Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO...LA VERITA' STA SEMPRE NEL MEZZO »

MIGUEL BOSE': SUPER SUPERMAN

Post n°3891 pubblicato il 19 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Tra i tanti no-vax e negazionisti del covid, Miguel Bosè ha inasprito la sua posizione rigida e severa, a causa della dipartita della mamma, la famosa Lucia Bosè. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, mettendolo in una posizione molto polemica e troppo severa, è stata la condizione posta a un giornalista che avrebbe dovuto intervistarlo. "Va bene..." ha precisato Miguel: "...ma l'intervista la facciamo senza mascherine...io non la uso già, lei non la indosserà!". Un gesto piuttosto sgarbato e prepotente avvenuto in Spagna, dove le vittime di covid non sono pizza e fichi. Ora giusto per essere seri e sinceri, i negazionisti sono con le spalle al muro: molti di loro, dopo aver beccato il virus, hanno dovuto ricredersi (bella forza) e chiaramente si sono fatti portavoce di una situazione che prima o poi sarebbe precipitata. Bosè si è troppo intorcinato nel prendere la posizione oltre ogni limite, una vera e propria resistenza contro ogni vaccino e/o cura per prevenire eventuali infezioni. Sarà stato il dolore della mamma persa per una polmonite (dice lui) o per il covid (dicono i medici)? Certo è che si è reso odioso ed inviso a tanti dopo le sue sparate. Il suo negazionismo è virale: motivi oscuri molto gravi, secondo lui, strisciano subdolamente per le tante morti registrate, un negare scienziati di tutte le latitudini che secondo lui, sparano cazzate e non raccontano tutto sulla epidemia. La sua  è una guerra per la libertà e come tale la porta avanti convinto con il sangue agli occhi, di battersi contro tutti e tutto. Eppure, come da lui stesso dichiarato, è riuscito dopo anni e anni, a venire fuori dal lungo tunnel della droga. Si è fatto di tutto e di più Bosè, addirittura v'è stato un periodo in cui, due grammi di eroina pura al giorno, per lui era...una medicina. Ora è passata la buriana e come sia stato capace di uscire da quelle tenebre fitte e oppressive, esca ora da questa perfida convinzione. Vi sono milioni di morti nel mondo, c'è in giro un virus aggressivo che non guarda in faccia nessuno, è letale ed è da fronteggiare comunque con i mezzi che oggi abbiamo. Siamo tutti in ginocchio, siamo tutti prede dell'epidemia, credere di essere immune, pensare di essere unto e magari pregare che la morte ti colga dopo che abbia colto proditoriamente la tua mamma. Tu e gli altri convincetevi, non è eludendo e negando che si risolve questo problema. Alla fine resterete soli: noi entrati nel circolo delle vaccinazioni e voi a....far parte del gregge!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15506458

