Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCUSI QUANTO COSTA 'STA...PRONTO ALEXA? PASSAMI BA... »

UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO...O NO?

Post n°4117 pubblicato il 02 Dicembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Greta Beccaglia è la giornalista di una emittente toscana che alcuni giorni fa, dopo un incontro di calcio, mentre era in collegamento con lo studio centrale, ha ricevuto una pacca sul sedere da un tifoso di passaggio. Preciso subito che sono stato immediatamente dalla sua parte, ho visto più volte il filmato e non c'era discussione: un gesto di basso livello che andava subito stigmatizzato! Infatti tutti ne hanno parlato: la rete, i giornali, le tv, hanno scatenato un arrembaggio al caso. I più tosti e senza peli sulla lingua, hanno definito esagerato tutto l'accaduto: individuato il "manesco" tifoso e nonostante le scuse pubbliche e il pentimento per il gesto poco carino e offensivo, si è trovato dinanzi a una campagna denigratoria e poco elegante tanto da metterlo in difficoltà. La giornalista assolutamente non ci sta, si è sentita insultata gravemente e vuole giustizia per il proditorio attacco. Non accetta scuse e in più si è dovuta sorbire il commento del collega in studio che l'esortava a continuare il suo lavoro in diretta e a non tener conto dell'accaduto. Anche questo è stato ritenuto un insulto che l'uomo ha pagato con la sospensione dal lavoro. I maligni: "D'accordo hai preso una pacca sul culo, però non lo possiamo mica fucilare? Ha chiesto scusa e sarebbe anche il caso, data l'esigua portata del gesto, chiuderla qua e continuare la vita senza sceneggiate gratuite e finalizzate all'ampia pubblicità che il caso stia suscitando dappertutto". La ragazza è una stangona molto attraente e pare che stia cogliendo una ottima occasione per un salto di qualità. Una tv più importante e più allargata come platea di telespettatori? Del resto il suo profilo FB depone a favore dei maldicenti: foto, storie tanta altra roba da attizzare i pipparoli!  Se sono racchie e non sono bonazze, non le vogliono nell'ambito del calcio! Azzarola, allora siamo a questo punto: le colleghe sparse un po' ovunque nei vari studi televisivi o negli stadi, sono tutte, ma dico tutte, gnocche esondanti. Pertanto se questa è la regola dimostrata dai fatti, la Greta può ambire a qualcosa di meglio e magari tutto il caso è stato gonfiato ad hoc?  Io non ci credo, ma come sapete oggi il mondo va così...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16042633

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 02/12/21 alle 08:35 via WEB
Intanto si parla di lei che prima era una perfetta sconosciuta. Fai un pò tu!!! Ma che cattiva che sono ;) Serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:00 via WEB
Perfida e malfidata!!!!! Ma ci azzecchi sempre!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Ely bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 03/12/21 alle 07:54 via WEB
Ahahhahaha infatti :) poraccio quello che ha fatto quella cavolata ;) mò lo metteranno alla gogna!!! Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/21 alle 07:59 via WEB
Ci sta già!!!! Ha dovuto nascondersi con la famiglia perché ha paura per la figlia. Come vedi, sta pagando un prezzo caro per una pacca. Ripeto: il gesto è abominevole, ma le circostanze vanno tenute in conto. Buon giorno carissima Ely.
(Rispondi)
 
