Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TOH...UN FUCILE! A CHE SERVE?NUOVI MESTIERI...NUOVI SINDACATI »

VINCI E...GRATTA

Post n°3903 pubblicato il 30 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Delle due l'una: o hai poteri soprannaturali, baciato dalla fortuna e un gran culo, oppure sei furbo e con l'aiutino di un "amico", hai saputo comprare i biglietti che ti servivano! Un piastrellista brasiliano, ha comprato un biglietto del "Gratta e Vinci" in una tabaccheria del modenese: ha grattato il biglietto e...ha vinto un milione di euro. Ci sta tutto, nulla quaestio, e il bottino bello grosso è tutto suo. Dopo venti giorni, a Garda (VR), lo stesso signore brasiliano è entrato in una tabaccheria e ha comprato un altro biglietto del "Gratta e Vinci" in compagnia di un amico veronese. Ebbene guardate un po' la combinazione, grattano la vincita di due milioni di euro! Vabbè, il minimo che possa accadere è che la coincidenza non sfugga a chi deve prestare attenzione al movimento del danaro. Infatti gli agenti dalle Guardia di Finanza, hanno proceduto a normali controlli: in primis hanno rilevato un versamento di 800 euro su un c/c brasiliano ordinato dal vincitore piastrellista e...brasiliano, poi ha colpito molto un assegno circolare di 80 euro per una donazione non precisata. A questo punto è scattata l'indagine della magistratura che ha provveduto a sequestrare il malloppo della vincita in via precauzionale e in attesa della chiusura delle indagini. Lati oscuri da chiarire è quindi indagini ancora aperte e niente ancora da segnalare. Orbene, così tanto per fare due chiacchiere, voi credete alla fortuna sfacciata e dirompente di questo signore? Due colpacci impossibili il 4 febbraio e il 24 dello stesso mese, in due posti diversi: entra acquista un biglietto  vince un milione. Dopo venti giorni, entra in un altro posto compra un altro biglietto e vince due milioni di euro. Fortuna sfacciata o un culo che non finisce mai? Fossi un magistrato, ordinerei una visita specialistica proprio...là dove non batte il sole, ma batte la...cassa!!!

 

N.B. Per correttezza aggiorno il post: il giudice dopo le opportune e accurate indagini da parte della GdF, ha chiuso il caso poiché nulla è emerso a carico del brasiliano vincitore. Ha restituito la somma sequestrata e definitivamente deliberato il non luogo a procedere. Caso chiuso, ma...resta solo il granculo del fortunatissimo giocatore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15526693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 30/04/21 alle 19:36 via WEB
Tzè tzè fortuna? ma mi faccia il piacere (da leggere come Totò) ahhahha diciamo che qui ci cova tutto il gattile non solo una gatta!! Ciao Carlè...un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/21 alle 19:39 via WEB
Non credi che sia fortuna? Allora c'è l'inghippo? E se fosse solo c..o????????? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao cara, come vorrei avere le sue...qualità!!!!!! Kiss.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/04/21 alle 20:13 via WEB
Mio caro amico,quel tizio ha più culo che anima ahahaha!!!!!!!!!!Anche io sono fortunata al gioco ma mica a stì livelli!Vedremo che verificano,sarei curiosa essendo una giocatrice.Baci e buona pappa...kisssssssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/21 alle 20:28 via WEB
Mi sembra eccessivo comunque e in tutti i casi. Onestamente, con trucco, col culo, qualunque sia stata la "chiave d'accesso", è troppo, troppo......impossibile da crederci!!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 01/05/21 alle 04:54 via WEB
Io non gioco e non posso vincere. In compenso in questi anni ho vinto tutto quello che non ho giocato; ed è una cifra abbastanza rilevante. Fortuna? Magari si! Qualcuno deve pur vincere.
PS: giornate piene come nonna. Buona domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/05/21 alle 08:04 via WEB
Immagino e sono certo che te la stai cavando alla grande. Belle vincite le tue, deve essere un'emozione interessante vincere in quel modo. Buona festività Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 01/05/21 alle 06:59 via WEB
...ma è un culo da schifo, mannaggia! Io non compro il gratta e vinci...l'ho fatto solo qualche volta e...nix!! Nemmeno sapevo che esistessereo cifre tanto importanti...boh! Perchè indagano? si può imbrogliare anche con i biglietti del gratta e vinci? Certo, al brasiliano non bastava il milione appena vinto....chissà se andava in una terza tabaccheria... forse vinceva 3 milioni di euro! Mi dà un leggero fastidio, che sia invidia? mah...buon sabato Carlo, ciaoooo..;*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/05/21 alle 08:06 via WEB
Più che invidia, un sano stupore!!!!! Non capita spesso, anzi c'è bisogno che il mondo giri a rovescio perché accada. Mah....chissà come andrà a finire. E se fosse veramente questione di cu...ops.....di feeling? Bella festività mia cara Licia.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 01/05/21 alle 11:41 via WEB
Buon giorno Carlo, in questi casi direi, che vale il detto "ai posteriori l'ardua sentenza" e non "ai posteri". A noi poveri mortali, non resta che "grattarci". Buon 1° Maggio
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/05/21 alle 11:53 via WEB
E se lo facessimo, ne avremmo ben donde!!!! Buon Primo Maggio, Peppe.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/05/21 alle 15:12 via WEB
Lui beato!...Unto dal Signore? MAh...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/21 alle 17:22 via WEB
Ci sono, ci sono, cara mia. I segni sono inconfondibili. Bye Mariateresa.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 07/09/21 alle 21:15 via WEB
Il CONI proporrà la Corsa col Gratta e Vinci come nuova disciplina olimpica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/21 alle 07:57 via WEB
Che ci fai qui? Stai girando "Ritorno al futuro"? Oppure stai studiando un sistema per vincere al "Gratta e Vinci"? Coni? Per me al...pistacchio!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963