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/04/21 alle 12:12 via WEB
La stupida mania di dire sempre il contrario di ciò che pensano gli altri per partito preso, allo scopo di mostrarsi originali.Era un bel ragazzo,ora il tempo e gli stravizi l'hanno trasformato e alla sua mamma,la bella e brava Lucia Bosè (pace all'anima sua) chissà quante pene ha fatto soffrire.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 17:51 via WEB
Ma parla proprio lui che si è fatto pesantemente di droga. E' uscito dal buio della droga, si è finalmente liberato della schiavitù dell'eroina, si liberi dai pregiudizi e stia al posto suo e cerchi di rientrare nei ranghi della compostezza e del raziocinio. Piacevole serata mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 19/04/21 alle 13:56 via WEB
Anche a me piace essere libera.. (ma la mia libertà finisce dove comincia la tua e la vostra)... E tutte le decisione prese fino ad oggi.. giuste o sbagliate che siano.. non ho mai coinvolto ne li ho imposte a nessuno... Ma io sono un essere umano comune.. e non uno che guarda dall'alto in basso tutti senza distinzione come il sig. Bosè. Spero che oggi per te sia andato tutto bene... Ah dimenticavo: io mi vaccino quando arriverà il mio turno... Ciao Carlo e SerenaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:13 via WEB
Mi sono vaccinato alle ore 12, mi sono sbrigato subito perché ha provveduto il mio medico che ha lo studio in un palazzo del mio complesso. Stamane sono uscito presto per analisi cliniche, insomma, una mattinata che mi ha stancato. Nel primo pomeriggio è toccato a mia moglie e non è ancora rientrata. Ce la segniamo questa data del 19 aprile 2021. Bosè, ha bisogno di raccogliere le idee, la dipartita della mamma a cui era molto legata, l'ha buttato giù e ora straparla a prescindere dalla libertà di cui possa godere. Grazie Margò abbi una bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 19/04/21 alle 19:45 via WEB
Sono contenta per voi.. spero che sia andata bene anche per la tua signora... Tienimi informata anche in privato se tutto procede nella norma... Anche questa settimana sarò impegnata.. ci sarò tempo permettendo... Buona serata Carlo e BuonaCena ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 19:49 via WEB
Per ora fila tutto bene. Il blog non è priorità, fa quel che devi!!!!! Lieta serata mia cara.
(Rispondi)
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 19/04/21 alle 14:55 via WEB
Non mi voglio soffermare su questo tizio che ha avuto la fortuna di chiamarsi "Bosè", bensì, su un aspetto che ritengo sia la vera radiografia di ognuno di noi eseguita da questa pandemia. In ogni lastra veniamo specchiati, uno a uno e sul referto, chi siamo realmente, in fatto di etica, di relazioni sociali, e anche economiche e cosa siamo capaci di fare per il nostro futuro. In altri termini, anche contro la nostra volontà, ci ha fatto uscire tutto il meglio (poco ) e tutto il peggio della nostra pasta umana. Buona sera Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:17 via WEB
Era previsto che questa esperienza della pandemia che dura e durerà ancora, avrebbe mutato molti aspetti delle nostre vite, dei nostri rapporti interpersonali e lo stato sociale in genere, con profondi cambiamenti nel bene e nel male. Non saremo mai più come prima e spetterà ad ognuno di noi scernere per essere sicuramente migliori. Me lo auguro.... Bye Peppe. Buona sera Peppe.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/04/21 alle 15:42 via WEB
Questo problema non si risolve negando la malattia, ma neanche accettando per oro colato tutte le prove e controprove , che ci vengono fornite dai vari scienziati. La prova è il fatto che dopo un anno di attenzioni siamo peggio di prima. Che questa epidemia faccia comodo a molti governi è indubbio e non sono la sola a pensarlo. Responsabilità ne saltano fuori di continuo , prima tra tutte la responsabilità del nostro governo nell'ignorare la pandemia fino dopo aver sconfitto la lega nelle Regionali.Tutto questo ha ritardato tutto quanto e questo te lo dice una che è stata ricoverata per insufficienza respiratoria mesi prima che di questa cosa si parlasse. Ero arrivata in ospedale grazie ad una dose massiccia di cortisone che mi ero autosomministrata, per cui i medici hanno dovuto continuare la cura aiutandomi di tanto in tanto con un po'di ossigeno tramite sondino. Tamponi a go-go rilevavano un virus che non conoscevano, non di quelli in circolazione e per i quali c'erano i vaccini. Mi hanno rigirata come un calzino per 12 giorni, spostata di letto non so quante volte perchè in ospedale non c'erano posti in medicina da mesi , tutte polmoniti strane. Dulcis in fundo, da allora ho perso l'olfatto e non l'ho più ricuperato. Inviata per accertamenti da uno pneumologo , dopo guarigione, non mi ha riscontrato assolutamente nulla. Chissà da quanto gira sta cosa, senza che facessero tanto can can. Questo per semplice informazione, non per negare alcunchè. Infatti mi sono pure vaccinata. Aspetto ancora qualche giorno poi mi andrò a fare un tampone per vedere se i vaccino ha fatto il suo dovere. Di sicuro i media sono andati a nozze, come festeggiano i produttori di vaccini, che si fanno pure la guerra tramite gli effetti collaterali. E poi c'è una cosa a cui credo fermamente :Non muori se non è la tua ora, te la cavi sempre,ricordalo... e bando al panico! felice pomeriggio, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:35 via WEB
Oggi mi sono vaccinato alle ore 12: ho goduto del vantaggio delle mie patologie e il mio medico ha voluto provvedere personalmente nel suo studio che è sito in un palazzo del mio complesso. Ho perso mezzora di tempo e via sono tornato a casa a piedi. Mia moglie è andata nel pomeriggio alle 16 presso la "Fiera del Levante": una grande organizzazione, da oggi nella nostra regione si fa sul serio e si è sbrigata alle 17.30 poiché c'era molta gente ma servivano 20/30 persona alla volta, quindi un bel giro corposo ma veloce. Io ho inoculato il Pfitzer e tornerò il 10 maggio, lei invece, L'Astra Zeneca e tornerà il 9 luglio. Ci siamo tolti un pensiero e speriamo che vada tutto bene. Orami questa è la tavola bandita e volenti o nolenti, sediamo con speranza e fiducia senza pensare alle chiacchiere che girano e che come sostieni, hanno creato solo casini e problemi. Buona serata carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 19/04/21 alle 15:53 via WEB
Dolcissima continuazione di giornata colma di ogni bene
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:36 via WEB
Buona e dolce serata, carissima Jole.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 19/04/21 alle 17:27 via WEB
Voleva si parlasse di lui? Bene, c'è riuscito, lo stiamo facendo. A me questi vip mi sembrano troppo svippati!!!! Buona serata monel:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:38 via WEB
Mah, a volte ci sono modi e modi per far valere i propri diritti. Lui forse avrebbe dovuto usare altri modi visto che con la droga ci andava a nozze!!!!! Ciao Spiky.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 19/04/21 alle 17:32 via WEB
Spero per lui che cambi idea...Buongiorno
buon pomeriggio
e soprattutto
buonissima settimana!
Smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:39 via WEB
No so se ce la farà, dovrebbe cambiare testa!!!! Buona serata mia cara Tina, smack!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 19/04/21 alle 18:15 via WEB
Il Bosè è saldamente ancorato alle sue convinzioni...altri sono nel dubbio. Molte cose sono state e vengono dette, ribaltando le precedenti, i vaccini dovevano farsi due volte adesso pare tre e, cmq, ogni anno. Se tutti facessimo il nostro dovere osservando le misure di sicurezza, non saremmo a questo punto, doppo un anno e più. Penso che, vaccino o non vaccino, la mascherina la dovremo portare ancora per un bel po'...e non mi dispiace neppure, ci ripara dallo smog invadente. Buona continuazione, Carlo, ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/21 alle 18:42 via WEB
Hai ragione, fare chiacchiere inutili per creare scompigli e turbamento, non serve. Osserviamo le regole e speriamo che si proceda lesti verso una definizione di questa epidemia. La maschera la porteremo ancora per un bel po'. Ciao Licia, splendida serata mia cara.
(Rispondi)
 
