Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C' E' CHI DICE NOLA BRILLI E LA SUA CORSA... »

UN TUFFO NELL' ETERNITA'

Post n°4033 pubblicato il 10 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Perché lo stanno facendo? Non se ne parla molto, cercano di mantenere riserbo e moderazione sull'impresa di alcuni miliardari di questo pianeta, perché scoprano il modo di aumentare la durata della vita e nel tempo, di raggiungere (magari) la vita eterna: no quella promessa nel Vangelo, ma quella eterna...su questa terra. Non si sa molto, trapela qualcosa e pare che i due ricchi sfondati Bezos/Amazon (patrimonio 200.000 milioni di dollari) e Yuri Milner/fisico e investitore russo (patrimonio 5 miliardi di dollari), abbiano  messo su una operazione imponente: portare avanti le tecnologie e ricerche attuali, per vivere più a lungo. La società sovvenzionata dai due paperoni, è la "Altos Lab" che ha acquisito i maggiori esperti di laboratorio per portare avanti l'impresa; a guidare tutto lo staff sono stati chiamati due grandi esperti che da anni conducono studi sui topi. Ebbene, pagati profumatamente questi due prof. spagnoli, hanno lo scopo di avanzare con prove e studi già molto soddisfacenti, sui topi che hanno risposto in maniera molto gratificante, dimostrando che la strada intrapresa sia quella giusta. Quindi allungare la vita guadagnando anni e puntare sull'eternità. Sembra una barzelletta da "Bar dello Sport", eppure i due ci tengono molto e stanno tirando fuori molti soldi per portare avanti il progetto che come ripeto, abbia finora raggiunto buoni risultati. Orbene, secondo voi, ammettendo e stimando anche tempi accettabili (?), quale può essere lo scopo dei signori? Fare un piacere all'umanità? Mettersi al servizio della collettività mondiale?  Lavorano per l'umanità o egoisticamente,  stanno tentando di campare un pugno di anni in più per godersi la vita e fare sempre più soldi? E l'eternità? Non vogliono morire per gestire ad libitum i loro ricchi patrimoni...per poi farne che? Io mi sto preoccupando: avevo già ordinato tempo fa, la mia ibernazione per poi sfruttare il momento opportuno e ridestarmi più vispo che mai; ma poiché non ho molti soldi, la mia speranza ora, è che la mutua passi gratis...l'eternità. E se quelli non fanno accedere nessuno ai risultati? E' una bella rogna questa! Che faccio? Disdico l'ibernazione?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15594349

