Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI ROSICA E CHI NOROMA E LA SUA ABBEY ROAD »

IMPUTATO SI ALZI: NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE

Post n°2244 pubblicato il 19 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per aula tribunale

 

Il governatore della Lombardia Roberto Maroni, accusato di avere perorato l’assunzione di due sue ex collaboratrici perché ottenessero un contratto e un viaggio a Tokio, sta subendo un processo a Milano. Il reato non è poi trascendentale, però il processo ha dovuto subire uno stop il 16 marzo perché l’avvocato Aiello, difensore di fiducia di Maroni, non si presentò in aula perché impedito da una forte lombosciatalgia. Beh, può accadere e il giudice stabilì una altra data per proseguire le udienze. Purtroppo da quel sedici marzo, la lomboeccettera dell’Aiello è sempre lì a rendere impossibile la presenza del difensore e non avendo lui stesso nominato un supplente, la corte ha deciso di nominare un avvocato d’ufficio per continuale il processo. L’udienza prevista per il 18 maggio con la presenza dell’avvocato Becattini stava per iniziare quando il difensore ha informato il collegio dei giudici che a causa di un “conflitto di interessi” non avrebbe potuto procedere alla difesa del governatore. Sollecitato dal giudice, ha dovuto raccontare come una collega del suo studio fosse strettamente implicata in altro incarico che avrebbe impedito…bla..bla…bla…. Conclusione? Niente processo, ancora un rinvio e siamo a cinque. La ragione di questa tiritera è semplice: il processo contro Maroni, tra qualche mese cadrà in prescrizione e fare in fretta è una priorità della legge. Pertanto stante questa situazione, questa volta e onde evitare ulteriori  sorprese, nel stabilire al 15 giugno p.v. il prossimo incontro, il collegio si è premurato precisare da subito chi sarà l’avvocato d’ufficio affinché disponga del tempo necessario per informare tempestivamente la corte su qualunque problema avesse per accettare l’incarico. Intanto tre bei lunghi mesi sono stati “rubati” al normale iter processuale e sono sicuro che non finiscano qua le scuse e le motivazioni per procedere sempre con rinvii, fino alla data della prescrizione. Berlusconi con questo sistema, ci ha campato per tanti processi, quindi perché Maroni no? Infine dovete sapere che se il processo a carico finisse con una condanna per Maroni prima della prescrizione, il governatore decadrebbe dal suo pregiato incarico secondo la legge Severino. Capito quindi a cosa si punti? Cosa si voglia raggiungere?  Ma secondo voi e vi prego di essere sinceri, la scritta in alto nella foto, qualche volta riesce a strapparvi una bella e grassa risata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/17 alle 12:41 via WEB
In senso....longitudinale!!!! Buon pranzo, quello ci manca che tu ti tagli le vene e Dracula si frega le mani!!!! Buon pranzo cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963