Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19dunebuggy4elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME DICE PREGO?STESSA SPIAGGIA STESSO MARE E... »

E CONTINUATE A BLATERARE

Post n°4278 pubblicato il 25 Maggio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Avete bisogno di altre prove? Continuerete a far finta di niente? Siete fasulli, ormai non siete più credibili e tutto ciò vi porterà sull'orlo di un baratro senza fondo! Vi basterà che passi un fesso qualsiasi (io...per esempio) che vi dia una bella pacca sulle spalle e sarete il niente, il nulla su questa terra. Texas, nella cittadina Uvalde in una scuola elementare, una dannata sparatoria, ha mietuto vittime: 19 bambini e due adulti. Un diciottenne, Salvador Ramos un fuori di testa con i suoi post e con la sua assenza di neuroni, ha compiuto l'ennesima strage: è toccato prima alla nonna e poi ai piccoli della scuola "Robb Elementary School". Dall'inizio dell'anno siamo a oltre 200 "esecuzioni" in America: nel volgere di pochi minuti si cambia la vita di una città, esecuzioni mortali e panico indescrivibile. Il Signore mi perdoni: il ragazzo è stato ucciso dalle forze dell'ordine, mi dispiace, non doveva morire...è stato graziato. Doveva vivere e pagare fino all'ultimo giorno della sua vita di merda. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16306336

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 25/05/22 alle 10:05 via WEB
Sì effettivamente in america girano armi come se fossero giocattoli. Caspita è allucinante come sia possibile una cosa simile!!! :( serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 10:19 via WEB
Troppo chiacchieroni e spocchiosi 'sti americani!!!! Ora cominciano ad irritarmi!!!! Bye cara.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 26/05/22 alle 12:21 via WEB
A me non piacciono da sempre. Sono guerrafondai ma fanno i salvatori dei popoli del mondo. Sì dove gli interessa. No comment. Non mi piacciono ... ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/05/22 alle 12:30 via WEB
Noi da ragazzi guardavamo solo loro! La prova? I pettinini nelle tasche posteriori dei jeans. Se non erano in tasca, è perché ci stavamo pettinando!!!!! AhAhaAhAhAhAh!!!! Buondì mia cara Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 27/05/22 alle 08:08 via WEB
Ahhahaha :) anche io fino ad una certa età amavo l'america. Poi da quando ho iniziato a capire chi erano ... lo sterminio dei nativi, le varie guerre ... no non va bene!!! Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/22 alle 08:14 via WEB
Guai se un capello fosse stato fuori posto...che tragedia!!! Si passava più tempo a pettinarci ovunque fossimo, che no con le...ragazze!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Lieta giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 27/05/22 alle 10:58 via WEB
Ahahhaha però bei tempi :) ciaoooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/22 alle 11:04 via WEB
A chi lo dici!!!!!!! Goditi una serena giornata mia cara.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 25/05/22 alle 10:57 via WEB
Mi sconvolge che accadano ancora queste stragi nelle scuole, nelle comunità... Sembra tornato il Far West, sembra che ormai si sia perso del tutto il rispetto per l'essere umano. La vita vale davvero tanto poco? Sono incredula, sembra che tutti stiano andando pericolosamente fuori di testa... -_-
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 11:09 via WEB
Stragi su stragi e armi a fiumi senza i controlli necessari. Sono anni che piangono ogni volta per le stragi degli innocenti, ma al momento di prendere decisioni severe sulla libera vendita di armi, non si fa nulla di concreto, solo chiacchiere!!! Andremo sempre peggio, loro ancor di più.... Buon giorno Simo.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 25/05/22 alle 11:11 via WEB
Questo, purtroppo, è uno degli orrori causati da quel secondo emendamento della costituzione Usa che finora nessuno è riuscito a scalfire. I "guardiani della pace nel mondo" (a suon di bombe e armamenti vari: Obama docet ma non solo lui..) sono incapaci di modificare un articolo che eviterebbe stragi su stragi proprio nella loro terra!
C'è poco da fare: fino a quando la potente lobby delle armi (N.R.A.) avrà dalla sua la gran parte dei parlamentari americani, non cambierà niente.
Quello che più m'infastidisce è quella classe politica statunitense che non si indigna e manda a .. fancucolo certa gente e che, ricattata, chiude occhi e orecchie, "incassa" e fa finta di niente.
Ultimamente -con spudoratezza da schifo - anche le decine di miliardi di dollari in armamenti stanziati dallo scorreggione rinco, arricchiscono certa gente che, per il business, passerebbe senza troppi scrupoli sul cadavere dei propri cari.
Ma la cosa che molti forse non hanno ben focalizzato è che, nel caso dell'Ucraina, se quest'ultima dovesse prevalere sulla Russia, dovrà farsi depèredare di tutte o quasi le risorse naturali che sono nel Donbass per ripianare debiti. E', come dire, sempre una questione di soldi, di volgare ed eterno business!
