Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DABBENAGGINE DA W.C.TRA DRAMMA E REALTA' »

ISPETTORE CALLAGHAN: SONO CASI SUOI

Post n°3387 pubblicato il 13 Novembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

L'immenso incendio californiano che dura da un bel po' di tempo e che sta mettendo in ginocchio diverse zone vicinissime alla metropoli Los Angeles, è una grave situazione che sta obbligando la popolazione che abita in grandi centri, ad abbandonare le case per non essere coinvolta. Le grandi periferie vanno spopolandosi: i cittadini abbandonano casa dopo aver raccolto lo stretto necessario, mollano tutto e sperano che le fiamme vengano domate  dai Vigili del Fuoco ormai sotto pressione da settimane. Hollywwod la Mecca del cinema per antonomasia, non è al sicuro, corre gli stessi rischi e molti che vivono ai bordi della città, stanno andando via per non restare coinvolti. Hollywood è in pericolo in questi giorni e la polizia, squadre di soccorso e volontari, tentano di allontanare in tempo coloro che occupano spazi che potrebbero essere toccati dalle fiamme insistenti. Una squadra di soccorritori ha intravisto la possibilità che i famosi studi cinematografici della Warner Bros, possano essere coinvolti, per cui si sono presentati per sollecitare tutti coloro presenti all'interno dei grandi studios, di fare in fretta e sloggiare prima che accadesse il peggio. Beh, in uno di questi luoghi, c'era Clint Eastwood che con il figlio, era in sala mixaggio per rifinire l'ultimo suo film"Tha Ballad of Richard Jewell". Tutti coloro che erano al lavoro, erano spaventati e subito si sono apprestati a portarsi fuori dagli studi. A questo punto è venuto fuori il Clint che tutti conosciamo e che sappiamo come sia solito comportarsi. Ha fermato tutti e ha risposto alla squadra: " No! Noi stiamo bene, c'è un lavoro da finire". Detto ciò è ritornato al suo posto e hanno ripreso a operare senza problemi. Ecco il DNA  dell'attore Eastwood che probabilmente, durante la sua onorata carriera, si è  mixato con quello dei suoi storici personaggi. Io l'ho visto cosi: nei panni dell'ispettore Callaghan con il suo pistolone da paura, fermo e ritto sula porta della sala, mentre bloccava la squadra e la invitava senza parlare ma solo con lo sguardo, a tornarsene indietro. E' bastato il suo solito ghigno, la Magnum 44 puntata e...capisci a'mmè!!!! Ci sono attori e interpreti, Clint ne è un classico esempio, che fanno comunione con i personaggi e fondono personalità e caratteri; specie con la  lunga carriera del nostro grande eroe, non riesco a scrollarmi di dosso tutti i suoi film e i suoi personaggi: secondo le circostanze, lavoro di fantasia e lo prefiguro; con la scena odierna meglio di Callaghan non potevo scegliere: "Coraggio fatevi ammazzare!". AhahAhAhAhAhAh!!!! Che film raga', lui che resta sul posto mentre le fiamme avanzano. Che grande uomo e che superbo attore/regista. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14680613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 13/11/19 alle 10:38 via WEB
Posso condividere con te il grande talento di Clint Eastwood, per chi lo ha amato e ancora lo ama per i suoi ruoli cinematografici, ma sinceramente di fronte a rischi così grandi, a me sembra una reazione squinternata. Non è un personaggio da interpretare, al sicuro dentro una casa di produzione, non può prendere certe decisioni mettendo a rischio la vita di altre persone. Mi addolora molto tutti quei violenti incendi che stanno distruggendo ogni cosa. Buona giornata monel;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 11:09 via WEB
Io ho lavorato con la fantasia sulla sua severa e rigida posizione. Il figlio che collabora con lui, ha raccontato l'accaduto su FB e riportato la lapidaria risposta di Clint alle squadre di soccorso. Il film uscirà in America a Dicembre e a Gennaio in Italia. Questo giustifica la posizione di Eastwood, ha da finire il lavoro e i tempi sono stretti oramai. Lo sgombero era preventivo e in caso di pericolo imminente sono certo che lui e il team, sgombreranno gli studi. Intanto cercano di terminare. Capisco il suo impegno e non posso biasimarlo per la sua decisione. Non è solo la California che brucia, in Australia sono nelle stesse condizioni rischiose: una vasta area vicino a Sidney brucia e la gente sta scappando. Speriamo per loro e i californiani. Buon giorno Spiky.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/11/19 alle 11:22 via WEB
