Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 173
 

Ultime visite al Blog

surfinia60chiedididario66monellaccio19cassetta2MARGO129ambradistelleg1b9un_uomonormale0licsi35peprolocoserdianalascrivanapuppys1pino646neopensionata
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« ATTENZIONI...FEBBRILIFINIRANNO MAI QUESTI ATT... »

A VOLTE NON CI SI RENDE CONTO...

Post n°3827 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Lo so, provate a non dare l'Iphone a una bambina di quattro anni che fa i capriccetti perché ci vuol giocare! O ancora, negateglielo se dovete fare la doccia e lei fa la monella perché non ci sta a rimanere buona e serena! Quanto accaduto in Ohio (USA) a Emily Schmitt, sarebbe accaduto ovunque e quindi parliamo di un eccesso di fiducia che sarebbe un problema per tantissime mamme. Emily, 30 anni, accontenta la figlia Carsyn e le da il telefono giusto il tempo per una doccia velocissima: quando esce nota la bimba ferma nel bagno serena su uno sgabello, la lascia smanettare e ancora nuda si asciuga i capelli con il fon davanti allo specchio! La signora non si è resa conto che la piccola Carsyn provvedeva inconsciamente a scattare foto e a mandarle in "Snapatch", a tutti coloro che erano nella lista. La donna ha capito la leggerezza e l'imbarazzo del suo gesto, quando ha ricevuto il primo commento: "Complimenti, bel culo". Improvviso momento critico, un rimanere di sasso per quanto supponeva fosse accaduto: la figlia muoveva il telefono "ad capocchiam" e scattava con altrettanta svogliata velocità, foto a destra e a manca. La lista della Emily era bella ricca: amici, colleghi, clienti (lei un agente immobiliare) vecchi compagni di scuola e chi più ne ha più ne metta, c'è stata una copertura totale: si fa prima a dire chi non abbia ricevuto almeno una foto, che no tutti quelli che ne abbiano ricevute alcune in più! La poverina non sapeva come uscirne, aveva messaggi in continuazione e voleva spiegare che fosse un puro e semplice contrattempo scatenato dalla figlia. Una storia magari anche divertente ma l'imbarazzo non solo suo, si è diffuso tra i suoi conoscenti: la Schmitt ha chiesto scusa a tutti coloro che erano presenti nell'elenco lunghissimo della sua "Snapchat",  e a parte i complimenti per il culo e forse qualche altra parte del suo corpo, si è confortata anche con chi le abbia detto che aveva ricevuto foto tutte mosse e si intravedeva un piede, una gamba, un muro, un "applique" luminoso, ma di intimo proprio niente. Vabbè, quelli erano i più "sfigati", oppure mentitori sfacciati che hanno negato ciò di cui magari si sono rallegrati! Signori e signore, che dirvi? Le leggerezze si pagano, a volte ci si mette la faccia e...qualcosa altro, mentre l'imbarazzo è totale. Evitate questi incidenti, sapete che facilmente i bambini smanettino senza sosta e prima o poi, beccano il percorso giusto!!!! Meno male che con lo "Snapchat" non si rischiano salvataggi e delle  foto, nessuno ha potuto fare screenshot, altrimenti ora sarebbero in rete ovunque e in un modo anche volgare. La piccola meritava una sculacciata? Ma no, poverina, che poteva sapere e/o immaginare? Io invece la sculacciata l'avrei data...alla mamma!  Quando ci vuole...ci vuole!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15367937

