possa sopportare. La Brambilla cosciona, intanto promette che una delle prime leggi da approvare, è una sugli animali. Con tutti i caxxi che abbiamo per la testa capirai che....ernia!!!!! Buona giornata e grazie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mimmo il 31/03/18 alle 17:49 via WEB
Ho letto qualche commento da fare accapponare la pelle. Ama più gli animali che gli essere umani. Allora che va a vivere nelle foreste vergini. Se un giorno questa persona avrà necessità di aiuto va dal suo cane o dal suo gattino. Ogni tanto un periodo di crisi vera, non avere nulla per nutrirsi, per non uccidere un animale si lasciasse morire di fame. Ma finite di dire bestialità Gli animali sono e saranno il vero nutrimento degli umani.. Queste persone sono libere di pensare quello che vogliono ma non si devono permettere di offendere chi non la pensa come loro e le persone che non ci sono più. mimmo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/18 alle 18:05 via WEB
Appunto Mimmo. Siamo alla guerra dei poveri, si fa il tifo per gli animali e si offendono uomini e morti!!!!! Inaudito pensare a questa gente che si sta fortificando come lobby potente e invasiva. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
silvergate
silvergate il 01/04/18 alle 10:33 via WEB
Gli sciacalli non perdono il vizio....si nutrono delle loro lordure!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 11:46 via WEB
Dura ma esaustiva definizione. Grazie e Buona Pasqua.
(Rispondi)
 
brillarella1
brillarella1 il 01/04/18 alle 10:51 via WEB
Si indignano perché vengono usati soldi per la ricerca (e ovviamente i test devono essere fatti su animali)...ma se si mettessero per esempio dall'altra parte...per esempio un loro caro parente più prossimo ha una grave malattia e viene salvato proprio in funzione di anni di ricerca, forse non sarebbero più così accaniti contro Telethon e tutti i meccanismi di raccolta fondi per migliorare quello che la capacità umana non può migliorare se non con mezzi efficaci e potenti...Grazie Fabrizio, che tu hai messo la faccia anche per questo....e riposa nella Pace di Dio. E grazie a te Monellaccio19 che hai indirizzato a centro con questa pagina del tuo blog, la verità. Il mondo , davvero sta andando a rotoli.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 11:50 via WEB
Soono ormai una setta certificata e assodata, sono indottrinati e formati all'insegnamento del dio che li plasma e li manipola. Sono come i testimoni di Geova: sono contrari alle trasfuzioni per fede e se avessero bisogno di sangue, sarebbero pronti a morire pur di non tragredire la loro legge divina. Ecco, questi sono pronti ad offednere anche i morti e ho detto tutto. Grazie a te e Buona Pasqua.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinzia il 01/04/18 alle 11:01 via WEB
mi dispiace tantissimo per la morte di frizzi,era un'ottimo conduttore ecc
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 11:51 via WEB
Credo che il massiccio riscontro di questi giorni, confermi quanto Fabrizio fosse amato e rispettato.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinzia il 01/04/18 alle 11:04 via WEB
tutti dicono che esiste Dio,io ho perso la sua fiducia perché frizzi e tanta altre brave persone non meritavano di morire.Dio deve punire severamente chi fa del male a donne,anziani,bambini e animali.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 11:57 via WEB
Mia cara, Dio non è un gisutiziere che punisce chi non meriti e salvi chi merita. Su questa terra Egli ci ha dato tsnto e tutto, persino il libero arbitro, ossia, scegliere in libertà. Al Suo cospetto, ognuno di noi farà i conti con Lui. Quaggiù egli ci ama tutti alla stessa maniera e ci tratta con amore anche quando pecchiamo e lo riconosciamo con la confessione. Torna a Lui, credi in Dio e vedrai, capirai che Fabrizio è unodi noi, uno dei tanti che lascia questo mondo in pace e vive una vita spirituale migliore di quella che abbia vissuto su questa terra. Scusami, non volevo fare catechismo, ma io credo in Dio e spesso pecco come tutti, l'importante e denunciare i nostri peccati, ammetterli e la vita eterna non è solo una promessa aleatoria. Buona Pasqua e grazie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniele il 01/04/18 alle 11:33 via WEB
Giusto il tuo pensiero ma ti do un suggerimento da amico: lascia correre e non ti curar di loro. Non perdete neanche un secondo della vostra vita a leggere e replicare a certi dementi. Si cuociono nella loro acqua.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 12:05 via WEB
Daniele, come dicevo più sù, io non mollo: ormai è una setta ben organizzata, fanno dottrina, apostolato e missione. Devono per la loro "legge" invadere i cuori e le anime degli altri che non sono dalla loro parte. Sembra una gag di Zelig ma credimi, i fatti dimostrano tutto ciò. La Brambilla ha già presentato nuove regole e norme per gli animali: vedrai cosa accadrà se passeranno quelle leggi, specie quelle che riguardano gli animali. Io amo gli animali, ho posseduto due cani per tanti anni, sono contro la caccia e la violenza gratuita verso tutti gli animali, ma la catena alimentare, la nascita e la crescita degli animali da macello, è da sempre fonte di alimentazione per noi uomini, non è violenza gratuita ma sopravvivenza regolata da leggi. Per quanto riguarda la ricerca, se vogliamo curare i nostri mali dobbiamo purtroppo sacrificare qualche cavia. Non si può fare altrimenti e sappiamo bene in tanti anni, cosa abbiamo debellato grazie alla ricerca. Molto c'è da fare ancora e non saranno loro in minoranza che comanderanno una maggioranza!!!! Grazie Buona Pasqua.
(Rispondi)
 
