Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19dunebuggy4elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ITALIA: SANTI NAVIGATORI...MA COME? CE L'AVETE DAVANTI... »

TESTAMENTO...ALL'ALBA

Post n°3879 pubblicato il 10 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Raga' cerchiamo di far presto, preghiamo perché questa pandemia riporti tutti nei ranghi e ciascuno torni a fare il suo lavoro. Ormai, sono tutti fuori di testa e gli attori in particolare, tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo, camminano per strada e parlano da soli. L'altra mattina la Sandra Milo, stava passeggiando e improvvisamente si è ritrovata in piena manifestazione davanti a Montecitorio: non ha avuto il tempo di realizzare dove fosse e perché fosse lì in mezzo ai contestatori, che  è stata eletta capo dei partecipanti alla protesta e si è battuta per i diritti dei commercianti, ristoratori e partite iva.  Eppure le sue presenze in tv non si contano. Il nuovo mestiere, il nuovo lavoro per lei e altre suoi colleghi, è esserci per...un pugno di euro. Devono campare tutti, quindi tutti a trovare un buco per essere presenti e incassare il relativo gettone. Chi ha mai visto tante volte di seguito in tv, Luca Ward? Mai come in questi ultimi giorni: per forza ha scritto un libro anche lui! E la Parietti, la più grande presenzialista della tv: conosce tutte le reti, passa da una parte all'altra e fa salotti, no...no come "Poltrone&Sofà", si intrattiene  e fa l'opinionista. Insomma kessadafapemagnà!!!!!    L'ultima trovata dell'Alba, è stata un bel colpo su Instagram: ha redatto il suo testamento e ora sanno tutti come voglia che si svolga l'evento, dalla morte prevista il più tardi possibile, alla sobrietà  del funerale, alle persone  da invitare e quelle da lasciar fuori, eliminazione di tutte le foto da anzianotta e solo foto nel pieno fulgore della sua carriera. Insomma foto dal film "Il Macellaio" e tutte le sue grazie in vista: la gente deve ricordarsi di lei come una grande attrice (eddekè) e una grande bella donna. A proposito tanto per essere ben informati: la sciocchezza che Alba non rifarebbe è quella di "rifarsi" le labbra. E vorrei vedere...con i "canotti gonfi" hai voglia a scendere lungo lo Stige. Fate presto vi prego, qua la situazione peggiora sempre più. Molti sono già fuori di testa! Vi possono essere conseguenze pericolose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15484750

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alfio il 10/04/21 alle 08:16 via WEB
Scorrendo i tuoi post fino a questo ultimo non posso che scoprire quanto il gossip da strapazzo la faccia da padrona in un mondo che avrebbe bisogno di ben altre riflessioni. Beato te che giochi ancora a fare il ragazzino.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 08:23 via WEB
Spero non sia invidia la tua, in tal caso potrei dispiacermi!!!!! In realtà e non per vantarmi, so far di meglio, ma pare che a "qualcuno" non interessi. Sono un ragazzo anziano e quindi mentre mi perdoni l'ossimoro impenitente, abbi pazienza e non avertene a male. Sereno w.e. Alfio.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 10/04/21 alle 10:27 via WEB
...e mica è colpa del "corona", sai? E' la mania dell'apparire, sempre , non possono farne a meno. La "pagnotta"? Con quello che hamnmp guadagnato in gioventù potrebbero viverci serenamente, ci manca la notorietà, portata all'esasperazione...che poi, rompono! In fondo, mi fanno compassione, dev'essere umiliante voler rivivere successi passati, ma penso non se ne accorgano. Buon sabato, Carlo, ti sorrido!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 10:32 via WEB
E pensare che nella vita, farsi desiderare, è una virtù! Essere presenti sempre per un "gettone", non è solo presenzialismo, ma un rottura di scatole!!!! Buon e splendido w.e. mia cara Licia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/04/21 alle 11:46 via WEB