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 10/09/21 alle 08:47 via WEB
Onestamente non m'interessa il progetto,per le rogne avute mi bastano 20 anni di vita e poi me la filo.Reggere di più questo mondo è da guinnes dei pei primati....non mi associo grazie...abbiamo già dato:)Buona giornata Carlè e bacetti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 09:53 via WEB
Vabbè, ognuno sceglie nella vita. Io per ora ho solo...dato (di tutto un po') e adesso vorrei prendere...se possibile! C'è chi può e chi non può. Io può!!!!! Piacevole giornata mia cara. Smack!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 10/09/21 alle 08:50 via WEB
Penso alla fame nel mondo, alla povertà in senso pieno: tutto si risolverebbe o quasi. Che squallore essere Paperoni da capogiro e "ancor non basta"!! Felice giorno a noi che ci preoccupiamo nella normalità. Un grande *__* a te, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 09:55 via WEB
Noi stiamo al posto nostro e ci affidiamo all'eternità del cielo. L'unica che esista!!! Non pensare a loro, da qualche foreranno!!!! Buon giorno cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 10/09/21 alle 09:49 via WEB
Una eternità con il tuo blog è un progetto piacevole.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 09:55 via WEB
Mi vuoi male? E' come dire un'eternità a grattarmi i gomiti???????
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 10/09/21 alle 12:14 via WEB
Vivere più a lungo per cosa?.. per vedere la disfatta di questo mondo?.. invece di investire il loro denaro per migliorare le condizioni di vita per le future generazioni compresi i loro figli.. pensano a investire denaro per allungare la loro vita... Per quanto mi riguarda e da credente convinta affido la mia vita a Dio.. e quando arriverà il mio turno sarò pronta a raggiungerlo... BuonPranzo carissimo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 12:34 via WEB
Loro insistono e credo che il vil danaro, sia la causa di questo annebbiamento totale della ragione. Vogliono volare su altri pianeti e spendono miliardi di dollari per...andare a vivere altrove, ora bramano l'allungamento della vita e magari ci scappa anche l'eternità. Non sanno più come spendere, per loro ormai il problema non è fare soldi, è come consumarli al cazzeggio. Buon pranzo a te carissima Margò.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 10/09/21 alle 14:23 via WEB
La sanità gratuita italiana credo sia definitivamente sulla via del tramonto. Esiste in teoria, ma se hai bisogno di una qualche visita speciale puoi scegliere fra i templi biblici (non evangelici) oppure pagare per il quasi subito. I farmaci, anche quelli più importanti sono da banco o con ricetta bianca, ovvero si pagano, scordati l'ibernazione tramite la mutua. C'è, dicono, la terza via, pare, (forse) praticata dalla famiglia reale inglese, ovvero trasfusioni di sangue. Non so se sia vero, ma dobbiamo constatare che la loro età non è da poco. 107 la vittoria, quasi 100 elisabetta, un pò meno filippo, ma forse beveva. Pensaci. Il cosa fare poi a 100 è solo un problema tuo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 17:25 via WEB
Quindi? Siamo fottuti!!! E io che penavo di aver risolto il mio futuro! Vabbè mi adeguerò, tanto un piede di là, uno di qua, dovrei essere a metà strada! Ma dimmi, vedo che sei esperto: se la mutua non passa l'ibernazione, allora figuriamoci se passerà mai...l'eternità?!?!? AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ho sbagliato tutto nella vita. Buona serata Diego.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 10/09/21 alle 15:15 via WEB
A leggerla così, ad occhio e croce mi fa pensare più all'accanimento terapeutico. Mi piacerebbe invece che puntassero ad altre cose. Spendere il denaro per riuscire a trovare la soluzione ai mali incurabili. In questa vita siamo solo tutti di passaggio, inutile insistere a voler albergare qualche giorno in più a tutti i costi. Bel proseguimento di giornata a te carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 17:31 via WEB
Mia cara, leggo notizie che io stesso a volte ci resto di sasso. Questi due, sono convinto che celati e non visibili ve ne siano altri, sono pronti alla più grande follia del secolo: buttare milioni e milioni per sperimentare sui topi la possibilità di allungare la vita. I topi in realtà, lo stanno dimostrando in laboratorio, ma trasferire sull'uomo ciò che stia riuscendo sulle cavie, non è detto che vada bene. Vera e propria follia: come ben dici, si orientassero diversamente, farebbero miglior figura. Lieta serata Spiky.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/09/21 alle 15:38 via WEB
A che servirebbe l'eternità se si continuasse ad invecchiare all'infinito.. sarebbe peggio che l'inferno eterno, quello contrapposto al Paradiso. Mi sa che costoro si credono figli unici di Dio, destinati ad ereditare il mondo , mentre mi pare che il Nostro Padre Celeste abbia detto che saranno i mansueti ad ereditare la terra. Oltre il sacro, il mio pensiero profano è che non spenderei un soldo per un simile progetto. La vita ha senso nella sua limitata durata poichè è la più grande ingiustizia che l'uomo deve sopportare e peggiore sarebbe se non finisse mai... Costoro avrebbero il denaro per migliorare la vita di moltissime persone, sarebbe bello se ci pensassero invece di buttare denaro per quello che non sarà mai. Mi hanno detto che la mutua passerà l'ibernazione , ma il ticket non sanno ancora come e su quali basi lo calcoleranno. Buon pomeriggio Carlo. Un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 17:34 via WEB
OH, che vuoi tu? Loro si divertono così e io mi diverto a scrivere le kaxxate che loro invece, fanno con i soldoni alla paperone!!!! Hai ragione su tutta la linea e non basta che questa vita sia così tribolata e affannosa, la vogliamo pure allungare? Non ce la faccio più: leggo e resto basito per quelli che sono avanti a noi con i soldi che non reggono lì a star fermi o impiegati per ragioni...umanitarie. Bella serata Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/09/21 alle 19:31 via WEB
Io penso che quando sei campato a lungo ed hai fatto un discreto pieno di esperienze di vita, verrebbe a noia reiterarle e sarebbe ora di alzare le mani ed arrendersi, sperando nelle pomesse di una vita diversa e migliore, perchè governata in verità e diustizia da colui che ci ha creati per un simile fine. Naturalmente, è la mia speranza di credente, ma sono coninvinta.che sia l'nica valida. Ciao, Carlo e lieta serata. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 19:45 via WEB
"Signore da chi andremo?". E questi invece vogliono allungare la vita sperimentano sui topi. Se poi ci scappa anche l'eternità, perché no? E intanto fiumi di soldi svaniscono per i loro capricci. E ari...intanto, la gente muore di fame. Signore...arriveranno da Te, ricordati di loro. Bella serata mia cara. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/09/21 alle 21:42 via WEB
Non funzionerà. Gli imprevisti sono troppi,e la morte ha mille facce. Buonanotte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/21 alle 08:00 via WEB
...e ci mancherebbe pure che funzionasse il loro piano!!!!!!! Sarebbe una iattura per tutti. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 13/09/21 alle 08:18 via WEB
No no, non credo voglio vedere e non voglio esistere in eterno anche se la vita mi piace un bel pò :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/21 alle 08:25 via WEB
Buttare soldi al vento: non v'è migliore situazione per dimostrarlo: investire sulla lunga vita e ambire all'eternità!!!! Lunga vita a te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963