Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravnel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« 'GNA 'A FACCIO PIU': ...C'E' CHI CADE ANCORA D... »

MA ANDO' AUAI?

Post n°3736 pubblicato il 20 Novembre 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Proprio ieri, scrivevo alla fine del mio post: "Chi si alza prima la mattina e ha un'idea del kakkio, è probabile che la sua vita cambi nel giro di pochi minuti". Quasi a invidiare chi si faccia venire strane e originali idee per proporsi e "inventarsi" un lavoro. Brandon Chicotsky è nel campo del marketing digitale ed è un valente imprenditore. Durante gli studi universitari Brandon fu colpito da una malattia tipica dei capelli e rimase calvo, da allora non ha subito crolli psicologici, anzi ha sempre pensato a "curare" la sua testa come del resto fanno molti che della loro calvizie ne fanno un modo di vivere libero e di tendenza. A New York non mancano le occasioni, la testa lavora e produce idee ed esperienze nuove che andrebbero messe in atto: e così il nostro Brandon, una bella mattina, si alza e la lampadina si accende! Mette su una società, lavora in rete e registra tutti i marchi; mette a disposizione del marketing e della pubblicità, "una testa calva". L'azienda "Bald Logo" comincia a muovere i suoi primi passi e lui stesso si pone all'attenzione degli inserzionisti: sulla sua testa si fa disegnare o incollare un logo e lui va in giro mostrando il "prodotto" pubblicizzato sulla sua testa. Voilà, il dado è tratto...come disse Vissani la prima volta che preparò un brodino, e la sua attività ha intrapreso un percorso generoso e produttivo come non mai: la sua testa con la pubblicità impressa, costa 160 dollari all'ora. Lui gira per quante ore vuole il cliente, si muove nelle zone scelte per lanciare il messaggio e il lavoro...è bello che inventato! Pensate che per 30 ore di lavoro la tariffa è di 1.600 dollari. Che dirvi? Chi vuol lavorare e proporsi con idee geniali e originali, trova sempre la sua grande occasione: una parte del proprio corpo che si presta alla pubblicità, ovvero, una pubblicità che come vedete dalla foto in alto, non può passare inosservata, la notano tutti e rende. Brandon ha un socio, manco a dirlo anche lui calvo, e la società rende, rende tanto che i due provvedono a dirottare buona parte dei profitti alla "Associazione Nazionale Alopecia Areata" per curare i bambini colpiti dalla malattia che porta alla calvizie prematura. Idee, solo idee buone e il lavoro c'è per tutti. Un solo pensiero da quando ho letto la notizia e ancora adesso che scrivo, mi frulla in testa: ma il giorno in cui Brandon riceverà la proposta (con un buon contratto) di pubblicizzare sulla sua testa pelata un Durex, un Hatu', un Control, note marche di profilattici, avrà il coraggio di farsi stampare logo e nome del prodotto in testa? E se poi gli amici lo appelleranno "testa di cazzo", cambierà mestiere o no? 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15229076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/11/20 alle 10:50 via WEB
Niente va!Siccome sono disoccupata mi raso a zero vediamo se mi pigliano ahahahah!!Ho una bella testa non c'è che dire ma non di ca@@o!Faremo affari.Baci Carlè.Ottimo brano di fondo....smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 11:09 via WEB
L'idea è buona, deve solo prestare attenzione e rifiutare marchi o prodotti che potrebbero scatenare battute velenose e poco eleganti. Una magnifica giornata mia cara, un bacione e... non rasarti a zero!
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/11/20 alle 10:51 via WEB
Io penso che oggi chi ha idee innovative possa raggiungere il successo e realizzarsi nella vita. Non tutti hanno una mente creativa e chi realizza dal nulla un lavoro che possa servire a tanti, merita il successo. Quest'uomo ha trasformato un suo problema di calvizie in un fatto positivo. Buon per lui! Non credo che gli converrà mai di fare "storie" circa il contenuto del genere di pubblicità che gli piazzeranno in testa! Il denaro copre ogni dubbio o timidezza...eh eh eh! Buona giornata Carlo! :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 11:11 via WEB
Beh, se Parigi val bene una messa, un appellativo pesante e offensivo, varrà pure 1.600 dollari...o no? Buon giorno cara Simona. Sereno w.e.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/11/20 alle 11:27 via WEB
Non posso che ammirare questo giovane per l'intraprendenza delle sue idee. Tra lui e il suo socio, dubito che faranno passi falsi, ormai sono lanciati. Per i profilattici? Non credo proprio che si tirerebbe indietro, non mi pare tipo che indietreggi per dei "modi di dire", anche di cattivo gusto. Magari ai nostri figli venissero certe idee geniali, invece che starsi a rosicchiare il fegato per paghe di fame...che, per carità, son da tenersi ben strette Lieto venerdì, un salutissimo , ciao Carlo!..;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 11:36 via WEB
E non hai torto: turandosi il naso e per 1.600 dollari, un apprezzamento pesante per i profilattici disegnati sulla testa, si può assorbire comodamente. I soldi permettono tutto. Comunque l'idea è buona: non solo camminare per strada, ma partecipare a feste, convegni, riunioni e assembramenti vari, sarebbe un buon impatto pubblicitario. Grazia Licia, una splendida giornata mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alex Poli il 20/11/20 alle 12:30 via WEB
L'appellativo testa di cazzo val bene 1.600 euro. Pensi che ci sono giovani teste di cazzo che si accontentano di paghe da fame.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 18:28 via WEB
Nulla quaestio!!!!! La mia osservazione è pretestuosa e di poca importanza. Spero solo che non gli capitino inserzioni e articoli da pubblicizzare che non scatenino battutacce imbarazzanti! Grazie Alex. buona serata.
(Rispondi)
 