Tu scherzi, ma qui c'è poco da ridere, Sandra Milo fa tenerezza , Alba, sempre bella anche se un po' troppo gonfia per via di quella levigatezza ricercata da troppo donne appassite che rifioriscono tutte collo stesso viso che somiglia tanto al culetto dei neonati, continua a far tutto il possibile perchè di lei non ci si dimentichi. Il Covid ha devastato tutti coloro che a fine mese non hanno l'entrata fissa, ma solo l'uscita fissa, che non impiega molto ad annullare i risparmi, specialmente se non vuoi arrenderti di fronte al lavoro di una vita. Io vedo che questo virus ha distrutto una società che già era egoista e individualista e che ci riporterà in un mondo dove il prossimo piano piano sparirà nella ricerca disperata di trovare un modo di sopravvivere in una società di alienati. I governi che hanno fallito su tutti i fronti, dovrebbero rassegnarsi a perdere la faccia, piuttosto che prolungare una situazione troppo pericolosa. Invece vedrai che aspetteranno per dire fine quando potranno dire di aver vinto. E questa sarà la cosa peggiore che avranno fatto in questi strani anni di dittatura della paura. Buon weekend Carlo, trascorrilo in serenità. Un abbraccio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 12:16 via WEB
C'è empatia e sintonia tra di noi: ho appena scritto un post (lo pubblicherò...booh) che tocca molto quanto tu sostieni alla fine del commento. Il tema è più allargato ovviamente, ma è un post molto interessante e mi dirai quando l'avrai letto, se vorrai. Hai puntato al centro del problema come sempre del resto. Buon pranzo mia cara Giova.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 10/04/21 alle 13:03 via WEB
Buongiorno Carlo... Mi dispiace doverlo dire.. ma per questi personaggi riesco a provare sono indifferenza... Non riesco a seguirli ma soprattutto non riesco a comprenderli... Credimi.. la mia non è superiorità.. ma ho sempre preferito le persone vere e semplici.. come per fare un esempio.. mi piaceva molto Virna Lisi per la sua innata eleganza e serietà.. andando più indietro nel tempo Anna Magnani.. esattamente l'opposto ma pur sempre una bella e grande attrice... Questi sono i canoni di bellezza che preferisco in una donna. BuonPranzo e un sereno weekend ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:09 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Carissima Margò, ti piace vincere facile eh? Citi i miti, indichi persone che nella vita hanno lasciato segni indelebili vuoi per la loro femminilità, vuoi per la loro professionalità. Donne di altri tempi dove valori e modelli, erano virtù e connotati che oggi in pochi conoscono. Buona sera Margò, godibile serata.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 10/04/21 alle 18:21 via WEB
Eh si.. proprio così!... BuonaSerata a te ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 18:24 via WEB
Ciao cara lieta serata.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 10/04/21 alle 13:26 via WEB
Quelle persone erano già fuori di testa senza la pandemia. Con la pandemia, andremo avanti per anni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:10 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Sentenzi peggio di Mago Otelma!!!!!! Speriamo di no!!!! Ciao Dario.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 10/04/21 alle 14:44 via WEB
Mi professo totalmente ignorante in fatto di gossip. Dei personaggi televisivi, bestie da talk show, non conosco più neppure i nomi. Ma indovina? vivo bene lo stesso! Ssssccciiiaaaoooo!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:12 via WEB
E te credo!!!!!! Basta restringere il campo, selezionare, portare il mouse sulle loro immagini e le trascini nel cestino. Ricordati di svuotarlo ogni tanto, altrimenti te li ritrovi davanti!!!!!! Bella serata Surfy.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/04/21 alle 15:39 via WEB
Carissimo Carlo, ti mancava di leggere nel pensiero ed ora sei riuscito, alla grande, anche in quello. Ieri, proprio ascoltando tutti i "saputi" della tv,in occasione della reale dipartita,ho avuto ( credimi ) il tuo stesso,identico disappunto. Si fa a gara a chi la spara meglio e tutti si improvvisano esperti di tutto e di più, pur di apparire e guadagnarsi il gettone, da noi utenti assicurato.Sono dei mestieranti senza mestiere e bene o male in sosta,che cercano così di sbarcare il lunario con il beneplacito di che comanda con i soldi degli altri.Quanto a gonfiature da canottaggio e zigomi semoventi come palline da ping-pong,c'è ormai una invasione e...contente loro...( e dove metti il labbrone e l'esito botulinico della petroliera arrestata?). Non se ne può più di guardare tanta bellezza!Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:16 via WEB
