Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PALAZZO CHE VAI USANZE CHE TROVISBIRCIATE MA NEL RISPETT... »

OGNI GELATO HA IL SUO PERCHE'

Post n°3608 pubblicato il 03 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Non c'è più limite e credetemi, per riportarvi una notizia, sono costretto fare il funambolo per scegliere la foto meno compromettente possibile. No, vi avverto subito: non è ciò che pensate, lo so sembra...ma non lo è. Se mi concedete l'opportunità vi spiegherei di cosa si tratta. Barcellona, la grande città meta di un turismo sfrenato e movimentato,  sul suo grande corso la "Rambla", vede passare milioni di persone all'anno e quindi, tra cittadini e turisti, un passeggio incredibile a tutte le ore e in particolare, la sera e la notte. V'è un locale molto centrale "La Polleria" che ha cominciato, in occasione del coronavirus, a vendere un gelato particolare e molto buono: per assaggiarlo ci sarebbe da morire di...coda! Ormai è un must inevitabile e puntualmente centinaia e centinaia di persone pazientemente si mettono in coda per godere di un buonissimo cono con una cialda croccantissima  e gusti diversi dal cioccolato alla panna, dal pistacchio alla crema. Vabbé Carle', ma questi coni si trovano dappertutto e sono buoni lo stesso. Vero, ma questi coni sono speciali per la loro forma e per la loro realizzazione. Oltre ad essere riempiti con il gusto prescelto, grazie alla loro forma simile a un membro, i clienti (le donne in particolare) chiedono di inzuppare il glande in cima al cono o gli zebedei posti ovviamente sotto, nella panna o nella crema. Questo il "Pollofres" a solo 4 euro con la cialda vegana, quindi niente grassi animali. Non so se vi ho scandalizzato abbastanza, ma questo è: la Polleria fa affari d'oro, non sappiamo perché non venda polli (visto il nome), mentre sarebbe stata più opportuna una insegna ad hoc: "La Cazzeria". Ragà, aveva ragione il mio maestro Marcello Marchesi: "Non vorrei mai morire per vedere come andrà a finire quaggiù".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15030248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 03/07/20 alle 10:54 via WEB
Se ti dico che sono triste o arrabbiato e vieni a casa mia col gelato sei la persona della mia vita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 10:59 via WEB
Per te posso far di più: poiché posseggo indirizzo numero telefonico della Cazzeria, ordinerò con consegna espresso, quattro coni assortiti con gusti diversi. Consegna entro stasera alle 21 h. Ovviamente i coni viaggeranno in contenitore refrigerato affinché tu possa godere appieno della sue qualità. Ti ricordo che il cono va leccato e non morso!!!! Buondì Cass. Quante ne devo fare per te!!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 03/07/20 alle 11:24 via WEB
Ammazza, quanto sono maliziosa ma dai, Carlo, come si può fare a meno di pensare a "quello"?' Inzuppato di su e di giù nella panna e dopo, te ne vai per gli affari tuoi, leccandoti il cono...ma lo fanno apposta. Beh, caro Carlo, pensa di me quel che ti pare ma questo gelato mi fa venire "certe voglie" ...;))).. Buon venerdì, un salutissimo....licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 11:40 via WEB
Ma perché pensare solo a male? Le code dimostrano come la gente in genere e le donne in particolare, non si pongono remore. Certo al primo impatto c'è da restare di stucco, ma l'idea piace, il gelato è buono, il prezzo pure, la cialda imita alla perfezione l'organo citato, io lo mangerei...di nascosto, ma mi andrebbe di farlo. AhAhAhAh!!! Un sereno fine settimana Licia.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 03/07/20 alle 11:33 via WEB
Ahahahahaha!!! No, via su... e ci sono pure le lunghe file? Ahahahahahaha!! Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 11:43 via WEB
Sicuro, è in questi casi che si vede lo sviluppo sociale e culturale delle donne e degli uomini. Le donne non stanno a farsi problemi, in fondo è solo un buon gelato da mangiare con cura e garbo. Se poi durante l'assaggio, volano farfalle nella pancia e fantasie galoppanti per la testa, beh.....nessuno è di legno!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!! Ti saluto caramente Spiky.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/07/20 alle 13:11 via WEB
E che si deve fare per acchiappare soldi e clienti!...Un poco mi farebbe schifo e il tipo di allusione mi pare una pura bestialità. Forse il nome della gelateria sottintende che molti sarebbero stai i polli polli da mettere in fila e da spennare.. con la novità... buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 17:06 via WEB
