Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioprefazione09Vince198monellaccio19cassetta2feelineDoNnA.Selyravhesse_fapungi1950meleys0mongoolisa.dagli_occhi_bluVioletta44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO ADRIANO E' IL PR...VIBRAZIONE O SQUILLO..... »

A' FILI'...CE FAI O CE SEI?

Post n°3119 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Che sia un eccellente ragazzo anziano è fuori discussione, che abbia abbandonato gli impegni pubblici presentandosi da solo senza la moglie, è stato annunciato già dall'anno scorso, ma se pensa di paraculare le istituzioni e le leggi del suo paese, allora o ci fa' o ci è! Il consorte della Regina è uno testardo che non si ferma davanti a nulla: dopo aver cappottato alcuni giorni fa con la sua Land Rover, è stato pescato a guidare ancora senza cintura. Lui crede di poter scorrazzare in lungo e in largo con l'auto senza usare la necessaria prudenza e l'opportuno rispetto del codice stradale inglese. Due sciocchezze fatte a distanze di poco tempo, ora possono metterlo in difficoltà e quindi le autorità competenti potrebbero multarlo e addirittura obbligarlo, vista la veneranda età, a sostenere nuovi esami di guida, se non ritirargli la patente. Ormai non c'è più da fidarsi: è uscito solo con qualche ammaccatura dall'incidente dell'altro giorno e poteva andargli peggio. Pertanto, si dia una regolata il principe: mettesse la testa a posto e comprendesse che non può andarsene in giro creando pericoli per se stesso e per gli altri. Andasse in una delle immense proprietà della famiglia e guidasse a volontà senza incrociare alcun veicolo. Il massimo che potrà accadergli sarà buttare giù un po' di alberi...se non investire qualche pedone che lavori nella tenuta. A Fili'...e falla finita! Che poi: "Ma 'ndo kakkio vai?". Come ti invidio....ci metterei firme a non finire se potessi arrivare alla tua età e vivere...la vita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/19 alle 16:42 via WEB
Due sciocchezze in pochissimi giorni mi sembrano troppe per un uomo di 97 anni! Non si è spaventato per aver "rivoltato" la macchina ed esserne uscito con le ossa doloranti, anzi, lo hanno beccato alla guida senza cinture. Direi che conta molto sulle conoscenze....altolocate per farsi coprire!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Il giovanotto non sa quel che fa. Bella serata Sonia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963