ritasimio
ritasimio il 20/11/20 alle 16:11 via WEB
Che dire il mondo 🌍 è vario ....e non tutti la vediamo la stessa maniera buon proseguimento di serata Carlo .
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 18:30 via WEB
Ma certo, anzi, ho evidenziato quanto l'intraprendenza del signor Brandon, sia foriera di buoni e ottimi affari. Buona serata Rita.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/11/20 alle 17:02 via WEB
Non credo, davanti al denaro, non c'è"....." che tenga! Anzi più lo sei, più fai fortuna. Scusami l'azzardo, che non mi appartiene, ma l'unico che rendesse l'idea..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 18:32 via WEB
Siamo d'accordo, ho solo rilevato quanto potesse essere imbarazzante la sua scelta. Certamente un disagio facilmente superato dai corposi introiti. Abbi una felice serata mia cara. Buona cena.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 20/11/20 alle 17:22 via WEB
No vabbè...che testa di min...ihihi Buona serata a te!! Baci come se piovesse!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 18:33 via WEB
Mia cara, si tenesse l'eventuale appellativo, Ciò che contano sono gli affari e i soldini. Bella serata Titti. Bacione.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 20/11/20 alle 18:28 via WEB
In questi giorni desidero fortissimo che mi cada un pianoforte sulla testa come a George Clooney nella pubblicità della Nespresso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 18:36 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!!!! E se si fa male il pianoforte? 14 milioni di dollari il nostro George: un milione per amico. Come stai messo a soldi Cass? Lo chiedo per un amico....
(Rispondi)
 
 
 
cassetta2
cassetta2 il 20/11/20 alle 19:18 via WEB
Sai già cosa mi emoziona.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/20 alle 19:40 via WEB
Beh....allora provvederò!!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 21/11/20 alle 04:19 via WEB
Le magliette con il logo sono sempre stata una premessa di vendita. Ricordi le fruit of the loom? Ne avevamo tutti una. Però pagavamo per averle. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/20 alle 08:00 via WEB
Lui invece, in questo modo, è già avanti con la sua idea originale. Sereno w.e. Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963