Il circo mediatico televisivo ormai non lo si può più sopportare. Dici bene, è tutto un susseguirsi di personaggi che inseguono sé stessi!!!! Un perpetuo rifacimento e un addobbarsi per il dì di festa. A Bari diciamo: "Fatevi comprare da chi non vi conosce!". In dialetto ovviamente. Bel w.e. Mariateresa.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/04/21 alle 15:53 via WEB
Questa pandemia ha cambiato molte cose.buon pomeriggio Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:16 via WEB
Vero e potrebbe cambiarne ancora tante, in peggio!!!!! Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 10/04/21 alle 16:25 via WEB
Al di là della bellezza, se così possiamo definirla, della Parietti e delle sue apparizioni in TV per mostrare l'esterno, ma poco di interno, non me ne può fregar de meno, come dicono in Belgio. Purtroppo penso al dopo Covid, quando dobbiamo fare i conti con tutte le maschere che questo nano microrganismo 160 volte più piccolo del diametro di un capello, ci ha strappato mostrandoci chi siamo realmente. Do per certo che il "dopo" ci farà metabolizzare in rapidità questo tremendo vissuto: è nella nostra natura scordarci le tragedie dietro le spalle per afferrare con voracità quella vita che non abbiamo vissuto, e questo, lo faremo con tutta la cattiveria che si è accumulata. Sars-cov-2 non ci avrà insegnato nulla. Invece, dovrebbe essere il contrario. La scoperta di un valore, che è stato il sacrificio, il valore di tutto ciò di cui siamo stati privati. Avere la capacità di guardarci l'un l'altro con i tratti somatici sereni e non "stirati". Dobbiamo metterci in testa che basta un esserino invisibile per toglierci di mezzo e di cancellarci tutte le nostre fatue e vuote vanità e il nostro cervello vanesio. Buon pomeriggio Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:19 via WEB
Sempre puntuale con i tuoi commenti Peppe. A tale proposito ho approntato un post serio che pubblicherò appena possibile. Ecco, gradirò il tuo commento per il tuo pensiero professionale. Grazie. Bella serata Doc.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 10/04/21 alle 17:24 via WEB
Non desidero altro che essere coinvolto, purchè alla mia portata.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:27 via WEB
Tranquillo, non parleremo di pizza e fichi! Vediamo domani o dopodomani.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/04/21 alle 16:49 via WEB
Comprendo, ma esserci ... per esserci non è mai un bell'esserci! Scusa il gioco di parole, ma certi presenzialismial limite del patetico, covid o non covid, non fanno onore a un* professionista.
Buon sabato, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:25 via WEB
Già, un personaggio che sappia gestire immagine e passato molto apprezzato, sa che c'è un momento in cui la carriera finisce perché non si è più in grado di mantenerla intatta e memorabile. E' come il cantante famoso e celebre che dopo tanti anni, dovrebbe smettere prima e lasciare un ottimo ricordo. Penso a Monica Vitti: grande e immensa, poi ci ha regalato l'oblio e il suo ricordo è intatto, eterno e indelebile. Ciao Elena sereno w.e.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/04/21 alle 19:15 via WEB
Alcuni farebbero meglio a stare a casuccia e non rompere gli zibidei con sproloqui furiposto...Buon sabato sera! Che sia il preludio di una serena domenica! Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 19:41 via WEB
Brutta bestia per questi stare a casa e...punto!!!!! Buon sera teso' un bacione.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 11/04/21 alle 07:15 via WEB
Condivido perfettamente il primo periodo del tuo post che, da solo, la dice molto molto lunga sull'equilibrio fisio-psichico dei "più", minato da questa pandemia e da lockdown che servono per lo più a non ingolfare gli ospedali...
Qui "mala tempora" (piove) però secondo me ci voleva! Buona domenica a te, Vince ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/21 alle 08:17 via WEB
Ci sono "effetti collaterali" che esulano dai...vaccini!!!!! Sul piano psicofisico, stiamo prendendo scoppole caro mio. Da me non piove, c'è sole ed è ombrato. Piacevole domenica Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963