spalmieros
spalmieros il 02/12/21 alle 09:48 via WEB
come diceva qualcuno "a pensar male....."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:01 via WEB
Il gobbetto la sapeva lunga, più di quanto non si pensasse! Bella serata Spalm.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/12/21 alle 10:59 via WEB
Che sia stato un gesto poco opportuno è assodato, ma farne un caso di stato mi sembra esagerato...
Buongiorno!
Un abbraccio dal cuore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:03 via WEB
Ed è quello che è accaduto!!!! Andrà a finire che per uno sguardo torvo, ci caveranno gli occhi!!!! Peccato io che sono strabico dalla nascita!!!!! Ciao cara Tina, smack!!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/12/21 alle 11:29 via WEB
Un "caso" che, ai miei tempi, si sarebbe cocluso con scuse accettate e una bicchierata tra amici. Oggi si tendde ad esagerare...il collega sospeso dal lavoro perchè ha tentato di minimizzare l'accaduto...Comprendo e condivido il rispetto dovuto ma penso che in questo caso si voglia approfittare di un qualcosa di più gratificante per la bella signorina e, sincramente, non lo accetto. Lieto giovedì, un caro saluto...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:04 via WEB
A detta di molti, così sembra che sia accaduto: gonfiamo un pallone e prima o poi scoppierà!!!!! Un tenero abbraccio Licia, buona serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/12/21 alle 11:31 via WEB
A mio avviso un uomo che fa un gesto simile dovrebbe sentirsi doppiamente cretino per non saper vedere in quel gesto un' umiliazione per se stesso più che per la giornalista, l'uomo sfigato che ha bisogno di quello per realizzarsi- Quanto a lei è la solita solfa, aggiungi il momento, la rabbia del tifoso e quant'altro, tuttavia il momento che stiamo vivendo non mi piace per niente.. Buona giornata Carlo, un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:07 via WEB
Da mo' ave...che non piace nemmeno a me. Se facessi l'occhiolino a una gnocca per strada, arriveremo che mi caveranno l'occhio!!!! Invece io ho un tic nervoso...che mi fotte!!! Buona serata mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/12/21 alle 12:51 via WEB
Capita che alcune occasioni si colgano al volo, ma il gesto che la giornalista ha subito sul posto di lavoro è, comunque, una scostumatezza da evitare, una cafonata inammissibile.Buon pranzo, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:09 via WEB
Nessuno lo nega!!!!!! Siamo tutti d'accordo!!!! Discutiamo sulle reazioni spropositate ed eccessive per il gesto. Il dubbio che vi sia la voglia di enfatizzare e ricavarne vantaggi, non è poi tanto peregrino. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 02/12/21 alle 13:43 via WEB
Certo, certo, però le mani vanno tenute "a posto", lontane da certi "pruriti". E se vengono pruriti incontrollabili, si metta la testa sotto la fontanella dell'acqua fredda!!!
Se sto tizio andasse a mare in ferie e vedesse quante belle ragazze - ad es. dalle mie parti fra Lignano, Bibione, Grado, Caorle, Iesolo, Trieste (Barcola e Sistiana, quest'ultima spiaggia la "conosco" molto bene per esserci stato in dolce compagnia in altri tempi..) - sono in .. monokini ridotto ai minimi, ma veramente minimi termini (meglio far finta di niente, stare tranquilli etc. altrimenti la pressione arteriosa a qualcuno potrebbe giocare qualche brutto tiro .. ahahahaha .. ) e non aggiungo altro perchè immagino non serva, questo poveretto avrtebbe minimo una sincope .. ahahahaha .. Comunque secondo me, se la giornalista lo denuncerà - come pare voglia fare va perseguito, anche se i suoi cari lo hanno rimproverato per il gesto messo in atto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:16 via WEB
E' indiscutibile che il gesto sia da stigmatizzare e siamo tutti d'accordo! Ora a freddo che vogliamo fare, gli amputiamo la mano? Il problema è tutto qui, e molti giornalisti noti, sono lì a puntualizzare quanto valga la pena per la signorina, gettare benzina sul fuoco. Il mettersi in mostra per alcuni giorni, serve a fare campagna pubblicitaria, insistere sul malessere che l'ha presa impedendogli di uscire, sorprende un po' tutti. Il signore, se quel gesto lo facesse nel contesto da te citato, sarebbe portato via di peso!!!! Ovvero, le condizioni cambiano e lui, ne sono certo, non l'avrebbe mai data la pacca a un 16 bello, in vista e nudo!!!!! Bye Vince, buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 02/12/21 alle 23:14 via WEB
Quale fucilazione: una multa a mio avviso è sufficiente,senza per questo ricorrere a reazioni spropositate, eccessive da un punto di vista emozionale e legale. Di qsti tempi è facile esagerare così come, dopo aver fatto quella sciocchezza pentirsene è troppo semplice e riduttivo. Una multa per me ci può stare. Buonanotte!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/21 alle 07:56 via WEB
Sì, i giudici sono tenuti a considerare le circostanze attenuanti! Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
comunesenso11
comunesenso11 il 02/12/21 alle 13:44 via WEB
Sicuramente un gesto sicuramente volgare e per niente giustificato. Ma, il "molestatore" ha chiesto scusa. Cosa deve fare, rinchiudersi in cantina e non uscire più ?Il tifoso, pare si trovasse sotto l'ebrezza della "felicità" per la vittoria della squadra del cuore. Avrà ecceduto, ma - come di ci tu - gli diamo l'ergastolo ?Buon pomeriggio Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:21 via WEB
La tua moderata posizione la condivido: un'azione che alla fine, ha penalizzato più lui che lei!!!!!! Vergognarsi per ciò che ha fatto è già una punizione esemplare, mentre di contro, l'insistenza, la super visibilità, l'essere in primo piano per più giorni, desta sospetto e mette pulci nelle orecchie. Smetterla subito, non giustifica il gesto, ma elude ogni commento superficiale e intrigante. Bella serata Gina.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 02/12/21 alle 14:05 via WEB
Il gesto fatto da quel piccolo uomo va condannato senza se e senza ma... Che poi da noi si butta tutto in caciara è una verità inconfutabile... Ho apprezzato e sono rimasta piacevolmente colpita dalle parole dette dalla giornalista offesa in difesa del collega ingiustamente sospeso... Credo sia stata una delle poche a comprendere il vero senso di quelle parole... Ciao Carlo e SerenaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:24 via WEB
Appunto: gonfiare il caso, portarlo alla esasperazione per poi dibattere andando oltre ogni limite, nonostante il brutto gesto, ha aperto strade impercorribili: che facciamo gli tagliamo la mano assassina? Caciara mi piace per affibbiarlo a questo caso: una montatura ad hoc!!!! Lieta serata mia cara Margò.
(Rispondi)
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 02/12/21 alle 15:37 via WEB
La sua pagina facebook, non mi pare gli sorrida. Sono più gli insulti che gli atti di solidarietà. Buona serata a te Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:25 via WEB
Immagino. Non ho sbirciato, ma mi sembra il minimo sindacale per lei!!! Buona sera Peppe.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 02/12/21 alle 17:28 via WEB
Asino, "le sorrida" e non "gli sorrida"....
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 17:51 via WEB
Come ti permetti di darti...dell'asino? Errare è umano...e mi fermo qui, perché non te lo meriti!!! AhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 02/12/21 alle 18:45 via WEB
Attenti maschietti...state attenti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 18:52 via WEB
Fai bene a minacciare velatamente. Non sono tutti come il "paccatore" giocherellone. C'è di peggio in giro!!!! Lieta serata Fede.
(Rispondi)
 