E' per questo motivo che non guardo con particolare interesse quello che il ns. governo cede all'Ucraina, privilegiandola a discapito dei nostri poveri, oltre 5 milioni di persone, altri che gravitano da quelle parti, in un'inedia e un disinteresse statale che fa sul serio accaponare la pelle. E il Pd si è rivelato, da partito pacifista e atento alle esigenze dei più deboli, un perfetto pacifinto guerrafondaio inchinato a certyo noto personaggio scorreggione. Posso dire che non c'è più religione, che siamo sem,père più il ventre molle della Ue, che stiamo diventando un ricettacolo di gente che pensa di trovare l'eldorado in casa nostra e che se qualcuno dopo capisce che qui non c'è da anni trippa per gatti, prova ad andare verso nord/ovest e quasi sempre viene ricacciata senza troppi complimenti nella nostra terra? E che fa il nostro governo con sta gente? Niente, abbozza, cala le braghe e cerca di allungare le mani nelle tasche di chi si fa il mazzo tutti i santi giorni onestamente, mentre una certa classe sociale elevata, godendo di amicizie "particolari", continua ad ingrassare il proprio conto in banca. Ad esempio vds i Benetton, com'è andata a finire la tragedia del ponte a Genova. Si può sopportare eventi del genere? Scusa se mi sono dilungato: negli Usa la solfa è sempre la stessa, vincono certe lobby, il ben noto deep state e noi, in casa nostra, il ns. governo è nella classica posizione tanto cara ai musulmani quando pregano il loro Dio, con gente molto discutibile e prepotente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 11:38 via WEB
Proprio per le significative ragioni che hai esposto, visti i tanti problemi che questa guerra coinvolgente e massiccia per le parti (dirette e indirette) in causa, credo sia giunto il momento di sedere attorno a un grande tavolo e oltre a guardarsi negli occhi per indentificare gli infami, c'è da parlare a lungo. Occorre un nuovo ordine mondiale, serve riscrivere il genere di rapporti da intrattenere e mettere per iscritto che nessuno, farà...il furbo. Abbiamo già dato, adesso basta e se è vero che il villaggio globale debba esistere, ci sono nuove condizioni da dettare. I soldi, il maledetto danaro sta cambiando tutti gli aspetti della società, in ogni angolo del mondo, a causa del danaro tutti sono disposti a cambiare le carte in tavola venendo meno alla regola del pianeta: rispetto per tutti. Solo così si potranno evitare diatribe che trascendono, discussioni che travalicano e menate che non convincono più nessuno. Utopia, tutta utopia campata in aria, ma è obbligatorio provare, poiché la dimostrazione che sortisce da tutto ciò che stiamo vivendo, è solo questa: ognuno ha bisogno dell'altro!!!!! Non esiste chi possa fare da solo, deve sempre guardare all'altro nel momento del bisogno. Quindi tirarsela come si sia fatto finora, è solo decidere di uscire malconci dal gruppo. Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
Lames2020
Lames2020 il 25/05/22 alle 11:40 via WEB
Chissà perché succedono quasi sempre in America queste cose. Difficile pensare che ciò sia dovuto alla facilità con cui si vendono la armi. Anche in Italia ci sono i negozi di armeria, eppure finora nessuno ha fatto stragi nelle scuole. Sembra piuttosto un "virus" della follia che circola in America. Chi lo sa che qualcuno non stia facendo degli strani esperimenti. Buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 11:53 via WEB
Beh, se mi consenti, le armerie ci sono in Italia come in America. La differenza sostanziale e drammatica, è che in America, un adulto entra in un negozio di armi e: "Buongiorno, vorrei acquistare una pistola automatica...". Il venditore mostra tipi e modelli, espone le caratteristiche e la persona indica quella che vuol acquistare. "Vuole che gliela incarto o deve usarla subito?". Siamo a questi livelli e purtroppo ogni giorno si vendono armi a tutto spiano senza alcun controllo. Da noi per procedere ci sono iter e documenti da compilare, possesso di porto d'armi obbligatorio e altre formalità che inchiodano l'acquirente. La follia poi gioca il suo ruolo ovunque, ma quando a un fuori di testa gli hai dato un'arma, il resto viene facile. Concludo riferendoti che in America, le lobbies delle armi è potentissima: tengono in ostaggi molti politici con dollari a profusione. Ecco, perché questa situazione non cambierà mai: se ne fregano delle stragi e finché prenderanno soldi da coloro che fabbricano armi, i politici non cambieranno mai la legge americana: armi per tutti!!!! Grazie per la pazienza e abbi una serena giornata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 25/05/22 alle 12:04 via WEB
