Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19dunebuggy4elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FABIO VOLO: "POCHISSIMI...LA LIBERTA' VALE ANCORA... »

ANCORA TU? MA QUANDO IN PENSIONE?

Post n°3490 pubblicato il 27 Febbraio 2020 da monellaccio19
 

 

 


 

Non bastano i casini che dobbiamo affrontare per fronteggiare tutto ciò che stia accadendo nel nostro paese, ora ti ci metti pure tu? Caro Otelma, risparmiaci le tue reprimende, le tue folate linguistiche e dialettiche e fai come me, dacci del tu e cerchiamo una soluzione pacifica. Ti sei preoccupato della sorte crudele di coloro che temono il coronavirus e tu, tanto per non farci mancare il tuo intervento santifico e papale, ti fiondi sui poveri infetti e di coloro che temono che gli capiti, con un manuale taumaturgico a completo beneficio delle pecorelle smarrite. Una iniziativa lanciata su Instagram che subito si è diffusa a macchia d'olio, appunto da te, unto da chi? "In queste ore dolorose, mentre molti perdono il lume della ragione, riceviamo richieste d'aiuto da molte parti dell'Ecumene (Treccani, prego) e tante altre dalla nostra amata Italia". Azz, allora fai sul serio? A' Otel', ma stai a di' e a fa' davvero? E pare proprio di sì, perché mi son preso la briga di indagare e ho scoperto questo manuale taumaturgico con una serie di indicazioni e rituali da seguire per poter combattere il virus e uscirne indenni. Beh allora ditelo che volete Otelma al Ministero della Sanità, se c'è gente disposta e pronta a seguire la dottrina e le prediche del santone più famoso del pianeta, allora vuol dire che siamo proprio fottuti. Non vi tedierò citandovi il testo e il suo contenuto piuttosto intrigante con una serie di precise indicazioni da seguire alla lettera. Vi citerò solo un passo per offrirvi l'esatta dimensione del contenuto del testo...sacro: "Per quattro volte al giorno, all'alba, al mezzodì, al tramonto e prima di addormentarvi, digiuni da almeno un’ora, vestiti di bianco o ignudi, senza oggetti metallici addosso, vi collocherete dinnanzi ad una Nostra Immagine (lui) terrena e disegnerete al suolo un Cerchio". Appunto, come si fa 'sto cerchio? Con il sale grosso (se non è sparito dai supermercati) e disegnato categoricamente solo con la mano destra! "Il Cerchio Rituale resterà a tempo indeterminato e sino al conseguimento del risultato agognato". Ma è un rito tribale o che altro? "Bisogna poi collocarsi all'interno di questo cerchio, entrando e uscendo dallo stesso sempre e solo con la gamba sinistra. Una volta entrati, bisogna alzare le braccia in direzione dell’Immagine (sempre lui) e ripetere una frase specificata nel post per sette volte". E qui mi fermo, anzi, mi sono fermato perché mia moglie si è spaventata sentendo un tonfo pauroso: ero steso per terra che ridevo come un pazzo nonostante il dolore per la caduta dalla sedia. Pensatela come volete, ma leggere 'ste cazzate mi rende nervoso e sorridente, roba che sfido chiunque a coniugare nervatura e divertimento. Perché in fondo questo è Otelma: puro divertimento. 

https://www.instagram.com/explore/tags/ritualemagico/?utm_source=ig_embed

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14813252

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/02/20 alle 11:43 via WEB
Allora,partiamo dal presupposto che questo per me si poteva dare all'ippica a maggior ragione con le cavolate che spara!:)Fatemi conoscere i suoi lettori che gli faccio le pernacchie prrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!Ma quando si ritira mai??????????Magari no che abbiamo ancora voglia di farci 2 risate ahahahaha!!!!!!!!!!Ridicolo!!!!!!!!!!!!Baci Carlè farsi mettere alla berlina è patetico!kiss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/02/20 alle 12:12 via WEB
Proprio l'altro giorno, casualmente, mi chiedevo che fine avesse fatto: non lo vedevo e non leggevo nulla suo riguardo. da tanto. Oh, arriva il coronavirus ed è partito in quarta. Sapessi quante altre cavolate abbia scritto sul manuale per difendersi dal virus. Perciò ho messo anche il link. Buon pranzo Divy. smack!!!
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 27/02/20 alle 12:55 via WEB
Ahahah!! Almeno sei riuscito a farci sorridere con questo personaggio assurdo e surreale che (a quanto leggo) continua imperterrito a comparire ogni tanto con la sua innocua-ma-fastidiosa follia. Comunque... è meglio lui che Vanna Marchi!! :D Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/02/20 alle 17:12 via WEB
Questo è poco ma sicuro!!!!!! Lui, tra tanta follia ci fa anche sorridere, lei invece, con la figlia imbrogliava. Buona sera Simo.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/02/20 alle 17:34 via WEB
Non so se ridere o piangere, non mi ci vedo proprio nuda, vestita di bianco e disegnare un cerchio, ahahahahahhhhhh, ma questo bugiardo, cialtrone, pirla, nessuno riesce a farlo fuori? Ma come si fa a pubblicare ciò che scrive? Allora sono tutti impazziti, quì non serve un mago, serve un bravo Psichiatra, meglio ridere, sì! Buona serata Carlé, vado a prepaare una bella cioccolata calda e mi inzuppo due biscottini all'anice!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/02/20 alle 17:43 via WEB
La prossima volta che commenti, saresti così cortese da precisarmi con esattezza il tuo peso attuale? No perché, per me mai 'na gioia altrimenti s'impenna il gluccosio e il peso s'allarga, mentre tu, che magni tutta sta roba alla faccia mia, come stai con il peso? Lo chiedo perché vorrei...invidiarti!!!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao streghetta.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/02/20 alle 17:42 via WEB
:) mi sono spaventata leggendo del tuo tonfo pauroso: non è che ti sei fatto male, Carlo? ...
Secondo me ci fa e come ogni cialtrone ci fa sulla creduloneria della gente. Anche se ormai, auspico, siano pochi a credere alle baggianate. Un bel pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/02/20 alle 18:21 via WEB
Ma no, scherzavo e ho esagerato!!!!! Farmi male per lui, non è proprio il caso!!!!! Spero che non ci sia nessun interessato a 'ste menate farlocche!!!!!! Ho citato il link proprio perché le sciocchezze scritte sono di una assurdità unica. Manco i riti tribali.... Ciao Elena, bella serata.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 27/02/20 alle 20:28 via WEB
Sarebbe uno spasso se dopo tutti questi rituali, restasse contagiato proprio chi li ha inventati a solo scopo di lucro, come ogni buon cialtrone che si rispetti...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/20 alle 07:32 via WEB
Mah...forse....chi può dirlo? I cialtroni sono sempre esistiti, alcuni hanno vita breve altri no. Otelma è coriaceo, difficile da masticare e da digerire. Ma a noi non può fregar di meno, sapere è importante, ci regoliamo e li scansiamo. Buon giorno mi cara Giulia.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 27/02/20 alle 22:54 via WEB
Nemmeno mi interessano certe cose...perciò capisci subito cosa ne penso... Un abbraccio immenso amico mio...notte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/20 alle 07:33 via WEB
Ti lascio l'augurio di trascorrere un sereno w.e. mia cara Francesca. Ti abbraccio cordialmente.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 28/02/20 alle 04:02 via WEB
Un modo ironico per dire che se non vi lasciate rodere dall'ansia, avrete più opportunità di sopravvivere. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/20 alle 07:34 via WEB
E doveva arrivare lui, il profeta del nulla, a ricordarcelo? Un sereno fine settimana Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963