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/02/21 alle 08:30 via WEB
Meno male che non ho di questi problemi perchè mio figlio è bello grosso ormai e quando era piccolo non c'era tutta questa innovazione.Dargli lo smart da piccolo?Ma manco lo tengo e tu lo sai,non avrei corso pericolo.La mamma in questione ora imparerà a dare certi attrezzi ad una bimba quasi in fasce.Non si ha ormai il minimo ritegno...poveri noi!Buon sabato Carlè...kisssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 10:17 via WEB
L'altro giorno lessi di un caso analogo: il telefono dato a un bimbo piccolo e... un conto di 2.700 euro addebitati!!!!! Non so cosa abbia fatto il piccolo. Spero non abbia visto... Youporn!!!!!!!! Ti abbraccio e buon w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 20/02/21 alle 09:28 via WEB
Io ogni tanto ricevo messaggi vocali su WhatsApp partiti accidentalmente...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 10:18 via WEB
Spero non fossero i tuoi...creditori!!!!! Bye Cass.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 20/02/21 alle 09:51 via WEB
ahahahah...ma e' vera questa cosa? Che dire..se si..ben le sta alla mamma, così impara!!! E il papa' che avra' detto o fatto?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 10:20 via WEB
E' vera, è vera...purtroppo!!!!! Ben le sta, ma nel contempo, mi sto attivando per conoscere il suo indirizzo. Sai? Per le sculacciate che vorrei darle!!!!! AhAhAhAh!!!! Del papà non si hanno notizie. Avrà chiesto il divorzio? Ciao Fede, magnifica giornata.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 20/02/21 alle 10:24 via WEB
E anche per questo post non posso che concordare con la tua conclusione: la sculacciata la avrebbe merita molto più la madre. I miei figli, nel periodo che andava dai 13-14anni fino ai 18 hanno avuto come ragalo i vecchi quanto amati ed innocui telefoni: tastiera numerica per comporre i numeri o ricevere una telefonata. La mia come la scelta di mia moglie viene tutt'ora contestata, a loro diamo solo una inequivocabile risposta: aspettate ad avere dei figli, poi ne riparliamo...Serena giornata e vedi che il tuo 51% non scopra le tue chat segrete o le " donnine "che vanno su e giù per il tuo cellulare...Sorrisone, by sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 10:40 via WEB
Shhhhhhhhhhhhhhhhhh! Non lo dire a nessuno. Oltre il mio solito cellulare, ne posseggo un altro di cui nessuno sa l'esistenza! E' là dentro che c'è tutto il proibito, le mie donne e tutti gli affaracci miei! Nemmeno mia moglie sa della sua esistenza. C'è solo un problema: da quasi due anni ho dimenticato la password e non riesco più ad accedere al maledetto orpello! Chissà cosa mi sono perso...quasi, quasi lo butto! E se poi all'improvviso mi ricordo la password? Brutta bestia l'Alzheimer!!!!! Ciao Sal.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/02/21 alle 10:48 via WEB
Davvero incauta la giovane mamma! dei bimbi non ci si può fidare, men che meno a darci in mano un Iphone! La sculacciata? altrocchè e con somma soddisfazione, data anche la sviolinata sul suo culo!...;))) ..Buon sabato, carissimo ti sorrido!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 11:49 via WEB
Irresponsabili e incauti!!!!!! Poi piangono!!!! Eppure ci sono cautele che possono prendere senza dispiacere i bimbi!!!! Buon sabato italiano mia cara.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 20/02/21 alle 12:54 via WEB
Mannaggia:mi son perso qualche cosa? Il culo era a forma di albicoccca:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 17:07 via WEB
No!!!!!!! Era e spero lo sia ancora, a "mandolino" per quando sarò in Ohio a...sculacciarla!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/02/21 alle 14:29 via WEB
Fare gli avveduti genitori non è facile e spesso le docce sono anche dettate da momenti di noia, più che da vere e proprie esigenze igieniche... I telefonini non sono giocattoli. Poteva capitare di peggio alla giovane mamma Emily.Buon fine settimana, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 17:11 via WEB
Già, tempi moderni e intrattenere i piccoli diventa un problema per chi magari non abbia disponibilità per i piccoli! Certo, non si sa mai cosa possano pigiare e scatenare in rete. Bella serata mia cara MT.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/02/21 alle 16:35 via WEB
Posso unirmi a te, Carlo? io porto il battipanni ... ^__* ciaooooo, buon sabato
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 17:13 via WEB
No!!!!!!! Scusami, ma devo essere da solo: se sculaccio, io lo faccio a mani nude!!!!! Il battipanni serve, come da etimo evidente, per altre funzioni. Buonasera e grazie per la gentile proposta collaborativa. Ciao Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/02/21 alle 17:20 via WEB
;))) appunto. Sospettando che avresti usato le mani ignude, volevo rendermi utile affinche non le scorticassi ^___****
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 17:47 via WEB