Sotto questo punto di vista, mi esalto perché ammiro molto chi sappia attivarsi per inventarsi il lavoro. La fantasia poi, in certi casi, tracima e esonda come non mai. Non so quanto durerà, ma per ora va alla grande. Mi aspetterei la contro replica...anatomica. Hai visto mai? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buona e placida serata cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/07/20 alle 13:58 via WEB
Ma cosa si inventano per fare cassa,che intelligenza manageriale ..Buona giornata Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 17:08 via WEB
Brava la Patty: così si fa altrimenti qua tutti a ramengo!!!! Intelligenza e fantasia manageriale, intraprendere per lavorare. Tutto il resto è semplice ipocrisia. Bella serata carissima amica.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/07/20 alle 16:39 via WEB
Si mettono in coda a un metro di distanza per un gelato così? Poverine... che sia perchè manca loro qualcosa? Eddaiiii Carlo anche tu a provocare...^_____*** ciaooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 17:23 via WEB
Pensi che sulla Rambla, con migliaia e migliaia di persone facciano una coda per un gelato del genere....rispettando le regole? Questi sono i segni del post covid e loro non fanno altro che comportarsi come tutti gli altri. Da noi stai vedendo cosa stia accadendo e francamente non ho parole. Tuttavia non mi dire che io abbia azzuppato per provocare, ho riportato i fatti e mi sono mantenuto....on the border. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Buona serata carissima.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 03/07/20 alle 19:50 via WEB
Pensa che da ragazzina io non leccavo il cono perché una volta un ragazzo mi ha guardato mentre mangiavo il gelato ed è stato davvero indecente. Da allora insieme al cono mi faccio dare un cucchiaio. Avevo solo 14 anni e mio cugino mi aveva offerto un gigantesco cono con tanto di cioccolato e panna; passano un paio di ragazzi mi guardano e mi dicono: ti piace leccare il cono eh. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/20 alle 19:57 via WEB
Mia cara, se volessimo ascoltare tutto ciò che la gente dice, dovremmo metterci sotto una campana di vetro. Non chiedere coni, ma coppette di gelato e mangia pure con il cucchiaino. Ma mangiare un cono con l'ausilio di un cucchiaino, è fuori da ogni convenzione. AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Laura buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/07/20 alle 14:25 via WEB
Si, ma a me piace a cialda e continuo a mangiarlo con il cucchiaio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/20 alle 17:00 via WEB
E vabbè, comprati solo la cialda a parte. Bye cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 04/07/20 alle 01:53 via WEB
Ahahahhahah tu vuoi che io muoro???? Buonanotte e buon fine settimana dolce anima!! Un bacione grande!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/20 alle 07:45 via WEB
Ma no, voglio solo offrirti un buon gelato in coppa, da mangiare con il cucchiaino. Buon e sereno w.e. mia cara Tina.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 04/07/20 alle 13:09 via WEB
Ahahahahahah. Le donne hanno gusto in fatto di coni. :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/20 alle 17:01 via WEB
Il solito malpensante.
(Rispondi)
 
noncontatenulla
noncontatenulla il 04/07/20 alle 13:53 via WEB
Se la Polleria fa affari d'oro vuol dire che molte donne mangiano quel gelato. Un test interessante per capire a che livello di bassezza è arrivato il genere femminile.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/20 alle 17:02 via WEB
E' arrivato al punto che mangia con piacere un buon gelato. Tu non galoppare come il tuo solito.
(Rispondi)
 
 
 
noncontatenulla
noncontatenulla il 04/07/20 alle 17:46 via WEB
Sarà come dice lei, però pensi se il gelato avesse la forma di una fi..Le donne ci avrebbero già definiti dei maiali. Non pensa? Come al solito, devo pensare io a dividere la legge per il diritto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/20 alle 17:57 via WEB
E anche se fosse? Solo l'ipocrisia permette simili comparazioni e oggettive scelte. Ognuno sarà pur libero, maschio o donna che sia, di mangiare un gelato a forma anatomica o no? Pertanto, chiudiamo l'argomento e non fissiamoci con le masturbazioni mentali. I diritti sono ben altra cosa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963