spalmieros
spalmieros il 20/04/21 alle 10:08 via WEB
basta vedere come si è ridotto....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/21 alle 10:30 via WEB
Ne è una prova, un indizio ineluttabile. Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Saverio il 20/04/21 alle 14:35 via WEB
Per curare La Sars 2 bisogna prendere in considerazione che è esistita una Sars 1. Utilizzare quindi idrossiclorochina, eparina e tutto ciò che non dicono i media di regime. Nessun problema se si fosse fatto così. Facendo i medici applicando la letteratura medico scientifica curando i malati a casa. Ci sarebbe stato lo 0,06 % di morti. Invece i morti ci sono stati, poi non sono state fatte le autopsie e poi sono stati bruciati. Ed adesso si parla di vaccinazione? Per cosa?bisogna curare non vaccinare e far arricchire il Sistema. SVEGLIATI
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/21 alle 17:41 via WEB
Magari io mi...sveglierò!!!!!! Ma tu Saverio, dormi ancora e per dirla tutta, dormi come se fossi in ipnosi come tutti i negazionisti di questa terra. Buon riposo e spero per te che non sia...eterno!!!!!!
(Rispondi)
 
uta0
uta0 il 20/04/21 alle 14:38 via WEB
negazionisti sonno tutti i figli di puttana che vogliono farci credere di questa merda di virus.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/21 alle 17:42 via WEB
Direi che negazionisti sono tutti coloro che abbiano ricevuto solo NO nella loro vita. Ora credono di vendicarsi!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 20/04/21 alle 21:45 via WEB
I negazionisti sono come i terrapiattisti: come ciò possa accadere rimane un mistero che non ha risposta
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/21 alle 07:49 via WEB
E solo un problema di cultura e di forti pregiudizi. Pensa te, qualcuno nega che una mela sia caduta da un ramo sulla testa di Newton. Ovvero, la scoperta della forza di gravità!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963