Ma no, che premurosa sei. Non la colpirei con vigore, la sculaccerei con delicatezza, quasi fossero carezze!!!!!!! Capisci a' mmè!!!!!! Malandrina!!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/02/21 alle 16:42 via WEB
Una bella bambola NO? per giocare non usa più, scordavo che è diventato un giocattolo di genere, che forse può confondere la crescita identitaria della bambina?! Tempi moderni, ai quali non riesco ad abituarmi purtroppo... Buona fine settimana carissimo, spero che tua moglie sia sfebbrata e guarita ,e possiate godervela in serenità!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 17:16 via WEB
Si fa presto a dire "bambola"!!!!!! Qua non si sa come potrebbe andare a finire. Sta meglio, la costipazione c'è, ma tende a ridursi. Una bella serata cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 20/02/21 alle 18:28 via WEB
Sai come son fatta... io alla storia di questa donna credo poco.. spero ugualmente che si sia divertita;))) Buona e bella serata a te carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 18:33 via WEB
Consentimi una sola domanda: "Siccome non è la prima volta che ritieni fake alcune notizie da me riportate, pensi che siano false le notizie, oppure credi che sia io a crearmi le storie che propongo?". No, lo chiedo giusto per capire.... https://www.today.it/strano-ma-web/bambina-fotografa-sedere-nudo-mamma-virale.html Sereno fine settimana Spiky.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 21/02/21 alle 14:08 via WEB
Mi spiace tu abbia capito fischi per fiaschi! Non ho assolutamente parlato di fake, ma di questa donna che secondo me ha cercato di attribuire la colpa alla bambina. Poi mi devi anche spiegare quando mai sono venuta nel tuo blog a scrivere che le tue notizie sono dei fake, perché non l'ho mai fatto! Posso commentare e magari non approvare alle volte quanto leggo, ma l'ho sempre fatto nel rispetto e con l'attenzione di non urtare la sensibilità di qualcuno. La notizia che hai riportato, nessuno di noi può affermare con tanta sicurezza che le cose sono andate veramente così, parliamo solo di interpretazione dei fatti c'è l'opinione mia e c'è l'opinione tua che magari combacia con l'opinione di altri utenti. Vedere che la prendi sul personale così, mi lascia basita, esterrefatta, perché sono sempre entrata qui con discrezione, come negli altri blog e non rientra nel mio modo di essere denigrare qualcuno. Ad ogni modo se ti infastidiscono così tanto pareri diversi dai tuoi ne prendo atto e vedrò di tenerne conto. Buone cose!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/21 alle 17:38 via WEB
Scusami, non pensavo di toccare la tua suscettibilità. Ho avuto un'impressione sbagliata, recentemente ho avuto (non ricordo su quale post) la stessa impressione. Evidentemente mi sono ancora sbagliato. Ho posto una domanda, potevi rispondere o non rispondere, non v'erano problemi. Non cercavo scuse o ragioni per piantare grane, volevo solo diradare ogni motivo di dubbio. Ora se ho toccato la tua suscettibile sensibilità, chiedo scusa pubblicamente e prendo atto della tua discrezione, del tuo garbo che non ho mai messo in discussione. Non ho mai espresso fastidio per i pensieri e i commenti contrari ai miei, li ho discussi, ma mai esasperati tanto da creare conflitti con gli amici. Comunque, comportati come meglio ritieni e chiedo ancora scusa. Buona sera Spiky.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 20/02/21 alle 18:51 via WEB
C'è poco da stare allegri. Non sempre c'è un lieto fine in queste faccende. L'ab-uso dei cellulari in mani giovani e sprovvedute puo' far danno inimmaginabili. Saluti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/21 alle 19:24 via WEB
Certo, un problema sottovalutato e poco preoccupante per molti. In realtà, è un'arma poco credibile e molto pericolosa. L'altro giorno per un avvenimento simile, ovvero, un cellulare affidato a un bambino, è giunto un addebito di 2.700 euro al titolare del telefono. Chissà che uso improprio ha fatto il piccolo!!!!! Grazie Surfy, buona serata.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/02/21 alle 06:23 via WEB
Ciao...Sal termina di leggere il libro "Come essere il padrone in casa propria". Finalmente ha deciso di farsi valere. Va in cucina, si mette davanti a Mary e inizia: - Da oggi si cambia la musica. Io sono il padrone di casa e la mia parola è l'ultima; non si discute. Stasera mi preparerai un'ottima cena e deve esserci anche un dessert. Dopo andiamo in camera da letto e si fa l'amore come voglio io. Più tardi mi preparerai un bagno con i sali profumati, per rilassarmi. In seguito mi asciugherai la schiena, mi massaggerai i piedi e le mani. Alla fine mi porterai il pigiama e indovina chi me lo metterà? - Quelli delle pompe funebri, replica Mary brandendo una padella...Buona domenica, by sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/21 alle 07:59 via WEB
Che film hai detto che era? Buona domenica Sal...almeno quella!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.