repi1958
repi1958 il 02/12/21 alle 18:58 via WEB
con tutto sto casino di articoli e notizie, non è che spera ad una pacca alla settimana per arrivare magari in rai? sono malizioso lo ammetto, il gesto va condannato senza se e senza ma, però dopo le scuse e il pentimento non bisogna neanche esagerare con le condanne. Saluti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/12/21 alle 19:37 via WEB
Inoltre, chi lo conosce bene, lo indica come un bontempone sempre pronto a sfottere!!!! Non si discute il gesto che va stigmatizzato, ma credo che il caso sia montato troppo, facendo impazzire...la panna!!!! Il tuo malizioso sospetto e molto simile a quello di tanti altri, in fondo le occasioni si devono sfruttare quando capitano. Vedremo se riapparirà, magari su Mediaset che punta sempre le bonazze!!!! Grazie Repi, buona serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/12/21 alle 21:58 via WEB
Il gesto volgare e di cattivo gusto sicuramente è da condannare Alcuni uomini sono davvero sgradevoli. Buonanotte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/21 alle 07:55 via WEB
Non v'è dubbio ed è indiscutibile! Tuttavia quando c'è da giudicare, si considerano i contesti, le situazioni e le emotività. Il ragazzo cha ha ucciso il padre perché era violento con la mamma, è stato assolto proprio grazie al contesto del suo atto violento. L'ha ucciso e quindi colpevole, ma i giudici lo hanno assolto perché hanno tenuto conto di tutti gli elementi della situazione. Buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 04/12/21 alle 07:49 via WEB
Se Keanu Reeves tocca il culo ad una donna è molestia o benedizione?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/21 alle 08:06 via WEB
E' mancanza di...tatto!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963