Tranquillo Mon..adesso entrerà in azione il personaggio politico,televisivo che sistemerà tutto. Alzerà qualche muro così le fiamme rimarranno circoscritte..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 12:07 via WEB
Che dire? Speriamo siano muri altissimi e ignifughi!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/11/19 alle 11:22 via WEB
Una buona giornata Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 12:07 via WEB
Splendida giornata Patty.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 13/11/19 alle 13:26 via WEB
A parte il fatto che concordo sulla bravura del superbo attore/regista Clint Eastwood, dobbiamo anche ammettere che gli interessi economici del grande business Hollywwodiano non si può fermare mai, nemmeno davanti ad un incendio epocale! Ma noi continuiamo pure a sognare sulle figure mitiche del vecchio e amato Far West! I sogni che abbiamo vissuto guardando i favolosi film di una volta non ce li potrà togliere nessuno! :))))
Ciao Carlo, buonissima giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 19:28 via WEB
Appunto: fermare Hollywood sarebbe pura follia. Fuggiranno solo quando saranno lambiti dalle fiamme!!!!! I nostri idoli qualunque sia l'epoca, non moriranno mai e saranno sempre nel nostro cuore e nella nostra memoria. Grazie Simo, lieta serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/19 alle 15:56 via WEB
Rispecchia i suoi personaggi o i suoi personaggi rispecchiano lui?In questo caso mi pare la seconda che ho detto.Resta un osso duro e lo dimostra:)Buon pomeriggio Carlè e smackkkk da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 19:29 via WEB
Attore con una statura e uno spessore unico. Lo ammiro molto. Buona serata a te mia cara Divy.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/11/19 alle 16:36 via WEB
Il lavoro è importante. È difficile accettare che non sempre si può portare a termine. Lo facciamo tutti. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 19:31 via WEB
Fermare l'attività a Hollywood sarebbe follia per il giro che c'è e per gli impegni da rispettare. Scapperanno a gambe levate quando il fuoco busserà alla...porta. Ciao Laura una splendida serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 13/11/19 alle 16:40 via WEB
Super Eastwood!
Più che pensare a lui e al suo "eroismo" a me vien da pensare a tutte loe altre persone che in questo momento là avevano le fiamme da spegnere e qui l'acqua da asciugare.
Ciao Carlo, sì, tutto bene, grazie! Spero sia così anche per te. :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/19 alle 19:34 via WEB
Un mostro del cinema come Eastwood e una azienda come Hollywood, non si fermano per un incendio a meno che il fuoco non sia pronto a bruciarli vivi!!!!! AhAhAhAhAh!!!!!! Grazie, va al solito e sono appena rientrato da una visita medica, una delle tante che faccio periodicamente. Sono contento che tu stia bene, ti abbraccio. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/11/19 alle 07:01 via WEB
Ciao. La musica non andrebbe presa sul serio, o forse sì, ma fino ad un certo punto. Puoi prendere sul serio il tuo lavoro, la tua famiglia, la politica. Quando vuoi evadere da tutto ciò, lo fai ascoltando della musica, non ne vuoi sapere di ascoltare canzoni tristi, hai bisogno di divertirti, è questo lo spirito con cui sal&allegraband fondano lavoro e divertimento. Buona giornata da Anna Paola per tutta l'allegraband PS. Sempre stato uno dei miei attori preferiti e oggi guardo con particolare interesse i suoi film da regista. Veramente bravo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/19 alle 08:00 via WEB
Vero, del resto un giovanotto di 89 anni come lui, ancora al lavoro, non può essere che bravo e capace. Buondì Anna Paola.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963