avvbia
avvbia il 01/04/18 alle 13:38 via WEB
Sono dì'accordo con il tuo post e con i tuoi commenti. X ME la morte non si augura a nessuno a nessuno. Posso avere dubbi per chi ha ucciso impunemente tipo i capi mafia o per i tiranni. ma Lui era una persona buona brava che non aveva fatto male a nessuno. Theleton, dopo tutto, una benefica istituzione..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 18:03 via WEB
Una setta estrema e cattiva, usano ogni mezzo per portare a conoscenza la loro "pseudoreligione". Offendono chi è non è con loro, fanno apostolato infamante e non si fermano nemmeno davanti alla morte. Fosse anche il peggior nemico, non si dovrebbe insultare chi muore e giace. Non di danno pace e l'uomo viene dopo l'animale che per loro è priorità. La ricerca non potrà mai essere messa in discussione, grazie ad essa grandi conquiste sono state fatte e se ne faranno ancora. Fermarla è utopia, combatterla è un battaglia peduta sin dall'inizo. E per cosa? Per qualche cavia usata e utile per gli studi. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
sylvie315
sylvie315 il 03/04/18 alle 13:23 via WEB
......HAI RAGIONE MONELLACCIO, PURTROPPO ORAMAI SONO DIVENTATI UNA SETTA E PER DI PIU' CON POTENTI LEGAMI POLITICI! DOBBIAMO PORRE ATTENZIONE A QUESTI INDIVIDUI PERCHE' HANN0 GLI ANIMI PIENI DI CATTIVERIA ED ODIO, NON GUARDANO IN FACCIA NESSUNO E POTREBBERO AGIRE CONTRO L'UMANITA' PERCHE' HANNO PENSIERI CONTRO NATURA! SAREBBE OPPORTUNO CHE, CHI SI DOVESSE TROVARE A DISCUTERE LEGGI PROPOSTE DA QUESTI INDIVIDUI, FACESSE UN PROFONDO ESAME CIRCA LORO EVENTUALI RICHIESTE, SOPRATTUTTO PER CAPIRE SE POSSANO ARRECARE DANNO ALLA SOCIETA' DI OGGIGIORNO,DOVE DI CATTIVERIA CE N'E' GIA' IN SOVRABBONDANZA, VEDIAMO DI NON RINCARARE LA DOSE, SPERIAMO...!!! BUONA GIORNATA
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/18 alle 17:10 via WEB
Siamo perfettamente d'acordo, intravedi anche tu in questa gente, comportamenti estremi, insulsi e incomprensibili: un po' come i tstimoni di Geova: morerebbero, ma un trasfusione di sangue non la farebbero! Qui c'è puzza di santone, di sciamano che detta le sue teorie e gente che ci crede! Orbene, non sarebbe un gran male se questa gente posseduta e senza una consapevolezza propra, mettesse in pratica l'assurda dottrina, questi invece, pur di difendere un'animale, vedrebbero volentieri un uomo morto. Siamo a un parossismo irricevibile e da stigmatizzare profondamente. Grazie una splendida serata.
(Rispondi)
 
s.bernasconi45
s.bernasconi45 il 04/04/18 alle 17:43 via WEB
la mamma dei cretini e' sempre incinta,mai frase e' cosi efficace.per quei dementi che hanno trovato da dire sulla morte del grande uomo che era Frizzi solo perche' per anni ha presentato telethon. e auguro a queste bestie di non avere mai bisogno di quello che viene scoperto grazie ai ricercatori di telethon ,anch'io amo molto gli animali ma li colloco sempre dopo gli umani anche se in parecchi casi sono migliori degli stessi !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/18 alle 18:05 via WEB
Io sono contro la caccia, sono contro la violenza grautita sugli animali e ho posseduto negli anni trascorsi, due cani. Nonostante ciò, non posso transigere su persone di una setta, comandate e manipolate da sciamani o predicatori farlocchi, che si agisca in tal guisa: accanirsi contro un uomo in tal modo è da bestie, non augurerei al mio peggiore nemico (se lo avessi) la morte e costro per un demerito inidretto, se la prendono con Frizzi. Disgustoso!!!!! Grazie buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963