Carlo caro, apro il blog e scopro che la tua penna è stata più veloce della mia nel descrivere l'ennesima strage di innocenti, imputabile alla non volontà dei governi, sia Republicani che Democratici di annullare la lobby della produzione di armi, che è quella che presumo detenga il potere , almeno nel mondo occidentale. E la cosa assurda è che gli USA si sono arrogantemente accreditata la difesa del mondo. E noi siamo tra quei paesi che obbediscono ad ogni loro diktat. La scusa del secondo emendamento della loro costituzione è trita e ritrita, poichè non c'è nulla che impedisca di cambiare quello che in una costituzione sia diventato obsoleto, fuori dal tempo, irragionevole .Sarebbe meglio che gli americani lavassero i panni loro prima di andare a fare il bucato dove vogliono solo piazzare le loro armi. Ci sarà mai qualcuno capace di inculcare nella mente umana che le armi sono il peggio del peggio e nessuno dovrà mai più imbracciarne una, nemmeno per gioco ?Bisogna insegnare alla gente il rifiuto totale di tutto quello che sia contro i principi fondamentali dei diritti umani, in primis la vita, con tutta la sicumera di aggettivi, che bisognerebbe aggiungere a questa parola, affinchè si possa definire veramente vita da tutti.Ti auguro una buona giornata col cuore!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 12:45 via WEB
E' stata la notizia che mi ha lasciato basito questa mattina alle sette in tv: la tazza del caffè/latte è rimasta sospesa!!!! Orrore da brividi, un ennesimo insulto alla vita delle persone. Che dirti? Siamo sempre sintonizzati io e te e la rabbia a volte è tale che non si riesce nemmeno a esprimere ragionamenti con serenità. Comunque, a parte la netta condivisione con ciò che scrivi, resta la paura per un futuro intellegibile a queste condizioni paurose. Buon pranzo carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 25/05/22 alle 15:03 via WEB
Porteranno fiori e orsacchiotti. Accenderanno candele. Pregheranno. Piangeranno. Fino alla prossima strage.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 16:52 via WEB
Ahimè quanto hai ragione! Il problema è che non trattasi di scelta politica: democratici o repubblicani, sono con i lobbisti perché regolarmente e puntualmente "oliati" come le armi che fabbricano!!!
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 25/05/22 alle 16:22 via WEB
Mah.. i TG dicono che è stato riacceso il dibattito sulle armi da fuoco e mentre perdono tempo a blaterare altri 19 bambini e.. mi sembra anche due adulti? E la scia di sangue si sta allungando con le loro assurde stragi. Alle parole dei vari presidenti quando escono fuori per fare il discorso, tutti dispiaciuti, non credo più! Mi dispiace, non ho parole. Buona serata a te monel:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/22 alle 16:56 via WEB
Esatto, non è più una questione di parte politica, repubblicani e/o democratici, sono molto immischiati ormai: mangiano tutti dal grande e ricorrente traffico. Sono anni che sento sempre lo stesso lamento e lo stesso bla...bla...bla...Grandi attori, non a caso, Hollywood è in America. Bella serata Spiky.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 26/05/22 alle 11:22 via WEB
Oggi il sogno americano è arrivare vivi al diploma.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/05/22 alle 11:40 via WEB
E se ci riescono, subito dopo un viaggio a Santa Maria de Compostela, rigorosamente a PIEDI!!!!
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 26/05/22 alle 19:49 via WEB
Gli americani, soprattutto i texani, sono è saranno sempre dei pistoleri. Preferiscono le stragi come questa, piuttosto che rinunciare a tenere la colt sul comodino. Tutto il resto sono le patetiche chiacchiere di cordoglio del loro presidente. Mentre le Lobby continuano a leccarsi le dita. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/05/22 alle 19:55 via WEB
Quanto hai rgione! Un business corposo e difficile da interrompere. Ostaggi di una sessantina di senatori, fortemente compromessi nella lobby dei costruttori di armi. Ipocriti e senza coraggio. Insesinbili a tutto, tranne che ai soldi. Buona serata Paola.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 28/05/22 alle 11:15 via WEB
La mia idea per salvare i bambini dalle stragi a scuola, è dare a loro le competenze. Addestramento militare a tutti i bimbi tra i tre e i cinque anni e armi letali ma piccole, colorate e morbide da impugnare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/22 alle 11:28 via WEB
Magari fosse possibile inventarsi soluzioni in grado di porre fine alle stragi, specie quelle scolastiche. Basta seguire cosa stia accadendo in queste ore laggiù in America. E' in corso l'annuale ritrovo del NRA, l'associazione lobbistica dei produttori d'armi (quella che Trump definisce la spina dorsale degli USA) e i segnali sono i soliti, non intendono cambiare una mazza e sono sempre più...agguerriti!!!! Il leader della associazione ha esordito: "Piangiamo i morti di un mostro criminale". Chissà perché, appena detta la battuta, sono scattati su di lui tutti i flash dei fotografi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963